Re: Belinelli a Golden State!!!!
-
magorosso
- Rookie

ma non e' meglio muovere la palla ANCHE per GS ??
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Bene ragazzi, tutto pronto per la trade del Beli.. 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Ronck
- Newbie

Anche a me sta dando questa impressione, della serie: "Vedete? il giocatore c'è, fa punti assist e HL che non guasta mai, chi offre di più?"
- tika
- Rookie

dai mike, è il tuo momento.... ...di creare THE ITALIAN DUO (sarà dinamico? :hehe:)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
secondo me quell'idiota di nelson , invece cambierà solo ora l'idea su beli , quindi no trade....Mr. Clutch wrote: Bene ragazzi, tutto pronto per la trade del Beli..![]()
quoto ogni singola parola , perchè il mago bene o male gioca e ne fa 20/ 30 minuti di media quindi in tutti i casi gioca , mentre beli se fa due cazzate torna in panca e sa già che quel campo lo rivede tra 2 settimaneL-Magic wrote: Si, ma quando stai così tanto in panchina ti scatta qualcosa dentro, parlo per esperienza. Se Bargnani si fosse sorbito tutta quella panchina credo che anche lui qualcosina in più ce lo metterebbe.
- hispanico82
- Pro

No Jas, un allenatore che ha visto un giocatore in allenamento per due anni non se ne accorge quanto è forte per due partite giocate, anche perchè Marco ha avuto per la prima volta un minutaggio decente, cosa MAI capitata dai tempi della sua scelta.iL_jAsOne wrote: secondo me quell'idiota di nelson , invece cambierà solo ora l'idea su beli , quindi no trade....
quoto ogni singola parola , perchè il mago bene o male gioca e ne fa 20/ 30 minuti di media quindi in tutti i casi gioca , mentre beli se fa due cazzate torna in panca e sa già che quel campo lo rivede tra 2 settimane
Quindi lo sta solo mettendo in mostra, in modo da vedere arrivare offerte per il ragazzo e sperando che possa finalmente avere le occasioni per giocare.

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Belinelli messo in vetrina come le puttane ad Amsterdam! :sbadat:
Ma quel canestro è buono?
In NCAA non sarebbe valido!
Ma quel canestro è buono?
-
Sancho Panza
- Pro

In telecronaca han detto che un tempo sarebbe stato illegale, ora non più.Luca10 wrote: Belinelli messo in vetrina come le puttane ad Amsterdam! :sbadat:
Ma quel canestro è buono?In NCAA non sarebbe valido!

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Anche io la penso così, però mai scommettere razionalmente su Nelson :lol2:hispanico82 wrote: No Jas, un allenatore che ha visto un giocatore in allenamento per due anni non se ne accorge quanto è forte per due partite giocate, anche perchè Marco ha avuto per la prima volta un minutaggio decente, cosa MAI capitata dai tempi della sua scelta.
Quindi lo sta solo mettendo in mostra, in modo da vedere arrivare offerte per il ragazzo e sperando che possa finalmente avere le occasioni per giocare.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- -Jay-
- Rookie

Perdonate l'ignoranza, perchè non dovrebbe essere buono?Sancho Panza wrote: In telecronaca han detto che un tempo sarebbe stato illegale, ora non più.
- The Big Ticket
- Rookie

In passato i canestri segnati con una parabola che scavalcava il tabellone venivano annullati, anche se non toccavano il tabellone stesso. Il motivo di una simile regola però non mi è chiaro.-Jay- wrote: Perdonate l'ignoranza, perchè non dovrebbe essere buono?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
In passato quando?The Big Ticket wrote: In passato i canestri segnati con una parabola che scavalcava il tabellone venivano annullati, anche se non toccavano il tabellone stesso. Il motivo di una simile regola però non mi è chiaro.
Io ne ricordo uno identico di Peja quando ancora giocava nei Kings, mi sembra contro New York ma potrei benissimo sbagliarmi (non trovo il video su YouTube).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- kobe24mvp
- Senior

Possibile che la passata stagione Rudy Gay ne fece uno molto simile a quello del Beli??
Trovato, va considerato uguale??
http://it.youtube.com/watch?v=_H3Jow4IAE4&feature=PlayList&p=65ED4D4A4B6598B5&playnext=1&index=47
Trovato, va considerato uguale??
http://it.youtube.com/watch?v=_H3Jow4IAE4&feature=PlayList&p=65ED4D4A4B6598B5&playnext=1&index=47
Last edited by kobe24mvp on 11/12/2008, 16:42, edited 1 time in total.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
- The Big Ticket
- Rookie

Non saprei dirti di preciso quando, ma mi sembra di ricordare che parecchio tempo addietro canestri di questo tipo venissere annullati. Ma potrei anche sbagliarmi...Rocky wrote: In passato quando?
Io ne ricordo uno identico di Peja quando ancora giocava nei Kings, mi sembra contro New York ma potrei benissimo sbagliarmi (non trovo il video su YouTube).
- L-Magic
- Senior

Si, mi sembra di ricordare una cosa simile, però era ancora più difficile...kobe24mvp wrote: Possibile che la passata stagione Rudy Gay ne fece uno allo scadere di un quarto, molto simile a quello del Beli??
Yippie! You can't see me, but I can you!