N.Y.G.D.

Post Reply
Kraniata
Newbie
Newbie

Re: N.Y.G.D. - La presenza dell'utente Azazelli alle discussioni non è gradita

Post by Kraniata »

Appena rientrato a casa dopo aver visto la partita (in differita, come con Cliveland, forse è il caso di non ripetermi, voi che dite  :penso: )
Siamo veramente scesi in campo senza testa, giocato male in tutti i reparti, salvati nel punteggio da un colpo di bravura/fortuna e dalle condizioni generali della partita. Linea troppo spesso non all'altezza della situazione, drop clamorosi  :disgusto: , pressione su macnab inesistente (o almeno non hai livelli abituali, o giusti, vedetela come vi pare). Manning non all'altezza, a parte l'ultimo drive, ma la situazione era + che compromessa. Che dire, ninete di questo in realta mi preoccupa più di tanto, quello che mi preoccupa davvero è che non ce l'abbiano raccontata giusta. Jacobs (spero di sbagliarmi) s'è fatto più male di quello che ci hanno raccontato quando usci e poi è stato tenuti a riposo  :nono: Non si spiega altrimenti il suo sottouso delle ultime partite, anche oggi che avremmo tanto avuto bisogno di lui. Quando è rientrato, è uscito zoppicante solo per aver sbattuto il ginocchio in questione a terra. Sono molto preoccupato, ripeto spero di sbagliarmi, ma è chiaro che se lui è rotto, e visto la storia di Burres, il nostro potenziale offensivo è chiaramente molto in ribasso. (Ho ancora negli occhi il drop di Hixon su lancio di 40 yards di Manning  :disgusto:
Insomma, nonostante la vittoria della division, nubi nere all'orizzonte. Certo, sempre meglio perdere ora che nei play off  :naughty:
E poi senza jacobs al top troppe tracce di corsa vanno verso l'esterno invece che per una sana Kraniata  :polliceverso:
Comunque WE BELIVE :metal:
GIANTS RULEZ
Solitamente mi considero uno sportivo, ma per il football sono decisamente un tifoso, i giants sono secondi solo alla contrada :->
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Peggior prestazione della stagione e sconfitta inevitabile.Molli e con poche idee in attacco,difesa in difficoltà in più di un occasione.
Ieri è sembrato che la squadra non avesse più quella fame di vittorie che ha contraddistinto fin qui tutta la stagione.In pratica non abbiamo giocato da Giants!
Speriamo di riprenderci al più presto,magari già da domenica prossima! :gogogo:

Comunque su con il morale : NFC EAST CHAMPIONS!   :01:

Let'go Giants!!! 
Image

Image
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Jacoby wrote: Comunque su con il morale : NFC EAST CHAMPIONS!   :01:

Let'go Giants!!! 

quoto alla grande.. NFC EAST CHAMPIONS !  che ad inizio anno avrei firmato col sangue..  :gazza:

forza ragazzi, la stagione è ancora lunga
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

G-m@n wrote: quoto alla grande.. NFC EAST CHAMPIONS !  che ad inizio anno avrei firmato col sangue..  :gazza:

forza ragazzi, la stagione è ancora lunga
Quoto! ricordiamoci che dopo l'infortunio di Osi in molti ci avevano dato per spacciati(vedi anche topic con i pronostici NFC east di inizio stagione).
Image

Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Sconfitta evitabile. Complimenti a Phila, ottima squadra senza dubbio.
Non mi dilungo troppo nell'analisi, mi limito a dire qualche cosa.

-Ottima difesa degli Eagles, hanno concesso poco spazio e i lanci di Eli erano sempre incompleti.
-Hixon un pò sottotono, anche Eli che si è affidato alla SY Formation nel 70% delle nostre azioni offensive.
-Pierce e Robbins ottimi in difesa, che sul TD di Westbrook si è aperta come un cocco anche grazie all'ottimo lavoro del centro e delle guardie avversarie. 9 giocatori sulla Defensive Line, nessuno su Westbrook.

Sconfitta evitabile, ma la nostra classifica ci permette certi lussi di sconfitte. Ora sotto con i Cowboys, vinciamo per noi, non per fare un favore a Phila. :gazza:
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Jacobs Will Not Play Against Dallas; Robbins and Hixon Questionable
mentre Aaron Ross,Kareem McKenzie, Justin Tuck e Ahmad Bradshaw probabilmente saranno della partita.
Last edited by Jacoby on 13/12/2008, 16:18, edited 1 time in total.
Image

Image
Kraniata
Newbie
Newbie

Post by Kraniata »

Per la partita di stanotte mi aspetto di perdere, ma vorrei vedere un cipigio ben diverso da quello di domenica scorsa  :metal:
Vediamo, se la difesa tiene, potremmo anche portare a casa il risultato.
Go GIANTS  :gogogo:
GIANTS RULEZ
Solitamente mi considero uno sportivo, ma per il football sono decisamente un tifoso, i giants sono secondi solo alla contrada :->
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Kraniata wrote: Per la partita di stanotte mi aspetto di perdere, ma vorrei vedere un cipigio ben diverso da quello di domenica scorsa  :metal:
Vediamo, se la difesa tiene, potremmo anche portare a casa il risultato.
Go GIANTS  :gogogo:
vincete sta partita cosi anche noi saremmo artimeticamente nei playoff
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

steve wrote: vincete sta partita cosi anche noi saremmo artimeticamente nei playoff
la vedo MOLTO DIFFICILE
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Eli mi sembra che stia facendo il percorso contrario dello scorso anno.
[align=left][/align]ImageImageImage
Kraniata
Newbie
Newbie

Post by Kraniata »

Senza attacco non si vince  :polliceverso:
Improvvisamente tutto quello di buono che avevamo nel periodo delle vittorie a nastro è scomparso. La linea offensiva viene mangiata tutte le volte, (8 sack  :shocking: ), la corsa è inesistente, continuiamo a droppare palle che potrebbero essere decisive per cambiare il corso della partita. Io personalmente l'unico che mi sembra sempre navigare allo stesso livello è proprio Manning. E' chiaro che il nostro gioco è in crisi, non potendo più correre (linea e mancanza di Jacobs) e non avendo più il pericolo Burres l'attacco maca di soluzioni. La difesa per ora regge, anche se non è mai stata una difesa da miracoli, speriamo lo diventi presto, perché l'involuzione dell'attacco è preoccupante, non so' se possa essere inputata solamente alla mancanza di due uomini.
Domenica partita importante, vedendo il trend direi che rischiamo di prendere una bella batosta, se però vinciamo torniamo sul "lato giusto della strada", speriamo bene, sarebbe quantomeno triste arrivare ai play off e fare la fine di Dallas l'anno scorso  :hehe:
GIANTS RULEZ
steve
Pro
Pro

Post by steve »

domenica ci si gioca il vantaggio del campo per tutti i playoff... sarà una bella partita
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Kraniata wrote: sarebbe quantomeno triste arrivare ai play off e fare la fine di Dallas l'anno scorso  :hehe:
Avete mille scusanti, infortuni (comunque mi pare che T.O. pure ebbe dei problemi fisici l' anno scorso nel finale di stagione) e pistole fuori dalla fodera, però è quello che pensavo la settimana scorsa e che ho continuato a pensare durante la partita di stanotte, ci somigliate parecchio per il momento alla Dallas dell' anno scorso.....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Sconfitta che mi aspettavo , sinceramente le differenti motivazioni che avevano le 2 squadre hanno avuto un peso importante ai fini del risultato .
Però la cosa che mi ha dato  più fastidio è stata la sensazione di giocare con il freno a mano tirato!mi rifiuto di credere che all'improvviso tutti sono diventati dei brocchi...
Certo le assenze sono importanti, però ad esempio ieri anche la nostra OL ha avuto una giornataccia pur schierando  elementi che ci hanno sempre dato grandi soddisfazioni.
Comunque non buttiamo via tutto quello di buono che è stato fatto,ricompattiamo la squadra sperando di recuperare qualche pedina importante e tutto sommato forse
è meglio aver perso qualche partita ora (così ci togliamo di dosso quella scomoda etichetta di "grandi favoriti" che porta sempre male).
Dai ragazzi non mollate!!!!!
Image

Image
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Re: N.Y.G.D.

Post by Saromy II »

Giants Sign Wide Receiver Derek Hagan and Place Droughns on IR

e non è tutto

WR Joe Horn to Visit Giants: According to The Star-Ledger, free agent WR Joe Horn will visit the Giants today and take a physical for the team. According to an unidentified source, the Giants may sign Horn shortly. The 36-year old Horn was released by the Falcons in August.
Post Reply