Hobbit83 wrote:
Il Milan è molto più bravo a nascondere le cavolate fatte dai suoi con una capilalre opera di "convincimento" dei responsabili dei vari media. Ricordo di un tifoso del Milan che proprio in questo forum ricordava di aver assistito a una rissa in campo a Milanello, nei primi anni '90, tra due giocatori di primissimo piano in rossonero e di come il giorno dopo sui giornali si leggesse di quanto erano sereni i milanisti e buona l'atmosfera a Milanello.
In questo l'Inter "un pò" dovrebbe imparare dai cugini.
Negli anni 90 forse ti potevi permettere di nascondere qualcosa, ma al giorno d'oggi con 40000 televisioni locali che vivono solo sulle notizie giornaliere, tv satellitari che hanno tg 24 ore su 24, senza contare siti, blog e quant'altro è davvero impossibile tenere una notizia di questa portata lontana dai riflettori..
Secondo me Adriano si è presentato davvero brillo alla pinetina, altrimenti la notizia del suo presunto infortunio sarebbe arrivata prima e non dopo, precisamente quasi alle 11 di mattina, che tutt'italia parla della sua ennesima bravata..
Dispiace veder buttar via tanto talento ma che sia una testa di cazzo e che chiuda regolarmente i locali notturni di Milano, lo sa appunto tutta Milano e lo sapeva tutta Parma quando ai tempi giocava la ( io stesso l'ho beccato più di una volta, tanti anni fa, in discoteca a Parma il mercoledì sera..)