Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

Luka_V wrote: Mini helmets über alles!  :forza:
Image
Quello con Bruce ce l'ho anch'io!!
:thumbup:  :thumbup:
Image
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Ciao a tutti, io possiedo diversi DVD di partite di questa stagione e delle passate stagioni  :hehe:

Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere!
PatriotsNation
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Quesito sartoriale:
essendo io molto piccin (1,70 x 68 kg),ho notato che la ''Medium Size'' americana mi veste diciamo un po' larga e allora stavo valutando l'idea di dare un'occhiata alle ''youth size'' pensando che magari una ''Youth Large'' potrebbe fare al caso mio sia come jersey che come vestimenta normale tipo giacche o felpe...
Qualcono di voi ha gia' provato??...saro' mica l'unico con il fisico da gelataio in mezzo ai front seven di Pitts...  :naughty:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Cappanera wrote: Quesito sartoriale:
essendo io molto piccin (1,70 x 68 kg),ho notato che la ''Medium Size'' americana mi veste diciamo un po' larga e allora stavo valutando l'idea di dare un'occhiata alle ''youth size'' pensando che magari una ''Youth Large'' potrebbe fare al caso mio sia come jersey che come vestimenta normale tipo giacche o felpe...
Qualcono di voi ha gia' provato??...saro' mica l'unico con il fisico da gelataio in mezzo ai front seven di Pitts...  :naughty:
Non sapevo che 170x68 fossero misure da gelataio... :forza:

Detto questo, si, potresti dare un'occhio alle Youth, però difficilmente le trovi con i numeri cuciti come quelle Authentic, anzi, se non sbaglio le Youth le fanno solo stampate e sono in tutto e per tutto delle replica. La cosa buona, io ne ho una di Vick che è una S, è che comunque su maglie tipo quelle di Atlanta, Arizona, e Minnesota, la differenza non la noti tantissimo, in quanto non avendo le strisce sulle maniche come Niners e Bears (che sulle replica invece di essere cucite sono stampate), per fare un esempio, le maniche, solitamente quelle che saltano maggiormente all'occhio, sono comunque ben riprodotte e hanno una parvenza di elastico cucito sul bordo (insomma, se avessimo dei bicipiti muscolosi come quelli della NFL potremmo fare i fighi..) che ti permettono di indossarle come una qualunque T-Shirt. Modelli simili a quelle di SF e CHI invece stanno parecchio più larghe, anche sul braccio.

Il consiglio che ti do io è vedere se riesci a trovare qualche S, anche se tra le Authentic "ufficialmente" non esistono.
Dipende comunque da quanto intendi spendere e che tipo di jersey vuoi prendere, se replica o Authentic. Nel secondo caso la soluzione migliore è sicuramente cercare su ebay, visto che siti come NFL.com etc. le vendono ad un occhio della testa, alla faccia della crisi.... :disgusto:
Image Image
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

è arrivata la maglia!!!!!!! :01: :01: :01: :01:............TENNESSEE TITANS CHRIS JOHNSON #28

presa su jersey101.com è davvero perfetta!!!..forse leggermente grande come taglia(ho preso una M e sono 1.75) però sembra in tutto e per tutto originale,davvero bellissima!!!!!

per il ragazzo che chiedeva sulle Youth,ti consiglio(se non lo conosci)il sito dove l'ho presa io..ci sono molte Youth(purtroppo non dei Titans)e puoi comunque mandare mail per avere informazioni sulla lunghezza delle taglie,sono stati davvero gentilissimi.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Image

io un pensiero a questa ce lo sto facendo, per 40€ mica male!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

jayone wrote: Image

guarda,se è da jersey101 te la consiglio vivamente....è davvero fatta benissimo!!!!..numeri,nomi,loghi e tutto il resto cucito.
Per 37 euro comprese le spese di spedizione è ottimo!!!!
L'unica cosa è veder bene le taglie perchè la mia va un pò larga e lunga..
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Cappanera

Post by Cappanera »

vikings11 wrote: Non sapevo che 170x68 fossero misure da gelataio... :forza:
 :stralol:  e' solo che non voglio andare in giro sembrando Snoop Doggy Dogg (e simili..) e poi il trucco per sembrare piu' vigorosi e' mettere maglie piu' strette..occhio solo alla panza...

vikings11 wrote: Il consiglio che ti do io è vedere se riesci a trovare qualche S, anche se tra le Authentic "ufficialmente" non esistono.
Dipende comunque da quanto intendi spendere e che tipo di jersey vuoi prendere, se replica o Authentic. Nel secondo caso la soluzione migliore è sicuramente cercare su ebay, visto che siti come NFL.com etc. le vendono ad un occhio della testa, alla faccia della crisi.... :disgusto:
Avevo gia' sperimentato prendendo la maglia da Pro-Bowler di Peytonio Manning (taglia S) dalla corea o giu di li' (senza spedizione costava tipo 10 dollari) e la qualita' era decisamente valida (sul gusto della scelta fate voi  :fischia: ).
Ora voglio prendere una felpa e un giaccone dei Falcons senza diventare l'omino Michelin...altrimenta la scelta estrema sara' di rinchiudersi in palestra per 4 o 5 anni...
TNX!!!!!!
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Cappanera wrote: Quesito sartoriale:
Guarda, io sono 1.72 x 71, quindi siamo lì'. Ti consiglio vivamente di orientarti sulle youth XL (non youth L, sono troppo strette anche per noi piccini), che sono la misura perfetta per la nostra stazza. La M ti sta lo stesso, ma ovviamente ti arriva quasi alle ginocchia...
Image
Cappanera

Post by Cappanera »

Grazie mille Dave!!!Allora presto sfoggero' una bella felpozza di quelle proprio yeahyeah!

E per tutti i ''piccoli'' ricordate questa mia perla di saggezza...(presa in prestito da parenti genovesi..)

'' Omo piccin,titu belin ''

che vuol dire ''nella botte piccola ecc.. ecc... '' o no??  :fischia:
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

jayone wrote: Image

Occhio però. Mi pare che i Dolphins non abbiano mai avuto una simile divisa. Sinceramente non ricordo divise dei Dolphins con il logo in quella posizione. E anche la posizione dei numeri sulla manica mi pare strana. La divisa è bella, ma io proverei a cercarne un'altra. Magari su ebay, trovi qualcosa di meglio.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Cappanera wrote: Grazie mille Dave!!!Allora presto sfoggero' una bella felpozza di quelle proprio yeahyeah!

E per tutti i ''piccoli'' ricordate questa mia perla di saggezza...(presa in prestito da parenti genovesi..)

'' Omo piccin,titu belin ''

che vuol dire ''nella botte piccola ecc.. ecc... '' o no??  :fischia:
Beh , letteralmente vuol dire un'altra cosa....
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

koufax75 wrote: Occhio però. Mi pare che i Dolphins non abbiano mai avuto una simile divisa. Sinceramente non ricordo divise dei Dolphins con il logo in quella posizione. E anche la posizione dei numeri sulla manica mi pare strana. La divisa è bella, ma io proverei a cercarne un'altra. Magari su ebay, trovi qualcosa di meglio.
infatti, concordo. Comunque si tratta di merchandising ufficiale NFL. Curioso però che non siano "fedeli alla linea" e che facciano delle riproduzioni rivisitate in maniera, diciamo così, fantasiosa. Mi vengono in mente ad esempio delle repliche fatte dalla Adidas qualche anno fa delle divise degli Steelers anni '70. Roba non farlocca, ma decisamente poco fedele all'originale.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Non so per lo stemma ma la posizione dei numeri è effettivamente quella che in NFL adottavano negli anni '80...

ricordavo così ed infatti cercando ho trovato alcune foto, in questa di Dan nel '83 si vede abbastanza bene...

Image

Semplicemente credo sia una vintage...
Image Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Quella divisa che hai postato, Vikings, è quella usata dai Dolphins negli anni '70 fino al 1987 (?). Quindi, fu indossata da Marino nei primi anni della sua carriera. E' simile a quella di Jayone, ma si notano delle differenze.

Questa maglia è sicuramente più fedele all'originale.
Image
Non compare il logo. E gli stessi numeri sono leggermente diversi.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Locked