Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

PITTER wrote: Rene'     :fischia: dice che Damon a destra non ci puo' stare,per cui Nady a destra e Damon a sinistra?Sempre che non arrivi Teixeira ed allora Swisher andrebbe tra gli esterni,e Damon DH.
Comunque e' ancora presto,ci potrebbero essere altre sorprese (Manny???)
io dico che se l'uomo-contante chiude con il pitching(burnett e pettitte)in breve i padroni si tolgono lo sfizio nel giro di 2 ore.... :forza:

ma teoricamente un rf non ha meno lavoro di un lf?
cioè essendoci più battitori dx ci sono più possbilità che le palle vadano a sx...o no? :penso:
Last edited by pippo77 on 12/12/2008, 19:27, edited 1 time in total.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pippo77 wrote: io dico che se l'uomo-contante chiude con il pitching(burnett e pettitte)in breve i padroni si tolgono lo sfizio nel giro di 2 ore.... :forza:

ma teoricamente un rf non ha meno lavoro di un lf?
cioè essendoci più battitori dx ci sono più possbilità che le palle vadano a sx...o no? :penso:
Non è questione di lavoro o numero di palle da lanciare. Se arriva nel right field una palla e tu sei debole col braccio, è probabile che il corridore si spinga fino in seconda perchè sa che un lancio diretto in prima è impossibile per l'OF. Quindi tutti i singoli diventerebbero doppi o peggio.

Se stai nel LF, il tempo necessario per arrivare in seconda è sufficiente anche per i bracci più "scarsi"...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Peyton_Manning18 wrote: Non è questione di lavoro o numero di palle da lanciare. Se arriva nel right field una palla e tu sei debole col braccio, è probabile che il corridore si spinga fino in seconda perchè sa che un lancio diretto in prima è impossibile per l'OF. Quindi tutti i singoli diventerebbero doppi o peggio.

Se stai nel LF, il tempo necessario per arrivare in seconda è sufficiente anche per i bracci più "scarsi"...
:penso:
il RF lancia in seconda e brucia il corridore...no eh? :naughty:

cmq di palo in frasca...
wang come è segnato per il 2009?
qui
http://mlbcontracts.blogspot.com/2005/0 ... 60040.html

che mi sembra abbastanza aggiornato(riporta già CC)
sembra segnato all'arbitration per il 2008....

Chien-Ming Wang rhp
1 year/$4M (2008)

1 year/$4M (2008)
re-signed 2/15/08 (lost in arbitration, $4.6M-$4M)
1 year/$489,500 (2007)
renewed 3/07 after choosing not to re-sign for $514,050

1 year/$353,175 (2006)

signed 2000 as undrafted free agent from Taiwan, $1.9M signing bonus

agent: CSMG
ML service: 2.159
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Il RF è più lontano dalla terza base rispetto al LF.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3765754

Ufficiale, anche Burnett è nostro!!!

Free agent right-hander A.J. Burnett has reached preliminary agreement on a five-year, $82.5 million contract with the New York Yankees, a baseball source told ESPN.com.

$82.5 mln per 5 anni. Sinceramente sono contentissimo, molto meglio lui che Lowe alle cifre di cui si parlava qualche giorno fa.

Ora la nostra rotation comincia ad essere discreta eh, vediamo se Pettitte accetta la proposta che gli hanno fatto e poi saremmo a posto, per quanto riguarda il pitching.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Rocky wrote: Ora la nostra rotation comincia ad essere discreta eh
Eh sì...Sabathia - Wang - Burnett - Chamberlain...e il quinto lo puoi fare te Rocky (anche se in altri lidi ti han già proposto di fare il QB :D)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Bene così. Ci assumiamo un grosso rischio, ma se Burnett rimane sano abbiamo veramente una grande rotazione.
Adesso il payroll è di circa 175-180 milioni, a seconda di come andranno le arbitration. Se Pettitte firma si arriva a 185-190 e probabilmente la campagna acquisti per quel che riguarda i grandi nomi si chiuderà qui. Resta da vedere se andrà in porto lo scambio Cabrera-Cameron.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Devo ammettere che adesso in termini di pitching fate paura...la AL East sarà pazzesca quest'anno... :gazza:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Pablets wrote: Eh sì...Sabathia - Wang - Burnett - Chamberlain...e il quinto lo puoi fare te Rocky (anche se in altri lidi ti han già proposto di fare il QB :D)
ma mi sa che all'università non si beccano dollari almeno ufficialmente...
io farei il prtente yankee.... :gogogo:
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Pablets wrote: Eh sì...Sabathia - Wang - Burnett - Chamberlain...e il quinto lo puoi fare te Rocky (anche se in altri lidi ti han già proposto di fare il QB :D)
Veramente, quei quattro nomi lì messi insieme fanno venire l'acquolina in bocca.

Per quanto riguarda il quinto spot, io resto a fare il QB, mi trovo decisamente meglio con la palla ovale rispetto alla pallina con le cuciture. L'unica volta in cui provai a fare qualche lancio seriamente fu qualche anno fa durante la mia permanenza negli States, feci qualche allenamento con la squadra di baseball della mia HS... Diciamo che non ero un granchè, anche se con la mazza ogni tanto la prendevo.

:forza:

Tornando in topic:
A-Rod wrote: Bene così. Ci assumiamo un grosso rischio, ma se Burnett rimane sano abbiamo veramente una grande rotazione.
Adesso il payroll è di circa 175-180 milioni, a seconda di come andranno le arbitration. Se Pettitte firma si arriva a 185-190 e probabilmente la campagna acquisti per quel che riguarda i grandi nomi si chiuderà qui. Resta da vedere se andrà in porto lo scambio Cabrera-Cameron.
...io credo, come diceva qualcuno in questi, che Tex non sia mai stato realmente un obbiettivo di Cashman quindi tenderei ad escluderlo da qualsiasi rumor che lo vede vicino agli Yankees. Credo comunque che i soldi per un altro slugger di buon livello ci siano, ovviamente tutte le indicazioni porterebbero al nome di Manny che personalmente non mi farebbe proprio schifo, anzi. Per lui però da quel che si legge si dovrà aspettare un pò, verso fine inverno / inizio primavera.
Last edited by Rocky on 13/12/2008, 1:09, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

interessante statistica su burnett:

Of the three seasons during which Burnett completed 200 innings, one preceded his first arbitration-eligible season and the other two came when he had an opportunity to test the free-agent market during the ensuing offseason..... :papa:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Rocky wrote:
...io credo, come diceva qualcuno in questi, che Tex non sia mai stato realmente un obbiettivo di Cashman quindi tenderei ad escluderlo da qualsiasi rumor che lo vede vicino agli Yankees. Credo comunque che i soldi per un altro slugger di buon livello ci siano, ovviamente tutte le indicazioni porterebbero al nome di Manny che personalmente non mi farebbe proprio schifo, anzi. Per lui però da quel che si legge si dovrà aspettare un pò, verso fine inverno / inizio primavera.
io infatti spero che tex sia obiettivo dei fratellini.... :lol2:
manny no...tutti quei soldi per un dh?
allora si converrebbe seriamente e ponderatamente(non alla steinnbrenner quindi  :gogogo:)scegliere di sistemarsi la 1B per un po' di anni....
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Mr. October wrote: Cashman,a quanto si dice,sembra avere fretta di chiudere.......e non solo con CC!!! Se prendiamo Sabathia + A.J(rotazione con Wang-Joba-CC-A.J e il Gabibbo) ,tradiamo Matsui e firmiamo Manny giuro che mi faccio impiantare MLB.TV nella cervice  :lol2:
Innanzi tutto mi quoto alla stra grande :forza: Tutti davano Lowe ad un passo mentre io agognavo l'accoppiata CC+AJ............e così sarà!!!!! Se poi ci scappa pure Manny allora diventiamo davvero la squadra da battere,su questo non ci piove.

Ritornando a Burnett bisogna aggiungere che questa mossa ci agevolerà(e non poco) ad un possibile(ed auspicabile) accordo con Pettitte,ora il pitcher mancino non è più una priorità(numericamente e contrattualmente parlando) e Cashman a quanto si dice avrebbe dato una sorta di dead-line pure a lui,in pratica o accetta la decurtazione propostagli a suo tempo oppure dovrà rinunciare a:
1) Chiudere la carriera nella squadra dove è cresciuto.
2) Lanciare nel nuovissimo ed ambitissimo New Yankees Stadium.
3) Far parte di questo mini dream-team che comprende Sabathia-Burnett-Joba e Wang.

Insomma,non vedo perchè debba rinunciare a tutto questo dopo che per tutto l'anno non ha fatto altro che dichiarare eterno amore per questa franchigia e che il contratto non avrebbe inciso in alcun modo nella sua scelta............tra l'altro leggevo proprio oggi che Cashman oltre ai già chiaccheratissimi 10 M di dollari offerti avrebbe integrato il contratto con premi a rendimento,cosa che farebbe guadagnare al buon Andy buona parte della differenza che andrebbe a perdere nel contratto dello scorso anno!!!! Dai ragazzo.......cosa cerchi di più? Se lo firmiamo a quelle cifre per un anno solo avremo davvero  allestito la rotazione perfetta!!!

Ora vediamo un pò di fare un breve riepilogo del nostro team con gli affari già conclusi e quelli che potrebbero esserlo presto.

Rotazione: 1 Sabathia - 2 Wang - 3 Burnett - 4 Chamberlain - 5 Pettitte

Lineup: 1 Damon(LF) - 2 Jeter(SS) - 3 Manny(DH) - 4 A.Rod(3B) - 5 Nady(RF) - 6 Cameron(CF) - 7 Posada(C) - 8 Swisher(1B) - 9 Cano(2B)

Rimarrebbe da rinforzare il banch e soprattutto trovare un setup degno del nostro Closer........ed ecco che qui potrebbe tornare utile Matsui,sarà anche in declino ma rimane pur sempre un ottimo hitter e mercato ne avrebbe di sicuro parecchio(almeno voglio sperare).
ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Mr. October wrote: Rotazione: 1 Sabathia - 2 Wang - 3 Burnett - 4 Chamberlain - 5 Pettitte

Lineup: 1 Damon(LF) - 2 Jeter(SS) - 3 Manny(DH) - 4 A.Rod(3B) - 5 Nady(RF) - 6 Cameron(CF) - 7 Posada(C) - 8 Swisher(1B) - 9 Cano(2B)
:sbav:

Secondo Peter Abraham, non so quanto sia affidabile, dopo Burnett non ci sarebbero più i soldi nè per Tex (e questo credo fosse chiaro) nè per Manny. Non ho ben capito una cosa, 'sto cavolo di Manny quanto chiede? 100/4!? Esatto? Dite che è off limits?

We don’t yet know if CC Sabathia and A.J. Burnett’s contracts call for their average annual values each season or whether some of the money is frontloaded, backloaded or deferred.

Let’s assume Sabathia will receive $23 million in 2009 and Burnett $16.5. Figuring on conservative raises for Chien-Ming Wang (say $5 million), Xavier Nady (say $6 million) and Brian Bruney (say, $1.2 million), I have the Yankees at $172.65 million for 14 players.

If Andy Pettitte agrees to $10 million, that’s $183 million more or less with 10 players left to add. This would include Joba Chamberlain, assorted relievers and assorted bench guys. Figure on $500,000 each, or a total of $5 million.

Now we’re up to $188 million.

If they go get Mike Cameron, that’s $197.5 million unless they get Milwaukee to pay some of his salary. Even if they do, the Yankees are still well over $190 million.

Cameron or no Cameron, there’s no dough left for Mark Teixeira or Manny Ramirez.

As the great Norman Dale told the citizens of Hickory, “This is your team.”

Che ne dite?
Image

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mr. October wrote: sarà anche in declino ma rimane pur sempre un ottimo hitter e mercato ne avrebbe di sicuro parecchio(almeno voglio sperare).
Io non penso che ne abbia molto. Prende tanto ed ha una NTC, fra l'altro.
Rocky wrote: Cameron or no Cameron, there’s no dough left for Mark Teixeira or Manny Ramirez.
Questo dipende dal budget degli Yankees. Sappiamo che sarà di 200 milioni? 210? 230? Boh...
Locked