Ma che hai 3 anni che devi rimarcare quando uno ti dà ragione?t mac num 1 wrote: vedi ciombe che hai detto una cavolata senza senso, sul talento ma soprattutto L'INTELLIGENZA di quei giocatori paragonati da magorosso c'è un abisso di differenza; per il resto concordo sulla mancanza di un centro che potrà arrivare con i soldi che libererà marion (che tuttavia sta giocando molto bene) dopodichè sarete non distante dalle migliori 3 dell'est; e aggiungerei oltre a dorell la mancanza anche di james jones giocatore importante dalla panchina
Guarda, è la speranza di tutti i tifosi Heat, visto che Marion sta dimostrando attaccamento, voglia, porta tanto lavoro sporco ed è speciale in transizione.2010 Apocalypse wrote: Gli heat di quest'anno non saranno di sicuro la squadra con più talento della lega, ma non è neanche lontana parente di quella che faceva tanking lo scorso anno. Il nodo principale è quello dichiarato fin dal primo giorno da Spoelstra: difesa. E gli uomini in grado di dire la loro di certo non mancano, se prendiamo i titolari escluso Anthony che è lì per mancanza di meglio, tutti gli altri sono degli ottimi difensori sull'uomo, Chalmers la vera sorpresa, il play che si cercava adatto ad affiancare Wade; Matrix in questo sistema ci va da dio e Haslem giocatore sempre sottovalutato, tanto cuore in difesa e un piazzato dalla media ad alta %. Wade fa quello che deve fare, nè più nè meno. Si prende quei 20 tiri a partita ma se arriva a 2-3 forzati è tanto, il che significa che sta giocando INSIEME alla squadra e la squadra gira bene con e grazie a lui.
Manca il centro, quello è vero. Ma fossi in Riley non so se userei Marion per arrivare ad esso, che al momento è davvero ben inserito nel sistema di gioco e la difesa che ha lui in ala piccola pochi altri ce l'hanno. Piuttosto proverei a rinnovare a cifre più contenute, non so 8-10 mln...
Discorso Beasley: a me sembra tutto fuorchè il ragazzo sia tagliato fuori dal giro che conta, emarginato e via dicendo... questo compie 20 anni tra un mese, è poco più che un ragazzino dal talento spropositato in attacco, lui stesso penso stia capendo dove dovrà migliorare negli anni e sia lo staff che i compagni stan facendo il possibile (non so se il massimo) per aiutarlo, a partire da Haslem che più volte dopo un fallo o in un time out l'ho visto andar li a consigliarlo/riprenderlo su cosa avrebbe dovuto fare. Lo stesso Wade cerca (sebbene non di continuo, ma cosa dovrebbe fare) di metterlo in ritmo e agevolargli il tiro, tanto er smentire voci di Sky che lo vogliono in rotta con B-Easy. E poi vedendolo meglio... trovare spazio in posto 3 la vedo dura, manca di reattività nel seguire i pari ruolo nelle rotazioni, figuriamoci a battagliare con Lbj, Butler PP e compagnia bella... Ad ogni modo a me stupisce per la semplicità con cui esegue in attacco, 15 punti silenziosi di media..
Solo che ha quel contratto.
Accettasse cifre del genere credo di non essere l'unico a stappare la bottiglia, ed il fatto che scade l'anno prima del fatidico 2010 mi fa ben sperare sul successo di questa speranza.