Re: Mercato MLB - Rumors

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

:invidia:

bel colpo!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Dal momento che volevano liberarsi di Burrell, Ibanez era sicuramente una delle scelte migliori. se poi è confermato il 30/3, ancora meglio per i Phillies...
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Pablets wrote: :invidia:

bel colpo!
Direi ottimo ma sotto giudizio.
Mi spiego. Tutto dipende da Pat the Bat a quanto mi firmerà.
Poi rimane ancora un dubbio, l'arb non offerta sempre a Pat. Potevamo uscircene almeno con una scelta persa e una guadagnata.
Certo che per come si era messa la situazione, Pat no arb, il minestrone per DeRosa con 2-3 in base ai rumors prospettini e il pericolo di Ibane a 4 anni e cifre elevate un 10x3 è onesto.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Avrei voluto vederlo ai Cubs...ora Mr "nonprendoPeavyperchèhobisognodiunesternomancino" voglio vedere cosa si inventa...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

30 per 3 anni a Ibanez che ha 36 anni?  :lol2:
Siamo messi proprio male. Allora preferisco mille volte i 37.5 per 3 anni a Lowell che gioca in una posizione difensiva nettamente piu' delicata, e con la mazza siamo li'. A me non pare sto grande affare. In piu' costera' anche la scelta. Veramente non capisco perche' non abbiate nemmeno provato a tenere Burrell. Per me brutto affare per i Phillies.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

all3n wrote: 30 per 3 anni a Ibanez che ha 36 anni?  :lol2:
Siamo messi proprio male. Allora preferisco mille volte i 37.5 per 3 anni a Lowell che gioca in una posizione difensiva nettamente piu' delicata, e con la mazza siamo li'. A me non pare sto grande affare. In piu' costera' anche la scelta. Veramente non capisco perche' non abbiate nemmeno provato a tenere Burrell. Per me brutto affare per i Phillies.
Tutto già risposto prima.
Si deve vedere cosa prenderà Pat e cosa andava cercando.
Poi abbiamo vinto un anello con un infielder che non batte schierato al LF tanto Burrell un po' per motivi fisici un po' per mancanza di stima era visto male. Era certo che non sarebbe stato rifirmato.
Per il resto Ibanez è un pessimo difensore uno dei peggiori al LF peggio ancora di Burrell forse e con la mazza è peggio. Però i 10M non sono così tanti vedremo a quanto andranno gli altri esterni presenti. Per quanto riguarda il paragone con Lowell dipende da quanti AB riesce a fare. Perché come insegna Moyer gli anni non sono uguali per tutti.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Comunque la morale di questa firma per Phila fa pensare tutti solo una cosa. Perché tutto quest'odio per Pat?
Io continuo a dire che aspetto con la forca in mano che firmi per capire la storia fino in fondo. Certo che se vedo un 30x3 o simile in una squadra di NL è la volta che visto Philadelphia.
Sul confronto Ibanez - Burrell  http://www.fangraphs.com/blogs/index.php/replacing-burrell-with-ibanez/.
Le mie due ipotesi sono, ha chiesto lui espressamente di diventare un DH. Ma questa è stupida come ipotesi perchè un giocatore non si chiude mai con le sue mani le porte. Poi perchè per pigrizia? Si arriva alla seconda ipotesi. Problemi fisici, voglio solo pensare a questo e non al più probabile odio ingiustificato nei confronti del povero Pat the Bat. L'ipotesi del risparmio infine sarebbe veramente ridicola 5M per una scelta persa possibile?
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Sono d'accordo un pò con entrambi, però: 30/3 per un OF di 36 anni orribile difensivamente e medio/buono con la mazza sono tantini.
Io a sto punto sarei andato per Dunn, che stranamente non ha assolutamente mercato da quanto si legge (probabilmente perchè non ama il baseball  :lmao: ): molto più giovane, più forte sia difensivamente che offensivamente (a parte l' avg, però non conta molto avendo una OBP altissima). Magari costava qualcosa in più, però valeva la pena...in più non costava neanche scelte...mah...misteri del baseball.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Eh beh, ma a Phila mancava un mancino :lol2:

dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Tasco wrote: Sono d'accordo un pò con entrambi, però: 30/3 per un OF di 36 anni orribile difensivamente e medio/buono con la mazza sono tantini.
Io a sto punto sarei andato per Dunn, che stranamente non ha assolutamente mercato da quanto si legge (probabilmente perchè non ama il baseball  :lmao: ): molto più giovane, più forte sia difensivamente che offensivamente (a parte l' avg, però non conta molto avendo una OBP altissima). Magari costava qualcosa in più, però valeva la pena...in più non costava neanche scelte...mah...misteri del baseball.
Vero sono un po gli OF disponibili che potevano calzare e che diranno la bontà dell'acquisto. Anche perchè ricordiamoci le uniche parole ufficiali sentite: "Volevamo risparmiare al LF" aspettiamo di vedere se almeno il loro obbiettivo l'hanno raggiunto.
Comunque questa sera brinderò al pub al killer dei Mets addio Pat.
Avrei preferito che Renè bannasse a vita Lephio Pelato Webba Pablets e Pelato piuttosto che perderlo ma il mondo va così lui se ne è andato e loro rimangono. Però visto che Pablets forse paga da bere a tutto il forum quasi quasi lui l'avrei tenuto.
Il discorso mancino è ridicolo ma sembra risultare l'aspetto meno gravoso.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Comunque ora cambiamo argomento prima che arrivi Renè che mi rovina il fine settimana fino ad ora elogi per i Mets e presto farà un articolo sul suo Blog "Phila la franchigia che si è uccisa" anzi lo starà già scrivendo per rovinarmi il Natale. Dai io mi consolo dicendolo ancora una volta Rauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuul! (Pelato te lo lascio poi dire pure a te in segreto su messanger tanto so che un po' tifi Phila).
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

dicmod wrote: Avrei preferito che Renè bannasse a vita Lephio Pelato Webba Pablets e Pelato piuttosto che perderlo ma il mondo va così lui se ne è andato e loro rimangono. Però visto che Pablets forse paga da bere a tutto il forum quasi quasi lui l'avrei tenuto.
Al momento direi di no, anzi dovrei essere felice se Peavy non venisse ai Cubs: risparmio un sacco di soldi! (dovrei anche regalare una jersey a Sberl) :lol2:

all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Tasco wrote: Sono d'accordo un pò con entrambi, però: 30/3 per un OF di 36 anni orribile difensivamente e medio/buono con la mazza sono tantini.
Quello che contesto io, infatti, sono le cifre. 30 milioni in 3 anni per un OF di 36 anni non fenomenale, e non lo è mai stato, a me paiono uno sproposito. Penoso in difesa, normale in attacco, a sto punto mi buttavo su Dunn, come dice giustamente Tasco. Io non credo che tra 3 anni Ibanez possa essere utile alla causa, il 30/3 lo vedo quasi un 30/2, visto che, peraltro, in NL si gioca senza DH e quindi non può fare nemmeno quello. Al momento di LF liberi ce ne sono, c'è Manny, c'è Dunn, non vedo perchè i Phillies abbiano avuto fretta di chiudere con Ibanez a queste cifre.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mah, ma la cosa più strana è che Burrell servisse un po' come spauracchio per i LOOGY. Adesso il lineup avrà in fila Utley-Howard-Ibanez. E se Utley non ha grandi splits, Ibanez ha 116 punti di differenza in carriera (OPS) e Howard non ne parliamo.
Un po' perplesso.

Comunque sia chiaro, c'è di peggio in giro.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

all3n wrote: Io non credo che tra 3 anni Ibanez possa essere utile alla causa, il 30/3 lo vedo quasi un 30/2, visto che, peraltro, in NL si gioca senza DH e quindi non può fare nemmeno quello. Al momento di LF liberi ce ne sono, c'è Manny, c'è Dunn, non vedo perchè i Phillies abbiano avuto fretta di chiudere con Ibanez a queste cifre.
Sono d'accordo con all3n.
Anche perchè lui sa bene che vuol dire avere 37 anni  :hehe:
"That's a clown question, bro."
Locked