Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
Small Ticket
Senior
Senior

Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -6 a Torino e Milano

Post by Small Ticket »

Sheeeeeed wrote: http://www.sportmediaset.it/calcio/arti ... 8735.shtml

Secondo voi è tutto vero? :penso:
Ancora imperatore lo chiamano? :penso:

Mhà...dubito cedendolo al Flamengo ci guadagneremmo qualcosa,ma anche lui dovrebbe ridursi drasticamente lo stipendio.

Si parlava di Adriano+soldi per Drogba e sinceramente mi pareva troppo bello  :lol2: però ora mi sembra troppo brutto. credo che una squadra di medio livello possa essere interessata a questo rottame d'uomo.

Che vada via alla svelta...tanto da noi è praticamente inutile.Quando entra ormai fà il mediano aggiunto
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Image
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

GazzaTheBest wrote: Image

Post molto costruttivo. :applauso: :applauso:

P.S: Ah perlomeno potevi prendere la maglietta di quest' anno? :lol2:
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

è costruttivo eccome, è una proposta in ambito marketing...visto che la vostra società punta molto su queste cose...
Secondo me andrebbe a ruba..... :penso:
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:

Post molto costruttivo. :applauso: :applauso:

P.S: Ah perlomeno potevi prendere la maglietta di quest' anno? :lol2:
Non ti sprecare a considerare certe cose...soprattutto evitiamo di rispondere ad un'idiota del genere :lol2:
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

L' "idiota" te lo puoi anche tenere per te..
Non si può nenache gioire un attimo non appena la vostra "macchina da guerra" si inceppa?
Non vogliate essere permalosi . . . siete i tifosi campioni d'Italia, suvvia!
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

GazzaTheBest wrote: L' "idiota" te lo puoi anche tenere per te..
Non si può nenache gioire un attimo non appena la vostra "macchina da guerra" si inceppa?
Non vogliate essere permalosi . . . siete i tifosi campioni d'Italia, suvvia!

Tu come definiresti uno che entra in un topic che a quanto pare non gli interessa e pensa solo ad insultare/sfottere la squadra che riguarda il topic?  :penso:

Idiota? No dai meglio Rosicone ? :penso: Non vedo altri motivi che potresti avere per entrare qui dentro e dire una cosa del genere. Considerando che non sei nemmeno uno che di solito posta qui quindi...
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Tu come definiresti uno che entra in un topic che a quanto pare non gli interessa e pensa solo ad insultare/sfottere la squadra che riguarda il topic?  :penso:

Idiota? No dai meglio Rosicone ? :penso: Non vedo altri motivi che potresti avere per entrare qui dentro e dire una cosa del genere. Considerando che non sei nemmeno uno che di solito posta qui quindi...
Gioisco per la vostra partita persa.
Me lo concedi?
Visto che sarà una delle poche che perderete..
E se comunque intendi qualificarmi come rosicone, non ho problemi ad accettarlo.
IO non ti insulto.
Se poi al giorno d'oggi non sono manco più concessi dei sani sfottò....
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Pove wrote: ..tu hai citato una frase di Capello detta prima di Juve-Arsenal..cmq anche col Liverpool erano quarti, e quel Liverpool non si limitò alla finale ma addirittura vinse la Coppa..però chissà, magari succederà anche al Panathinaikos..
Si ma comunque il paragone era fatto in virtù del fatto che sia quest'inter che la vostra amata juventus dominavo in italia e facevano figura da cani in champions. Per me quella juve era nettamente più forte di arsenal e liverpool ma, forse  per lo stesso problema di mentalità che ha l'inter non riusciva ad imporre lo stesso gioco fuori dai confini. Non fatevi illudere dal girone di merda che abbiamo fatto perchè secondo me il fattore semplicità è stata un arma o doppio taglio non indifferente.
Voglio vedere dell prime chi è che vorrebe incontraci...  :truzzo:
Image

Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

MavsMANIAC wrote: pronto a prendermi li sfottò e il premio bagatta del calcio, ma io il Bayern lo vedo tra le prime quattro per la vittoria finale.. bah poi guardando un po' le prime vi vedo veramente male, partireste favoriti imho soltanto in un eventuale "derby italiano" europeo (ammesso che sia possibile, non mi ricordo la regola per i sorteggi agli ottavi :penso:)
mi quoto qui perchè lo avevo scritto qui.. 3 pere al Lione dopo il primo tempo :gazza:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

E si spera nel Porto :gogogo:

Comunque sulla questione Adriano: Non penso che Cruz rientri prima del 2009 , deve sfruttare queste 2 ultime gare in cui penso partirà titolare , serve il gol , perchè la voglia c'è , la condizione insomma , ma il ragazzo secondo me per quello che sta facendo merita queste chance , io lo ritengo un elemento importante per la squadra , e anche se sono di parte , ho fiducia.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Cerhiamo di evitare polemiche gratuite ed insulti, grazie.
Image-ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

giokn90 wrote: io lo ritengo un elemento importante per la squadra
MattBellamy wrote: Cerhiamo di evitare polemiche gratuite ed insulti, grazie.
Vabbè, dai Matt, forse è un'assurdità ma non era polemica gratuita.....  :lmao:

P.S.: non vale modificare il post con un quote adsso, eh... :figo:
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

giokn90 wrote: E si spera nel Porto :gogogo:

Comunque sulla questione Adriano: Non penso che Cruz rientri prima del 2009 , deve sfruttare queste 2 ultime gare in cui penso partirà titolare , serve il gol , perchè la voglia c'è , la condizione insomma , ma il ragazzo secondo me per quello che sta facendo merita queste chance , io lo ritengo un elemento importante per la squadra , e anche se sono di parte , ho fiducia.
Mi auguro per il bene dell'Inter che l'infortunio di Cruz permetta a Balotelli di giocare da titolare, Adriano lasciamolo un pò in panchina.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

giokn90 wrote: E si spera nel Porto :gogogo:

Giò, sperare nel porto di turno è quello che dobbiamo evitare. Ci meritiamo un avversario con le palle visto il girone osceno che avevamo e che abbiamo fatto.Se dobbiamo uscire preferisco farlo con una squadra forte sul vero senso della parola e non contro ste mezze squadre.
Sarebbe molto gradito di nuovo un liverpool.  :gazza:
Martedì se ce ne fosse stato bisogno si è capito che l'inter non ha gli uomini adatti per fare il 4-3-3 . A parte le ali su cui stenderei un velo pietoso, nè ibra nè Adriano sono quel tipo di giocatore adatti al modulo. Adriano nonostante sia un Cristone (cit) non ha nulla da prima punta.(mi verrebbe da dire anche da seconda da mezzapunta da ala.  :lol2:) E' un giocatore ibrido che non aveva una sua fisionomia tattica nemmeno ai tempi d'oro, dove aveva basato le sue "glorie" sullo strapotere fisico che gli permetteva di buttare gli aversari giù come birilli e tirare sassate.
Image

Image
Locked