Appena rientrato a casa dopo aver visto la partita (in differita, come con Cliveland, forse è il caso di non ripetermi, voi che dite

)
Siamo veramente scesi in campo senza testa, giocato male in tutti i reparti, salvati nel punteggio da un colpo di bravura/fortuna e dalle condizioni generali della partita. Linea troppo spesso non all'altezza della situazione, drop clamorosi

, pressione su macnab inesistente (o almeno non hai livelli abituali, o giusti, vedetela come vi pare). Manning non all'altezza, a parte l'ultimo drive, ma la situazione era + che compromessa. Che dire, ninete di questo in realta mi preoccupa più di tanto, quello che mi preoccupa davvero è che non ce l'abbiano raccontata giusta. Jacobs (spero di sbagliarmi) s'è fatto più male di quello che ci hanno raccontato quando usci e poi è stato tenuti a riposo

Non si spiega altrimenti il suo sottouso delle ultime partite, anche oggi che avremmo tanto avuto bisogno di lui. Quando è rientrato, è uscito zoppicante solo per aver sbattuto il ginocchio in questione a terra. Sono molto preoccupato, ripeto spero di sbagliarmi, ma è chiaro che se lui è rotto, e visto la storia di Burres, il nostro potenziale offensivo è chiaramente molto in ribasso. (Ho ancora negli occhi il drop di Hixon su lancio di 40 yards di Manning

Insomma, nonostante la vittoria della division, nubi nere all'orizzonte. Certo, sempre meglio perdere ora che nei play off

E poi senza jacobs al top troppe tracce di corsa vanno verso l'esterno invece che per una sana Kraniata
Comunque WE BELIVE