Ma sono im-paz-zi-ti?rene144 wrote: Pare che i Nationals abbiano offerto 180/9 per Teixeira, lasciando gli Orioles così:![]()
Re: Mercato MLB - Rumors
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
A-Rod
- Senior

Io credo che Teixeira sia decisamente fuori budget anche per gli Yankees. Già la vedo molto difficile, se arrivasse Cameron (10 milioni) è proprio impossibile.Pablets wrote: Se arriva Cameron...allora, lui in CF, Swisher in 1B...addio Tex? Oppure Swisher o Cameron saranno semplici riserve?
- orixbw
- Rookie

non sottovaluterei l'arrivo di Jeremy Reed ai Mets... qualche anno fa era il prospect n.2 di Seattle (dopo Felix Hernandez) e i Mets, ad esclusione di Beltran, nell'outfield hanno fatto evoluire personaggi come Tatis, Church (mezzo rotto), Pagan, Daniel Murphy, Marlon Anderson.... poi, per carità, qualcuno ha fatto molto meglio di quello che si pensava, ma sicuramente si poteva avere di meglio nel roster..gex wrote: Ai Mets vanno: il rilievo J.J. Putz, l'OF Jeremy Reed e il rilievo Sean Green dai Mariners;
God bless Wrigley Field!
-
Assassino reale
- Senior

Tex non penso rientri nei piani di Cashman, e penso che non ci sia mai stato reale interesse.Pablets wrote: Se arriva Cameron...allora, lui in CF, Swisher in 1B...addio Tex? Oppure Swisher o Cameron saranno semplici riserve?
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
spoonman1981
- Senior

Reed è un giocatore che non ha mai raggiunto il livello che si era previsto per lui, spero per voi che possa farlo. Per ora mette in campo una buona difesa e poco altro. A Seattle le occasioni le ha avute e non è mai esploso....per ora è un giocatore di "Quadruplo A" (come troppi prospetti Mariners). Sarei veramente contento per lui se riuscisse a raggiungere un buon livello.orixbw wrote: non sottovaluterei l'arrivo di Jeremy Reed ai Mets... qualche anno fa era il prospect n.2 di Seattle (dopo Felix Hernandez) e i Mets, ad esclusione di Beltran, nell'outfield hanno fatto evoluire personaggi come Tatis, Church (mezzo rotto), Pagan, Daniel Murphy, Marlon Anderson.... poi, per carità, qualcuno ha fatto molto meglio di quello che si pensava, ma sicuramente si poteva avere di meglio nel roster..
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
-
Pablets
- Pro

According to SI.com's Jon Heyman, the Diamondbacks agreed to a one-year, $3.5MM deal with infielder Felipe Lopez
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Ivers
- Senior

Però, niente male, dopo una partenza un po' fiacca finalmente qualcosa si è mosso. Sono contento per Sabathia agli yankees, col dovuto rispetto per i brewers, là mi sembrava un po' sprecato..
Voglio dire grazie a tutti perchè mi è utilissimo seguire i vostri recap in questo periodo in cui di tempo per stare dietro l'mlb ne ho meno che zero.
Ciau
Voglio dire grazie a tutti perchè mi è utilissimo seguire i vostri recap in questo periodo in cui di tempo per stare dietro l'mlb ne ho meno che zero.
Ciau
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
E mettiti in mutua :D :D :D :DIvers wrote: Voglio dire grazie a tutti perchè mi è utilissimo seguire i vostri recap in questo periodo in cui di tempo per stare dietro l'mlb ne ho meno che zero.
Ciau
"That's a clown question, bro."
-
Pablets
- Pro

Ultimatum dei Padres per Peavy: o lo cedono oggi, o se lo tengono.
Towers comunque parla davvero troppo :lol2:
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
:lol2:Pablets wrote: Ultimatum dei Padres per Peavy: o lo cedono oggi, o se lo tengono.
A che numero di ultimatum siamo arrivati? 7? 8?
"That's a clown question, bro."
- pippo77
- Senior

ma quale sarebbe il contratto "normale" di tex?Pablets wrote: Ma sono im-paz-zi-ti?
meno anni?
meno soldi?
-
Pablets
- Pro

No, mi stupisce che l'offerta sia dei Nationals.pippo77 wrote: ma quale sarebbe il contratto "normale" di tex?
meno anni?
meno soldi?
- pippo77
- Senior

ah ok...quindi i numeri son quelli più o meno....Pablets wrote: No, mi stupisce che l'offerta sia dei Nationals.
-
rene144
- Pro

Non è scaramanzia. E' che i Red Sox hanno Youkilis e Lowell ed Ortiz. Dove andrebbe Tex? Youkilis ed Ortiz sono incedibili, Lowell non lo vuole nessuno. Ci sono necessità più impellenti insomma.pippo77 wrote: renè continua a darlo agli yankees....
scaramantico il ragazzo...![]()
Agli Yankees invece servirebbe, spostando Swisher come RF o anche CF.
A rigor di logica dovrebbe andare dagli Yankees o dagli Angels, prima che dai Red Sox. Boston forse è meglio per un Derek Lowe, se vogliamo. Poi boh... magari i Red Sox trovano qualcuno che prenda Lowell, ma ci credo davvero pochissimo.
Non la capisco davvero sta' mossa. Tutti questi soldi ad un rilievo per una squadra che ha pochi soldi? Inoltre non è che Farnsworth sia esattamente un fuoriclasse...kromfel wrote: Mah...se confermata mi sembrano una vagonata di soldi per Farnsworth. Vista la capacità di Moore di trovare buoni prospetti a costi ridotti, proprio questa non me la sarei aspettata.
-
rene144
- Pro

Pablets, tra le mosse concluse ti sei dimenticato queste:
Diamondbacks firmano Augie Ojeda e Felipe Lopez, entrambi per un anno.
Royals firmano Farnsworth per 2 anni e Horacio Ramirez per 1 anno.
Rays e Tigers si sono scambiati Edwin Jackson e Matt Joyce.
Phillies e Pirates si sono scambiati Paulino e Jaramillo.
Inoltre devi specificare che per Atlanta si tratti di Javier Vazquez, perchè tra un po' i Pirates prenderanno Ramon Vazquez
Diamondbacks firmano Augie Ojeda e Felipe Lopez, entrambi per un anno.
Royals firmano Farnsworth per 2 anni e Horacio Ramirez per 1 anno.
Rays e Tigers si sono scambiati Edwin Jackson e Matt Joyce.
Phillies e Pirates si sono scambiati Paulino e Jaramillo.
Inoltre devi specificare che per Atlanta si tratti di Javier Vazquez, perchè tra un po' i Pirates prenderanno Ramon Vazquez