Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Sì, probabilmente Forte sta cominciando a pagare la stanchezza delle gambe non abituate a sostenere il peso di un intero rushing game, abbastanza normale che cominci a cedere. I Bears mi sono piaciuti a tratti, nel primo tempo Alex Brown ha fatto cose assurde e si è messo a dominare la partita quasi da solo, Orton mi ha sinceramente sorpreso, lancia dele spirali perfette che prima non ricordo di avergli visto lanciare ed ha un braccetto mica da ridere, in un'azione incompleta su Hester ha lanciato dalla linea della propria endzone e la palla è caduta a metà campo senza perdere lo spin...Chicago ha provato a buttarla via nel secondo tempo, la difesa ha recuperato i palloni, l'attacco li ha scialacquati con un'immediatezza preoccupante. Danieal Manning straordinario, Hester who? :gazza:

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Firmato il LB Gilbert Gardner che fu terza scelta di Purdue dei Colts nel 2004 (mi pare). Quest'anno ha fatto un paio di apparizioni nei Lions. Materiale da special team visto che a lasciargli il posto a roster è Garrett Wolfe, finito in IR.
-
the swan
- Rookie

mi sono perso 2 partite e sono arrivate 2 W, mi sa che è meglio se continuo a non guardarle. Ma ora che Minnie ha vinto e che quindi la division è quasi certamente sua, c'è qualche altra speranza di avere una wild card per i PO?
-
chinasky
Purtroppo siamo praticamente fuori dai playoff. A Minnesota basta una vittoria e se con Atlanta sarà una battaglia dura e impronosticabile, è difficile credere che i Giants di oggi possano far paura. A meno che non debbano sudarsi davvero la pagnotta del primo posto divisionale, o di conference, fino in fondo. Ma se battono Carolina per loro è fatta.the swan wrote: mi sono perso 2 partite e sono arrivate 2 W, mi sa che è meglio se continuo a non guardarle. Ma ora che Minnie ha vinto e che quindi la division è quasi certamente sua, c'è qualche altra speranza di avere una wild card per i PO?
L'unico modo è superare i Vikings. La lotta con Tampa e Atlanta non inizia nemmeno, abbiamo perso entrambi gli scontri diretti (ricordiamo: +14 contro Tampa a 6 dalla fine, meta del vantaggio ad Atlanta a 7 secondi dal termine) ed è inutile sperare di agganciarle entrambe. Così come è impossibile sperare di passare Phila e Dallas, entrambe con un record migliore del nostro di una partita. Hanno lo scontro diretto, potremmo raggiungerne una, ma attualmente siamo al quinto posto su 4 wild card disponibili e con un tie breaking così l'unica maniera è sperare nel suicidio dei Vikings. Ammesso poi coi Bears battano Green Bay e vincano a Houston, ipotesi che continuo a considerare piuttosto azzardata in ogni caso.
Sapevo che avremmo pagato tutte quelle partite gettate all'inizio, ma questi sono i Bears di quest'anno. A parte un paio di gare si sono imposti solo con squadre mediocri, con le altre è sempre mancato qualcosa. Tolta GB che è stata una disfatta, ma è anche la dimostrazione di come i Bears non meritino un posto ai playoff, in altre occasioni è mancata una volta il coraggio, una volta la maturità, una volta l'intelligenza tattica. E a volte anche un po' fortuna. Speriamo che su queste basi si riesca, stavolta davvero, a costruire una certa continuità.
E ora cerchiamo di finire bene la stagione.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
brutte notizie mi da l'amico chinasky,comunque credo come da me scritto in altri lidi bisogna sperare nei Falcons anche se non sono così convinto che i Giants superino i Panthers anzi per niente.

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
bè doc, i Giants che si sono visti ieri sicuramente no anche se Delhomme mi pare che vada spesso in confusione e la difesa di NY fa pauraDoc. J wrote: brutte notizie mi da l'amico chinasky,comunque credo come da me scritto in altri lidi bisogna sperare nei Falcons anche se non sono così convinto che i Giants superino i Panthers anzi per niente.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
secondo me sono in calo ,anche perchè hanno giocato 3 mesi al top e ora cominciano a pagare le assenze.jayone wrote: bè doc, i Giants che si sono visti ieri sicuramente no anche se Delhomme mi pare che vada spesso in confusione e la difesa di NY fa paura

-
chinasky
Lance Briggs è l'unico Pro Bowler dei Bears. Ci speravo, se lo merita, sta facendo una stagione davvero ottima. Con Urlacher ormai sfasciato ha dimostrato di poter giocare alla grande anche senza dipendere troppo dal compagno.
-
chinasky
Guardando quello che accadrà all'ultima giornata la sola Phila-Dallas potrebbe venirci incontro visto il risultato dei vaccari nella notte e sperando che gli Skins facciano il loro. Tampa e Atlanta hanno però Oakland e St. Louis all'ultima, per cui superarli diventa impossibile visto gli scontri diretti. Serve proprio sperare in due vittorie e nel suicidio di Minnie...
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
come stanno le cose se oggi vinciamo??
ieri minni ha perso
ieri minni ha perso
- steve
- Pro

ma se finisce 10-6 a pari con tampa e dallas chi andrebbe ai playoff?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Credo che i Bears andrebbero ai playoff solamente vincendo la Division
[align=left][/align]

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Bene, abbiamo rimesso in gioco i Bears, c'era da aspettarselo, Chicago difetta di continuità quest'anno ma se gli offri un'occasione di rientrare nella corsa PO stai tranquillo che la sfrutta, fa parte del suo DNA combattivo. Ora non resta che sperare in un bella prestazione nell'ultima partita, certo che il 28 si pregusta una serata al cardiopalma.
- nickutd
- Rookie

che partita!!!!
Si doveva vincere per mantenere vive le speranze e, in un modo o nell'altro, si è vinto
La peggior partita dal punto di vista offensivo dell'anno ma va bene così!
Ora ci aspetta una domenica di football con gli occhi puntati su 4 partite (viva il game pass HD)
non vedo l'ora
Si doveva vincere per mantenere vive le speranze e, in un modo o nell'altro, si è vinto
La peggior partita dal punto di vista offensivo dell'anno ma va bene così!
Ora ci aspetta una domenica di football con gli occhi puntati su 4 partite (viva il game pass HD)
non vedo l'ora
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
il drive del TD di Forte, o sarebbe meglio dire il drive di Forte è stato fantastico...Forte era stato in difficoltà per tutta la partita, ma con quel drive ha fatto vedere (ancora una volta) che probabilmente c' è dell' oro sotto questo giocatore 
1-10-CHI 49 (7:14) 22-M.Forte left end to GB 23 for 28 yards (50-A.Hawk).
1-10-GB 23 (6:42) 22-M.Forte right end to GB 15 for 8 yards (36-N.Collins).
2-2-GB 15 (6:12) 22-M.Forte right tackle to GB 13 for 2 yards (74-A.Kampman).
1-10-GB 13 (5:38) 22-M.Forte left guard to GB 10 for 3 yards (96-M.Montgomery, 79-R.Pickett).
2-7-GB 10 (5:06) 22-M.Forte right tackle to GB 7 for 3 yards (96-M.Montgomery).
3-4-GB 7 (4:24) (Shotgun) 18-K.Orton pass short right to 23-D.Hester to GB 4 for 3 yards (54-B.Chillar).
Timeout #2 by CHI at 03:41.
4-1-GB 4 (3:41) 22-M.Forte right guard to GB 3 for 1 yard (79-R.Pickett). Measurement.
1-3-GB 3 (3:16) 22-M.Forte left guard for 3 yards, TOUCHDOWN. GB-97-J.Jolly was injured during the play. His return is Questionable.
1-10-CHI 49 (7:14) 22-M.Forte left end to GB 23 for 28 yards (50-A.Hawk).
1-10-GB 23 (6:42) 22-M.Forte right end to GB 15 for 8 yards (36-N.Collins).
2-2-GB 15 (6:12) 22-M.Forte right tackle to GB 13 for 2 yards (74-A.Kampman).
1-10-GB 13 (5:38) 22-M.Forte left guard to GB 10 for 3 yards (96-M.Montgomery, 79-R.Pickett).
2-7-GB 10 (5:06) 22-M.Forte right tackle to GB 7 for 3 yards (96-M.Montgomery).
3-4-GB 7 (4:24) (Shotgun) 18-K.Orton pass short right to 23-D.Hester to GB 4 for 3 yards (54-B.Chillar).
Timeout #2 by CHI at 03:41.
4-1-GB 4 (3:41) 22-M.Forte right guard to GB 3 for 1 yard (79-R.Pickett). Measurement.
1-3-GB 3 (3:16) 22-M.Forte left guard for 3 yards, TOUCHDOWN. GB-97-J.Jolly was injured during the play. His return is Questionable.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.