Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: New York Yankees

Post by Assassino reale »

Stavolta vado un po' controcorrente.
Il valore del giocatore è indiscutibile, però il prezzo che abbiamo dovuto pagare dandogli quel tipo di contratto è veramente un grossissimo rischio, mi pare decisamente esagerato.
A questo punto aveva più senso dare 2 anni a Sheets.
Vabbeh, ormai c'è l'accordo....non ci resta che incrociare le dita.

Per il discorso sul lineup: secondo me verrà fatto ancora qualcosa, ma non sarà un grosso nome...
Spiego meglio, non sarà uno fra Tex e Manny.
Possibile che arrivi qualcuno ala Dunn o Burrell.
PS: ho visto un possibile lineup con MAnny...beh in quel caso Manny batterebbe DIETRO ad A-Rod, non davanti...
PPS: un pensierino a Saito?
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: New York Yankees

Post by rene144 »

Assassino reale wrote: PPS: un pensierino a Saito?
Il fatto che LA non l'abbia rinnovato fa sorgere TAAAAANTI dubbi, soprattutto perchè viene da una procedura parecchio complicata e delicata. E' un rischio enorme... uno a cui servirebbe una TJ.

Concordo su Burnett a proposito, ma se lo avessi detto io magari sarebbe stato letto male :fischia:

E' un grande acquisto, sia chiaro (altrimenti non giocherebbe nella mia squadra al fanta :lol2: ), ma ha comunque parecchi punti interrogativi e parecchi rischi. Io sarei felice, ma anche inquieto.
stepmarbury3
Rookie
Rookie
Posts: 633
Joined: 13/03/2007, 21:07
Contact:

Re: New York Yankees

Post by stepmarbury3 »

se togliamo i soldi che alla fine non tiriamo fuori noi tifosi, l acquisto di burnett è un ottimo colpo conosce l AL e gioca da molti anni nella nostra divison quindi oltre a dubbi fisici non ne vedo altri, io mi accontenterei che ripetesse la stagione scorsa magari con un ERA inferiore che deriva da una sicura riduzione degl inning lanciati, ora ho una domanda per gli esperti ma visto che Joba l anno scorso si è infortunato e si parlava di un problema difficile da risolvere se firmiamo pettitte non è meglio che torna nel bullpen? visto che una rotazione sabthia wang burnett pettitte e aceves kennedy hughes va più che bene?
Ange86
Senior
Senior
Posts: 2202
Joined: 05/10/2005, 13:39
Location: Rivanazzano (Pv)

Re: New York Yankees

Post by Ange86 »

pippo77 wrote: :penso:
il RF lancia in seconda e brucia il corridore...no eh? :naughty:

cmq di palo in frasca...
wang come è segnato per il 2009?
qui
http://mlbcontracts.blogspot.com/2005/0 ... 60040.html

che mi sembra abbastanza aggiornato(riporta già CC)
sembra segnato all'arbitration per il 2008....

Chien-Ming Wang rhp
1 year/$4M (2008)

1 year/$4M (2008)
re-signed 2/15/08 (lost in arbitration, $4.6M-$4M)
1 year/$489,500 (2007)
renewed 3/07 after choosing not to re-sign for $514,050

1 year/$353,175 (2006)

signed 2000 as undrafted free agent from Taiwan, $1.9M signing bonus

agent: CSMG
ML service: 2.159

Se non sbaglio per Wang anche quest'anno ci sarà un'arbitration visto che dovrebbe essere in quella fase dei 3 anni in arbitration (anche se non sono sicuro che funzioni con il 3+3 anche per i giocatori presi undrafted)
Image Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: New York Yankees

Post by rene144 »

Ange86 wrote: Se non sbaglio per Wang anche quest'anno ci sarà un'arbitration visto che dovrebbe essere in quella fase dei 3 anni in arbitration (anche se non sono sicuro che funzioni con il 3+3 anche per i giocatori presi undrafted)
Si, è esatto.

Per tutti i giocatori senza un MLB contract garantito funziona in quella maniera. Quindi per Samardzija o Matsuzaka per esempio funziona diversamente, ma per tutti gli altri è così.
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: New York Yankees

Post by pippo77 »

Rocky wrote: :sbav:

Secondo Peter Abraham, non so quanto sia affidabile, dopo Burnett non ci sarebbero più i soldi nè per Tex (e questo credo fosse chiaro) nè per Manny. Non ho ben capito una cosa, 'sto cavolo di Manny quanto chiede? 100/4!? Esatto? Dite che è off limits?

We don’t yet know if CC Sabathia and A.J. Burnett’s contracts call for their average annual values each season or whether some of the money is frontloaded, backloaded or deferred.

Let’s assume Sabathia will receive $23 million in 2009 and Burnett $16.5. Figuring on conservative raises for Chien-Ming Wang (say $5 million), Xavier Nady (say $6 million) and Brian Bruney (say, $1.2 million), I have the Yankees at $172.65 million for 14 players.

If Andy Pettitte agrees to $10 million, that’s $183 million more or less with 10 players left to add. This would include Joba Chamberlain, assorted relievers and assorted bench guys. Figure on $500,000 each, or a total of $5 million.

Now we’re up to $188 million.

If they go get Mike Cameron, that’s $197.5 million unless they get Milwaukee to pay some of his salary. Even if they do, the Yankees are still well over $190 million.

Cameron or no Cameron, there’s no dough left for Mark Teixeira or Manny Ramirez.

As the great Norman Dale told the citizens of Hickory, “This is your team.”


Che ne dite?
però avevamo fatto i conti all'inizio..perdiamo giambi,abreu e mussina
giambi va più o meno a coprire CC(il buon jason l'anno scorso ha fatto quasi 23M),abreu 16 preciso per burnett e mussina inotorno ai 12....+ i 6 di riduzione di pettitte stiamo a 18....se pettitte no firma stiamo addirittura a 28....
giusto c'è cameron....ma spostando swisher in CF  :fischia:
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: New York Yankees

Post by gex »

Come praticamente tutti gli acquisti degli Yankees si può probabilmente sorvolare sull'aspetto economico dell'affare; resta il fatto che Burnett è a livello di "stuff" tra i migliori 5-10 lanciatori in MLB secondo me. L'unico dubbio resta ovviamente l'incognita infortuni, altrimenti se resta sano New York può schierare una rotazione veramente notevole.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: New York Yankees

Post by pippo77 »

stepmarbury3 wrote: se togliamo i soldi che alla fine non tiriamo fuori noi tifosi, l acquisto di burnett è un ottimo colpo conosce l AL e gioca da molti anni nella nostra divison quindi oltre a dubbi fisici non ne vedo altri, io mi accontenterei che ripetesse la stagione scorsa magari con un ERA inferiore che deriva da una sicura riduzione degl inning lanciati, ora ho una domanda per gli esperti ma visto che Joba l anno scorso si è infortunato e si parlava di un problema difficile da risolvere se firmiamo pettitte non è meglio che torna nel bullpen? visto che una rotazione sabthia wang burnett pettitte e aceves kennedy hughes va più che bene?
no io joba lo programmerei per un anno da partente vero...con preparazione fisica e mentale connessa...
poi magari farlo riposare alternandolo con huges durante l'anno...
se già partiamo con uno spot plurimo(higes,aceves,kennedy)al primo infortunio gli spot diventano 2,poi magari chessò pettitte ha un calo...ed a giugno magari qualche genio lo ricaccia fuori dal bulpenn e lo rimette starter....
se alla fine del 2009 avrà avuto grossi problemi si potrà pensare al suo futuro da closer...
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: New York Yankees

Post by Assassino reale »

rene144 wrote: Il fatto che LA non l'abbia rinnovato fa sorgere TAAAAANTI dubbi, soprattutto perchè viene da una procedura parecchio complicata e delicata. E' un rischio enorme... uno a cui servirebbe una TJ.
La sensazione/sentimento su Burnett è esattamente quello che hai descritto.
Per Saito dipende da che tipo di contratto chiede.
stepmarbury3 wrote: visto che Joba l anno scorso si è infortunato e si parlava di un problema difficile da risolvere se firmiamo pettitte non è meglio che torna nel bullpen? visto che una rotazione sabthia wang burnett pettitte e aceves kennedy hughes va più che bene?
Joba quest'anno verrà preparato sin dall'inizio per essere in rotazione a inizio anno (cosa che l'anno scorso non era successa)
Credo sia giusto, dato che può incidere molto di più in quel ruolo e come rilievo è sprecato.
Inoltre il bullpen è già forte così com'è, e abbiamo diversi giovani in rampa di lancio (Melancon a luglio/agosto sarà nel bullpen, book it)
Poi come ha detto pippo77 c'è sempre la possibilità di riportarlo nel bullpen in caso di intoppi fisici o raggiunto limite di inning (non scordiamoci che non andrà oltre 150/160 IP).
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
stepmarbury3
Rookie
Rookie
Posts: 633
Joined: 13/03/2007, 21:07
Contact:

Re: New York Yankees

Post by stepmarbury3 »

se saito sta bene come set up è un lusso non indifferente dipende da come sta...
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: New York Yankees

Post by Peyton_Manning18 »

Fino ad ora notevole lavoro di Cashman & C.
Sono contento per l'arrivo di C.C. e di A.J. perchè, finalmente, la rotazione non dovrebbe essere più un problema. Vediamo cosa riusciamo ad aggiungere tra gli hitter e l'anno prossimo mi riabbono a MLB.tv  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: New York Yankees

Post by Jason Fly »

Ora gli Yankees fanno davvero paura! La rotazione è sostanzialmente a posto, il pen quasi e il lineup pure. Credo che, infortunii a parte, non ci siano molti dubbi riguardo a chi vincerà l'AL East quest'anno... Nel breve termine, squadra fortissima, resta il dubbio riguardo alla lunghezza dei contratti di CC e AJ. Per i prossimi 5 anni fanno più di 35M all'anno per due SP, di cui uno spremuto come un limone nelle ultime stagioni e l'altro quantomeno fragilino... Insomma, contratti rischiosi, ma purtroppo per voi non c'erano molte alternative. Certo che più passa il tempo e più l'AL East diventa tosta, fin troppo mi sa!
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: New York Yankees

Post by Assassino reale »

Jason Fly wrote: Ora gli Yankees fanno davvero paura! La rotazione è sostanzialmente a posto, il pen quasi e il lineup pure. Credo che, infortunii a parte, non ci siano molti dubbi riguardo a chi vincerà l'AL East quest'anno...
Beh, non esagerare...per me il lineup così com'è (al momento) ha due grossi buchi.
Uno è il CF (Cameron?), l'altro è uno slugger per rimpiazzare Giambi.
Fissati questi problemi, saremo molto competitivi.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: New York Yankees

Post by rene144 »

Jason Fly wrote: Credo che, infortunii a parte, non ci siano molti dubbi riguardo a chi vincerà l'AL East quest'anno...
Che esagerazione. Sono i favoriti, senza dubbio, ma non è che non si giochi. Hanno ancora buchi, come dice AR, il lineup è peggiorato rispetto all'anno scorso (ha perso Giambi ed Abreu e guadagnato solo Swisher per ora) ed il bullpen è uguale. La rotazione è migliorata perchè avranno Sabathia e dovrebbero avere Wang e Chamberlain tutto l'anno. Burnett dovrebbe prendere il posto di Mussina (e non sarà facile, perchè Mike ha chiuso la carriera con 132 ERA+, mentre il record in carriera di Burnett è ormai datato ed è di 122).

Quindi si, sono migliorati e pure tantissimo, ma erano la terza squadra divisionale. Credo che abbiano colmato il gap e possano essere considerati favoriti, ma non sono diventati una squadra da 120 W.

O almeno non ancora. Il mercato è lungo, e loro vogliono un altro SP, forse un paio di RP ed almeno un hitter. Quando avranno preso anche questi giocatori probabilmente avrai ragione, ma fino a che non lo faranno, si saranno limitati a chiudere il gap che avevano. Ed in effetti io temo più le mosse future, rispetto a queste (che erano piuttosto scontate). Nel senso che se prendessero uno fra Lowe e Sheets come quinto SP, e poi Teixeira e/o Manny, allora buonanotte....... e siccome non sappiamo che budget abbia NY, tutto è possibile.
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: New York Yankees

Post by Assassino reale »

rene144 wrote: Nel senso che se prendessero uno fra Lowe e Sheets come quinto SP, e poi Teixeira e/o Manny, allora buonanotte....... e siccome non sappiamo che budget abbia NY, tutto è possibile.
Beh però forse ora sei tu a esagerare, non penso che ci saranno altre mosse "pesanti"...
Probabilmente Pettitte e uno slugger (non Manny o Tex), oltre a Cameron.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Locked