Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by kings »

Si esatto come è la situazione meterologica in zona stadio?  :D
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by Pove »

Al momento non nevica più...speriamo...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

thom yorke wrote: nevica ancora a Torino? certo che lì su fa proprio freddo, domenica sera non ne potevo più di girare mezzo sbronzo tra piazza carlina e piazza vittorio emanuele.  :hehe:

a quanto pare il crucco ha rinnovato col Bayern.

MONACO DI BAVIERA - Bastian Schweinsteiger ha prolungato il contratto con il Bayern Monaco fino al 2012. La notizia e' stata resa nota dall'agenzia di informazione Sid. Il 24enne centrocampista esterno tedesco, il cui precedente contratto con il club bavarese sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno, e' stato inseguito a lungo da Milan, Juventus e Real Madrid. (Agr)
Il tedesco ha rinnovato con il Bayern, era scontata come conclusione, ha tirato la corda per avere più soldi.

:papa:
... non può piovere per sempre...
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Come on guys ! :forza: :forza:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

giovinco mi deve 35 euro :gazza:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

minchia che brutto rigore!
[align=left][/align]ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: minchia che brutto rigore!
Mi ha ricordato, vagamente, quello di CRonaldo in finale di Champions.
Nel senso che entrambi mi sembravano completamente in trance ed ipnotizzati.
Peccato, avrebbe fatto bene al suo morale.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

alle soglie della centesima pagina c'è poco da commentare stasera.

Zero stimoli,controllo della partita,ma lo 0a0 in bilico fino all'ultimo con una squadra sì mediocre ma ben messa in campo mi ha fatto temere di pedere il prezioso primo posto.
Abbiamo giocato con il freno a mano tirato senza dannarci più di tanto l'animo per trovare la rete che ci avrebbe dato un pò più di tranquillità sapendo che le merengues stavano impazzando contro lo Zenit.

Non mi ha convinto Giovinco,a parte l'orrendo rigore sparato alle stelle,ci ha messo a parer mio poca cattiveria e voglia di bruciare l'erba,tocchi,girighori ma poca sostanza.C'è da lavorare molto insomma ma sono fiducioso (il cantante si dice contento della sua prova).
Un pò timidino anche De Ceglie.

Non sarà una di quelle partite che ci ricorderemo per anni ma comunque il punto è arrivato....bene così.

Capitolo sorteggio:la più morbida forse lo Sporting
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dino N

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

Post by Dino N »

shilton wrote:
Non mi ha convinto Giovinco,a parte l'orrendo rigore sparato alle stelle,ci ha messo a parer mio poca cattiveria e voglia di bruciare l'erba,tocchi,girighori ma poca sostanza.C'è da lavorare molto insomma ma sono fiducioso (il cantante si dice contento della sua prova).
Un pò timidino anche De Ceglie.
Piu morbida di sicuro lo Sporting.

giovinco anche a me ocme Shilton. Poca sostanza per ora. ripeto. Manca qualcosa.
De Ceglie non mi è piaciuto per nulla stasera. Avrà anche corsa ma per ora mi sembra un carrozzone. Avesse azzeccato una ripartenza, ma sembrava un treno sulle rotaie, si sarà schiantato 7/8 volte contro il suo marcatore senza mai cambiare direzione. C'è da lavorare.

Molinaro invece in difesa è diventato quasi una sicurezza. Certo la fase propositiva latita ancora sebbene quando si propone qualche grattacapo lo crea.

Nedved centrale invece ha ragione franci, potrebbe giocarci un altro paio di anni e renderebbe meglio che in fascia. Grande partita la sua soprattutto in fase di quantità.

e poi zanetti. Felice finalmente di rivederlo in campo. spero continui a progredire ora.

Ultima cosa relativa a schweini...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaHHHHHHHHHHHHHHHHH
Last edited by Dino N on 11/12/2008, 9:26, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N

Post by Dino N »

Giuventus.

Spunta il nome di Savio Nsereko per gennaio. Lo conosco decisamente poco poco poco poco, praticamente zero. Solo ed esclusivamente filmati scaricati da youtube. vabbeh.

19enne in forza al brescia, reduce da un europeo under 19 di primissimo piano in cui è risultato tra i migliori in assoluto. Ugandese di origine con passaporto tedesco, viste le doti che gli permettono di coprire tutti i ruoli del centrocampo, ha debuttato con brescia in B. Richiesta del brescia 7 milioni che sono tanti, ma non tantissimi volendo guardare.

Se il giocatore merita perchè no. Ancora ci si mordono le mani per Hamsik.

Qualcuno ha avuto modo di vederlo giocare ed è in grado di tirare qualche considerazione?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Dino N wrote: Giuventus.

Spunta il nome di Savio Nsereko per gennaio. Lo conosco decisamente poco poco poco poco, praticamente zero. Solo ed esclusivamente filmati scaricati da youtube. vabbeh.

19enne in forza al brescia, reduce da un europeo under 19 di primissimo piano in cui è risultato tra i migliori in assoluto. Ugandese di origine con passaporto tedesco, viste le doti che gli permettono di coprire tutti i ruoli del centrocampo, ha debuttato con brescia in B. Richiesta del brescia 7 milioni che sono tanti, ma non tantissimi volendo guardare.

Se il giocatore merita perchè no. Ancora ci si mordono le mani per Hamsik.

Qualcuno ha avuto modo di vederlo giocare ed è in grado di tirare qualche considerazione?
Se ricordo bene fu uno dei migliori della Germania campione d'Europa Under 19, che vinse la finale contro l'Italia. Sul Wikipedia tedesco sta scritto che in estate ha rifiutato l'Inter :forza:
Last edited by Yankee72 on 11/12/2008, 12:58, edited 1 time in total.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Gallas vicinissimo alla Juve. fonte studio sport
per me sarebbe davvero un bel colpo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Gallas vicinissimo alla Juve. fonte studio sport
beh,la fonte non promette nulla però  :hehe:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

DROGBA86 wrote: Gallas vicinissimo alla Juve. fonte studio sport
3 giorni fa lo da sicuro al milan!
mah...per caso è anche lui in scadenza?
ImageImage
Image
Dino N

Post by Dino N »

MagicKobe wrote: 3 giorni fa lo da sicuro al milan!
mah...per caso è anche lui in scadenza?
No, ha solo litigato con tutti all'arsenal, compreso il giardiniere. Costo del cartellino dicono 8 milioni.

31 anni. Boh.
Locked