Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
The goat
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -6 a Torino e Milano

Post by The goat »

Dazed and Confused wrote: Ma era sbronzo o infortunato alla fine, scusate? :D
boh.
il sito ufficiale dell'inter dice che era infortunato, ma ci starebbe anche un tentativo di coprire la notizia.
la gazzetta (ed altri siti) parlano di adriano sbronzo. ma anche qui ci starebbe anche una notizia un po' inventata o comunque non verificata.

alla fine non lo sapremo mai.  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

maxdance wrote: Si ma non possiamo stare fino a giugno e fare campionato e champions con il solo Ibra affiancato da un 18enne e da un 34enne soggetto ad infortuni.

Se è vero che ormai Mourinho ha abbandonato il 4-4-3 ci vogliono almeno 4 attaccanti puri in rosa, e non credo che il portoghese si affidi ad Obinna.

Quindi se va via Adriano o rimane Crespo (e in questo caso rimango perplesso) oppure si torna sul mercato.
Hai ragione, non possiamo avere solo 3 attaccanti in rosa. Ora vediamo quel che succede, io credo che a gennaio resteremo con quelli che abbiamo attualmente in rosa, mentre a giugno cambieremo qualche uomo.
Image

FEAR THE OWLS!!!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Il sito dell'Inter quando per la prima volta Adriano si presentò in condizioni pessime quest'anno non scrisse alcuna smentita , quindi presumo che questa volta la notizia sia vera , quindi io mi fido , resta il fatto che l' ''allungamento'' di un muscolo non credo sia una cosa che gli possa permettere di giocare titolare tra 2 giorni , quindi Balotelli dovrebbe giocare titolare contro il Chievo senza ballottaggi di sorta.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

BigO wrote: Hai ragione, non possiamo avere solo 3 attaccanti in rosa. Ora vediamo quel che succede, io credo che a gennaio resteremo con quelli che abbiamo attualmente in rosa, mentre a giugno cambieremo qualche uomo.
E' molto probabile, leggevo sulla  :gazza: che in ogni caso Adriano sarebbe escluso dalla lista Champions a vantaggio del Valdanito.
ImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Mah, mi sembra un po' blanduccia come smentita. Se davvero la gazzetta si fosse inventata tutto penso che sarebbero stati usati ben altri toni...
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Sancho Panza wrote: Mah, mi sembra un po' blanduccia come smentita. Se davvero la gazzetta si fosse inventata tutto penso che sarebbero stati usati ben altri toni...
Beh , un sito ufficiale solitamente non utilizza toni forti appunto da testata giornalistica , per qualsiasi notizia. Si sono limitati a smentire la notizia data sulla Gazza , e penso sia attendibile in quanto appunto , non hanno smentito sempre tutte le bravate di Adriano , anzi questa è la prima e quindi presumo sia credibile.

Piuttosto dico , Adriano è un coglione , ma è possibile che i giornali enfatizzino solo le SUE di bravate???
Non credo che Ronaldinho frequenti meno la vita mondana di quanto fa Adri eppure sui giornali non ci finisce mai , vabbè...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Vic Vega wrote: E' molto probabile, leggevo sulla  :gazza: che in ogni caso Adriano sarebbe escluso dalla lista Champions a vantaggio del Valdanito.
C'è anche da inserire Walterone Samuel  :thumbup:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

giokn90 wrote: Beh , un sito ufficiale solitamente non utilizza toni forti appunto da testata giornalistica , per qualsiasi notizia. Si sono limitati a smentire la notizia data sulla Gazza , e penso sia attendibile in quanto appunto , non hanno smentito sempre tutte le bravate di Adriano , anzi questa è la prima e quindi presumo sia credibile.

Piuttosto dico , Adriano è un coglione , ma è possibile che i giornali enfatizzino solo le SUE di bravate???
Non credo che Ronaldinho frequenti meno la vita mondana di quanto fa Adri eppure sui giornali non ci finisce mai , vabbè...
Il Milan è molto più bravo a nascondere le cavolate fatte dai suoi con una capilalre opera di "convincimento" dei responsabili dei vari media. Ricordo di un tifoso del Milan che proprio in questo forum ricordava di aver assistito a una rissa in campo a Milanello, nei primi anni '90, tra due giocatori di primissimo piano in rossonero e di come il giorno dopo sui giornali si leggesse di quanto erano sereni i milanisti e buona l'atmosfera a Milanello.
In questo l'Inter "un pò" dovrebbe imparare dai cugini.
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Hobbit83 wrote: Il Milan è molto più bravo a nascondere le cavolate fatte dai suoi con una capilalre opera di "convincimento" dei responsabili dei vari media. Ricordo di un tifoso del Milan che proprio in questo forum ricordava di aver assistito a una rissa in campo a Milanello, nei primi anni '90, tra due giocatori di primissimo piano in rossonero e di come il giorno dopo sui giornali si leggesse di quanto erano sereni i milanisti e buona l'atmosfera a Milanello.
In questo l'Inter "un pò" dovrebbe imparare dai cugini.
Negli anni 90 forse ti potevi permettere di nascondere qualcosa, ma al giorno d'oggi con 40000 televisioni locali che vivono solo sulle notizie giornaliere, tv satellitari che hanno tg 24 ore su 24, senza contare siti, blog e quant'altro è davvero impossibile tenere una notizia di questa portata lontana dai riflettori..
Secondo me Adriano si è presentato davvero brillo alla pinetina, altrimenti la notizia del suo presunto infortunio sarebbe arrivata prima e non dopo, precisamente quasi alle 11 di mattina, che tutt'italia parla della sua ennesima bravata..
Dispiace veder buttar via tanto talento ma che sia una testa di cazzo e che chiuda regolarmente i locali notturni di Milano, lo sa appunto tutta Milano e lo sapeva tutta Parma quando ai tempi giocava la ( io stesso l'ho beccato più di una volta, tanti anni fa, in discoteca a Parma il mercoledì sera..)
ImageImage
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Bonaz wrote: C'è anche da inserire Walterone Samuel  :thumbup:
Per quello basta eliminare Burdisso :gogogo:
Image

FEAR THE OWLS!!!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Mourinho risponde per le rime a Mihajlovic  :notworthy:

Comunque sul Corriere della Sera ho letto che Adriano rientra nel 2009...Quindi spazio a Ibra-Balotelli domani sicuramente.
Image
-Eddie Guerrero-
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Beh, Sinisa in effetti poteva (doveva?) farsi una manciata di cazzi propri e pensare alla sua squadra...

Per domani, a tacere direi le voci su Maicon (con Santon nemmeno convocato), mentre Mancini e Quaresma pagano la pessima partita di Champions. Speriamo sia l'occasione per rivedere la formazione più collaudata con, stavolta, Balotelli ad affiancare Ibrahimovic dall'inizio... Ah, ritorna Chivu, vedremo se riuscirà a superare indenne il riscaldamento o addirittura ad entrare in campo prima di farsi male di nuovo.
Last edited by Sancho Panza on 13/12/2008, 16:08, edited 1 time in total.
Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Mou l'ha messa giù dura con Mihajlovic, dicendo grossomodo "se l'Inter in passato ha concesso di continuare ad allenarsi ad uno che aveva sputato in faccia ad un avversario, perchè non dovrebbe concedere un'altra chanche ad Adriano?".
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

giokn90 wrote: Il sito dell'Inter quando per la prima volta Adriano si presentò in condizioni pessime quest'anno non scrisse alcuna smentita , quindi presumo che questa volta la notizia sia vera , quindi io mi fido , resta il fatto che l' ''allungamento'' di un muscolo non credo sia una cosa che gli possa permettere di giocare titolare tra 2 giorni , quindi Balotelli dovrebbe giocare titolare contro il Chievo senza ballottaggi di sorta.
Sì ma vedi... un conto è un giocatore che si presenta fuori forma... ben altra cosa è un novello George Best che arriva al campo ubriaco.
E' semplicemente una questione di difendere il valore di un proprio bene.
Notizia vera o non vera l'Inter non poteva che smentirla... perché se passa l'idea che Adriano adesso arriva al campo pure pieno a chi lo vuoi vendere? Anzi, a quanto? :gazza:

Con questo non voglio dire che Adriano fosse davvero ubriaco, ma che la smentita della società era cosa dovuta e non credo sia molto attendibile.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Sarà ma stavolta io sto con Sinisa, anche perchè come ha spiegato la sua era una critica ai giornalisti, non all'Inter.
Locked