giokn90 wrote:
E si spera nel Porto
Comunque sulla questione Adriano: Non penso che Cruz rientri prima del 2009 , deve sfruttare queste 2 ultime gare in cui penso partirà titolare , serve il gol , perchè la voglia c'è , la condizione insomma , ma il ragazzo secondo me per quello che sta facendo merita queste chance , io lo ritengo un elemento importante per la squadra , e anche se sono di parte , ho fiducia.
Giò, sperare nel porto di turno è quello che dobbiamo evitare. Ci meritiamo un avversario con le palle visto il girone osceno che avevamo e che abbiamo fatto.Se dobbiamo uscire preferisco farlo con una squadra forte sul vero senso della parola e non contro ste mezze squadre.
Sarebbe molto gradito di nuovo un liverpool. :gazza:
Martedì se ce ne fosse stato bisogno si è capito che l'inter non ha gli uomini adatti per fare il 4-3-3 . A parte le ali su cui stenderei un velo pietoso, nè ibra nè Adriano sono quel tipo di giocatore adatti al modulo. Adriano nonostante sia un Cristone (cit) non ha nulla da prima punta.(mi verrebbe da dire anche da seconda da mezzapunta da ala. :lol2:) E' un giocatore ibrido che non aveva una sua fisionomia tattica nemmeno ai tempi d'oro, dove aveva basato le sue "glorie" sullo strapotere fisico che gli permetteva di buttare gli aversari giù come birilli e tirare sassate.