Re: Jersey & Merchandising MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

teixeira wrote: Salve a tutti, io vorrei comprarmi su internet una maglia del mitico mark teixeira degli angels, su mlb.com la maglia costa 30 dollari e ne vogliono 50 di spedizione per un totale di 81 dollari circa.
Su eastbay già costa 10 euro in meno, solo che per vedere le spese di spedizione prima bisogna compilare tutto inclusi i numeri della carta di credito ecc, cosa che non ho ancora fato. Voi sapete su quel sito quanto vogliono di spese di spedizione??
C'è qualke altro negozio online che abbia le magliette dei giocatori?
Su Eastbay paghi $30 + $1.99 per ogni articolo che prendi. Comprando solo una maglia quindi le spese sarebbero $31.99 (a cui poi si aggiungerebbe la tassa doganale una volta arrivato il pacco).

Io comunque ti consiglio di usare eBay, trovi sicuramente la maglietta ad un prezzo inferiore e risparmi anche (e soprattutto) sulle spese di spedizione.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
teixeira
Newbie
Newbie

Post by teixeira »

Rocky wrote: Su Eastbay paghi $30 + $1.99 per ogni articolo che prendi. Comprando solo una maglia quindi le spese sarebbero $31.99 (a cui poi si aggiungerebbe la tassa doganale una volta arrivato il pacco).

Io comunque ti consiglio di usare eBay, trovi sicuramente la maglietta ad un prezzo inferiore e risparmi anche (e soprattutto) sulle spese di spedizione.
ho cercato in tutta ebay e non c'è una maglia di teixeira degli angels con taglia L
Qualke altro negozio oltre a eastbay che non sia su ebay lo conoscete?
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

teixeira wrote: C'è qualche altro negozio online che abbia le magliette dei giocatori?
Hai provato su yersey101?
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

webba2000 wrote: Hai provato su yersey101?
Non c'è, ne hanno solo 2 degli Angels entrambe di Guerrero.
Comunque Teixeira, aspetta qualche settimana e il tuo idolo sarà in una nuova squadra - e potrai comprare una nuova jersey :D

EDIT: allora, visto che da jersey101 non mi dicono niente, ripiegherò su altro. Però ho un dubbio: maglia da trasferta dei Cubs di Harden o maglia da trasferta dei Padres del numero 44? :penso:
Last edited by Pablets on 12/12/2008, 20:05, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Pablets wrote: Non c'è, ne hanno solo 2 degli Angels entrambe di Guerrero.
Comunque Teixeira, aspetta qualche settimana e il tuo idolo sarà in una nuova squadra - e potrai comprare una nuova jersey :D

EDIT: allora, visto che da jersey101 non mi dicono niente, ripiegherò su altro. Però ho un dubbio: maglia da trasferta dei Cubs di Harden o maglia da trasferta dei Padres del numero 44? :penso:
Per curiosità, su che sito ripieghi?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

MarcoRVD wrote: Per curiosità, su che sito ripieghi?
ebay :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MarcoRVD
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Pablets wrote: ebay :D
Aaaah capito.
Io su Ebay ci comprerei pure, ma con la postepay è una rottura di balle...pensare di fare la fila alla posta mi fa passare la fantasia di comprare ogni cosa
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Fidati, ne vale la pena. In posta dipende da dove abiti, ho un paio di uffici vicino casa che sono sempre deserti....
Ripeto, ne vale la pena. La postepay comunque non credo sia l'unica prepagata valida su ebay (meglio, paypal...)
Most improved forumist 2009
Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Sberl wrote: Fidati, ne vale la pena. In posta dipende da dove abiti, ho un paio di uffici vicino casa che sono sempre deserti....
Ripeto, ne vale la pena. La postepay comunque non credo sia l'unica prepagata valida su ebay (meglio, paypal...)
Se non sbaglio pay pall ha un nuovo servizio tipo ricaricabile a colpi di bonifici. Quindi lo usi anche senza carta di credito.
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

Waitin' for...
Image Image Image Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Prese dove?
Image
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

Sberl wrote: Prese dove?
Le prime tre da cmsportsapparel, un negozio su ebay, dal quale avevo comprato altre due volte, l'ultima volta a settembre e mi ero trovato molto bene, prezzi accessibili e spedizione discretamente veloce.
L'altra da avancheofapparel, altro negozio di ebay, dal quale però non avevo mai comprato prima.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Ieri ricevuta questa:
Image
più un'altra sempre targata Majestic ma non della linea Authentic bensì Cooperstown Collection.
Bene quest'ultima è una super delusione come materiali. Primo non è realmente Majestic ma solamente marchiata nella stampa frontale, la qualità del tessuto è comica felpe di quel tipo vengono meno di 14 euro e la stampa pure al risparmio. Vista dal vivo l'avrei lasciato su uno scaffale.
Invece nota di merito per quella nella foto. La nuova linea con tessuto Therma Base è un altro pianeta. Il tessuto mi ricorda tantissimo quello utilizzato per le felpe tecniche da sci/snowboard all'esterno rimane quasi lucido e la temperatura che hai dopo pochi minuti è micidiale in casa fai fatica a tenerla. Poi le finiture ulteriormente migliorate. 10 con lode consigliatissime.
In ultimo veniamo ad una nota stonatissima i nuovi New Era vestono tremendamente grande! Penso che ci siano almeno 2 taglie e non esagero. Avevo 4 CAP 7 1/2 tutti perfetti quello nuovo stessa taglia è una scodella credo che il vecchio 7 1/2 equivalga al 7 1/4.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

dicmod wrote: Ieri ricevuta questa:
Image
più un'altra sempre targata Majestic ma non della linea Authentic bensì Cooperstown Collection.
Bene quest'ultima è una super delusione come materiali. Primo non è realmente Majestic ma solamente marchiata nella stampa frontale, la qualità del tessuto è comica felpe di quel tipo vengono meno di 14 euro e la stampa pure al risparmio. Vista dal vivo l'avrei lasciato su uno scaffale.
Invece nota di merito per quella nella foto. La nuova linea con tessuto Therma Base è un altro pianeta. Il tessuto mi ricorda tantissimo quello utilizzato per le felpe tecniche da sci/snowboard all'esterno rimane quasi lucido e la temperatura che hai dopo pochi minuti è micidiale in casa fai fatica a tenerla. Poi le finiture ulteriormente migliorate. 10 con lode consigliatissime.
In ultimo veniamo ad una nota stonatissima i nuovi New Era vestono tremendamente grande! Penso che ci siano almeno 2 taglie e non esagero. Avevo 4 CAP 7 1/2 tutti perfetti quello nuovo stessa taglia è una scodella credo che il vecchio 7 1/2 equivalga al 7 1/4.
Ma te ne va bene una????
"That's a clown question, bro."
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Dic, sui cappellini concordo....io avevo i 7 3/8 che mi andava perfetto, in quelli nuovi è più grande! E il 7 e 1/4 nuovo mi è strettino...azz, che sfiga!!!
Image
Locked