Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol II)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
So matematicamente di fare i playout. Non mi bastano 17+15 di Becker e 10+12 di Katelynas: gli esterni totalizzano un 12 di valutazione totale in 7 e perdo lo scontro diretto contro Piero Team. Non proprio bene: non si sa mai quale squadra mi capiterà dalla sesta divisione. Al momento nutro perfino qualche timore sulla mia permamenza in V divisione.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Finalmente torno a vincere dopo 4 sconfitte di fila contro squadre di alta classifica, oggi invece giocavo contro l'ultima in classifica e ho fatto giocare per 20 minuti quel giovane pescato venerdì che ha chiuso con solo 2 punti ma 6 rimbalzi e 2 assist...per essere l'esordio non male direi anche se ha tirato con basse percentuali da 2 e da 3.
Anche io sono ormai certo di andare ai PlayOut, ma speriamo di vincere le ultime due cosi da guadagnare una posizione e sperare di affrontare una squadra meno forte.
Anche io sono ormai certo di andare ai PlayOut, ma speriamo di vincere le ultime due cosi da guadagnare una posizione e sperare di affrontare una squadra meno forte.

- tzara
- Pro

-
King Boykins
- Senior

Io no, dovrei riuscire a salvarmi. Sono sempre con una W di vantaggio sulla 9° e ho anche un centinaio di punti di +/- di vantaggio.tzara wrote: facciamo tutti i playout, alla fine, qui?
Per l'altra squadra le prossime due partite sono facili, dovrebbe vincerle entrambe con buon margine.
Io ho la prossima contro la 7° e l'ultima facilissima contro la penultima. Posto che credo di poter vincere anche la prossima, male male farò 1-1 e grazie al +/- rimarrò comunque 8°, a meno di disfatte clamorose.
Anche nella migliore delle ipotesi (2-0 e sconfitta della 7° nell'ultima partita) resterei comunque ottavo, questa volta perché è la 7° ad avere più di 100 punti di +/- di vantaggio su di me.

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ieri porto a casa la 4° vittoria consecutiva ma rimango a -1 dall'ultimo posto disponibile per i play off e visto che ha un calendario leggermente migliore al mio e una differenza canestri, anche il prossimo anno rimarrò in 5° sperando sia l'ultimo anno :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Vittoria facilissima come avevo pronosticato.....
81-45 fuori casa, asfaltati, ora mancano le ultime due partite, 2 W, e poi Play Out.
81-45 fuori casa, asfaltati, ora mancano le ultime due partite, 2 W, e poi Play Out.
[align=center]

[/align]

[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

Promozione diretta!tzara wrote: facciamo tutti i playout, alla fine, qui?
Solo in 5° però :sbadat:
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Altra W per me 79-63, ora manca l'ultima partita della stagione contro la 7°, e sarà vittoria sicura visto che è diventata quasi un bot, mentre lottava per la Promozione.
[align=center]

[/align]

[/align]-
King Boykins
- Senior

Salvezza agguantata con un turno d'anticipo.
Nella sfida più insidiosa tra le 2 partite rimanenti ottengo una vittoria larga contro la 7° in classifica.
Essendo la prossima contro l'ultima una mera formalità, decido di dare 40 minuti pieni al duo Obradović-Sadauskas, chiamato all'esordio assoluto non avendo mai giocato insieme. I risultati, nonostante l'intesa di squadra Terribile, sono più che soddisfacenti:
Vittoria 89-70
47 punti e 4 rubate (assist? cos'è un assist?) per la SG [12-21 da due, 6-8 da tre, 5-7 nei liberi]
31 punti, 28 rimbalzi (13 offensivi) 4 assist e 2 rubate per il C/PF, che però sparacchia un po', forse a causa del divario d'altezza con gli avversari diretti [14-29 da due, 3-8 nei liberi]
Ora si tratta di costruire con intelligenza intorno a questi due, aggiungendo un terzo scorer e degli comprimari specializzati ma senza invecchiare ulteriormente la rosa.
Nella sfida più insidiosa tra le 2 partite rimanenti ottengo una vittoria larga contro la 7° in classifica.
Essendo la prossima contro l'ultima una mera formalità, decido di dare 40 minuti pieni al duo Obradović-Sadauskas, chiamato all'esordio assoluto non avendo mai giocato insieme. I risultati, nonostante l'intesa di squadra Terribile, sono più che soddisfacenti:
Vittoria 89-70
47 punti e 4 rubate (assist? cos'è un assist?) per la SG [12-21 da due, 6-8 da tre, 5-7 nei liberi]
31 punti, 28 rimbalzi (13 offensivi) 4 assist e 2 rubate per il C/PF, che però sparacchia un po', forse a causa del divario d'altezza con gli avversari diretti [14-29 da due, 3-8 nei liberi]
Ora si tratta di costruire con intelligenza intorno a questi due, aggiungendo un terzo scorer e degli comprimari specializzati ma senza invecchiare ulteriormente la rosa.

- tzara
- Pro

Sarebbe carino inserire, magari in prima pagina, la lista degli utenti di playit che giocano a questo giochino con i nomi delle rispettive squadre e le divisioni di appartenenza, in modo che si possa dare una simpatica occhiata anche alle prestazioni di ognuno nei nostri campionati.
Ah, vinco, però i playout sono praticamente certi: ho una differenza di +/- da chi mi precede di circa 100 in suo favore. Ora devo cercare di esser fortunato e non pescare una squadra forte nei playout.
Ah, vinco, però i playout sono praticamente certi: ho una differenza di +/- da chi mi precede di circa 100 in suo favore. Ora devo cercare di esser fortunato e non pescare una squadra forte nei playout.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Sei in 5º giusto?....tzara wrote: Sarebbe carino inserire, magari in prima pagina, la lista degli utenti di playit che giocano a questo giochino con i nomi delle rispettive squadre e le divisioni di appartenenza, in modo che si possa dare una simpatica occhiata anche alle prestazioni di ognuno nei nostri campionati.
È capace che tu vada a pescare una squadra del mio girone......
[align=center]

[/align]

[/align]- tzara
- Pro

Affronterò una squadra di divisione 6.33. Non so dove tu sia.The Prince Of Punk #90 wrote: Sei in 5º giusto?....
È capace che tu vada a pescare una squadra del mio girone......
- The Prince Of Punk #90
- Pro

6.3.tzara wrote: Affronterò una squadra di divisione 6.33. Non so dove tu sia.
[align=center]

[/align]

[/align]- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
E' una buona idea, cosi se uno vuole organizzare un amichevole o una coppa può torave l'id della squadra più facilmente.tzara wrote: Sarebbe carino inserire, magari in prima pagina, la lista degli utenti di playit che giocano a questo giochino con i nomi delle rispettive squadre e le divisioni di appartenenza, in modo che si possa dare una simpatica occhiata anche alle prestazioni di ognuno nei nostri campionati.

- tzara
- Pro

Sta per finire la stagione, e ho in mente due cessioni (dopo la partita di playout).
Vi posto le caratteristiche dei due giocatori, e accetto suggerimenti riguardo il prezzo di base cui metterli all'asta.
(avevo in mente di metterlo a 2,5M)
Forma: 5
Altezza: 199 Peso: 100 (BMI: 25,3)
Skills Index: 27.155 Stipendio: 39.520
Difesa: 6 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 5 3 Punti: 3
Dribbling: 8 Passaggio: 6
Velocità: 8 Prendere posizione: 8
Rimbalzi: 4 Esperienza: 4
(avevo in mente di metterlo a 2,8M)
Altezza: 210 Peso: 117 (BMI: 26,5)
Skills Index: 28.098 Stipendio: 43.116 (+10% TGS)
Difesa: 5 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 5 3 Punti: 7
Dribbling: 8 Passaggio: 4
Velocità: 7 Prendere posizione: 9
Rimbalzi: 7 Esperienza: 2
Vi posto le caratteristiche dei due giocatori, e accetto suggerimenti riguardo il prezzo di base cui metterli all'asta.
(avevo in mente di metterlo a 2,5M)
Forma: 5
Altezza: 199 Peso: 100 (BMI: 25,3)
Skills Index: 27.155 Stipendio: 39.520
Difesa: 6 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 5 3 Punti: 3
Dribbling: 8 Passaggio: 6
Velocità: 8 Prendere posizione: 8
Rimbalzi: 4 Esperienza: 4
(avevo in mente di metterlo a 2,8M)
Altezza: 210 Peso: 117 (BMI: 26,5)
Skills Index: 28.098 Stipendio: 43.116 (+10% TGS)
Difesa: 5 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 5 3 Punti: 7
Dribbling: 8 Passaggio: 4
Velocità: 7 Prendere posizione: 9
Rimbalzi: 7 Esperienza: 2