Occhio a non draftare un'altro Gallery pero'!Squirek wrote: Prenderne due credo sia impossibile. Sarei già contento di uno solo mentre per il secondo farei affidamento sulla prima scelta del draft. Questo però sarebbe un programma di una squadra che pianifica razionalmente il futuro...
Re: Oakland Raiders : 2008 Season
- saints68
- Senior

Re: Oakland Raiders : 2008 Season - Clean Up The House !
- Angus
- Rookie

Mi spiace ma sono convinto che la prima scelta del draft dovrebbe essere (e sarà) un Wr ........
Per le linee si trova gente interessante anche nelle scelte successive e nella FA ...
Speriamo in bene ...
Nella post season cmq una delle priorità sarà trattenere Ashomuga e Wilson ....
Per le linee si trova gente interessante anche nelle scelte successive e nella FA ...
Speriamo in bene ...
- PLATOON
- Senior

spero con il tutto il cuore che i due restino con noi sopratutto Asomugha, per il draft non nutro speranzs che sia gisca con saggezza, ma come al solito tutto si capirà quando verrà nominato hc e se come si dice gm
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
leggevo su roto che Colombo ha già rinnovato con Dallas, già uno in meno nella lista ad aprire buchi al povero DMC :gazza:
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
io spero che nei primi giri si badi a mettere a posto le 2 linee.Angus wrote: Mi spiace ma sono convinto che la prima scelta del draft dovrebbe essere (e sarà) un Wr ........
Speriamo in bene ...
Auguriamoci che non vengano fatte di nuovo delle puttanate come scambiare una scelta alta per dei "fenomeni" come DeAngelo Hall.
- Squirek
- Rookie

Se Crabtree decide di lasciare in anticipo l'università credo che Davis non se lo lasci scappare, però se decide di rimanere ancora un anno non mi sembra ci siano in circolazione WR che hanno il talento per essere scelti nelle prime 5 posizioni (dove sicuramente sceglieranno i Raiders...). A questo punto l'opzione per un OT si fa più realistica dato che nel 2009 ne usciranno almeno 3 sulla carta molto forti.Angus wrote: Mi spiace ma sono convinto che la prima scelta del draft dovrebbe essere (e sarà) un Wr ........
trovare OT forti nella free.agency è molto difficile: le squadre fanno di tutto per trattenerli, rimangono in giro solo bidoni (vedi Harris) o giocatori con guai fisiciLeviathan wrote: leggevo su roto che Colombo ha già rinnovato con Dallas, già uno in meno nella lista ad aprire buchi al povero DMC :gazza:
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
The Snake 12
- Pro

Crabtree è un talento pazzesco, ma dobbiamo mettere a posto la linea offensiva.Squirek wrote: Se Crabtree decide di lasciare in anticipo l'università credo che Davis non se lo lasci scappare, però se decide di rimanere ancora un anno non mi sembra ci siano in circolazione WR che hanno il talento per essere scelti nelle prime 5 posizioni (dove sicuramente sceglieranno i Raiders...). A questo punto l'opzione per un OT si fa più realistica dato che nel 2009 ne usciranno almeno 3 sulla carta molto forti.
trovare OT forti nella free.agency è molto difficile: le squadre fanno di tutto per trattenerli, rimangono in giro solo bidoni (vedi Harris) o giocatori con guai fisici
Il football comincia da lì, senza di quella non si va da nessuna parte.
-
The Snake 12
- Pro

Mario Henderson sarà il left tackle titolare contro i Patriots, al posto di quel fenomeno di Kwame Harris.
Oltre a questo, da segnalare un paio di movimenti a roster: tagliati Dylan Gandy e Michael Waddell, firmati il WR Jonathan Holland e la guardia Robert Felton (undrafted rookie da Arkansas, dove era uno dei migliori bloccatori di McFadden).
Oltre a questo, da segnalare un paio di movimenti a roster: tagliati Dylan Gandy e Michael Waddell, firmati il WR Jonathan Holland e la guardia Robert Felton (undrafted rookie da Arkansas, dove era uno dei migliori bloccatori di McFadden).
- Squirek
- Rookie

Secondo voi c'è la speranza di vedere un po' di orgoglio in campo da parte dei giocatori almeno nelle ultime due partite interne, oppure dobbiamo attenderci una squadra allo sbando totale, sommersa dai fischi della Raider Nation?
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- PLATOON
- Senior

la seconda che hai detto.........e secondo me ha questo punto è pure meglio, questi se vincono un paio di aprtite se ne escono fuori con cose tipo "se ci credevacmo di più e vincevamo qualche altra partita eravamo da play off" oppure "abbiamo dimostrato che il talento c'è" ecc no meglio perdere tutte le partire che restano così avremo anche una buona posizione al draftSquirek wrote: Secondo voi c'è la speranza di vedere un po' di orgoglio in campo da parte dei giocatori almeno nelle ultime due partite interne, oppure dobbiamo attenderci una squadra allo sbando totale, sommersa dai fischi della Raider Nation?
-
Fantaman
- Pro

questi chi?PLATOON wrote: la seconda che hai detto.........e secondo me ha questo punto è pure meglio, questi se vincono un paio di aprtite se ne escono fuori con cose tipo "se ci credevacmo di più e vincevamo qualche altra partita eravamo da play off" oppure "abbiamo dimostrato che il talento c'è" ecc no meglio perdere tutte le partire che restano così avremo anche una buona posizione al draft
anche un cieco vede i limiti strutturali che abbiamo, al di la di vincere o perdere le prossime, che comunque non vinceremo... ad ogni modo io francamente preferirei vincerle, tanto x come siamo abituati a scegliere al draft una posizione vale l'altra...

- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Cassell potrebbe non giocare contro di noi secondo sportnews.com. Ma anche senza di lui ho poche speranze....
- PLATOON
- Senior

Dopo la vittoria a denver visti i cattivi record delle altre della division nella squadra si vociferava che forse, chissà vincendo le partite restanti si poteva ambire ai play off, questo sommato all'atteggiamento spocchioso tenuto sulla sideline durante partita a san diego fa capire che i limiti di cui parli, su cui anche io sono d'accordo, non sono molto evidenti da dentro, a qs punto a malincuore preferisco altre partite perse, anche di brutto, se possono servire a scopare fuori qualcun altro come Hall, è brutto pensare cosi lo ammetto ma è meglio toccare il fondo completamente facendo un bel repulisti che assistere anche prossimo anno a qs strazioFantaman wrote: questi chi?
anche un cieco vede i limiti strutturali che abbiamo, al di la di vincere o perdere le prossime, che comunque non vinceremo... ad ogni modo io francamente preferirei vincerle, tanto x come siamo abituati a scegliere al draft una posizione vale l'altra...
-
The Snake 12
- Pro

per me invece bisogna andare in campo per vincere. Sempre. Anche se la tua stagione è 0-15. Esiste una cosa che vale più di tutto, ed è l'onore. Tanto avremo una prima scelta alta in ogni caso.PLATOON wrote: Dopo la vittoria a denver visti i cattivi record delle altre della division nella squadra si vociferava che forse, chissà vincendo le partite restanti si poteva ambire ai play off, questo sommato all'atteggiamento spocchioso tenuto sulla sideline durante partita a san diego fa capire che i limiti di cui parli, su cui anche io sono d'accordo, non sono molto evidenti da dentro, a qs punto a malincuore preferisco altre partite perse, anche di brutto, se possono servire a scopare fuori qualcun altro come Hall, è brutto pensare cosi lo ammetto ma è meglio toccare il fondo completamente facendo un bel repulisti che assistere anche prossimo anno a qs strazio
- PLATOON
- Senior

snake io non dico che loro non devono andare in campo per vincere, ma se perderemo non ne farei un dramma, scusami sono io che non riesco a spiegarmi bene, se queste domeniche arriverà vittoria sarò felice.....The Snake 12 wrote: per me invece bisogna andare in campo per vincere. Sempre. Anche se la tua stagione è 0-15. Esiste una cosa che vale più di tutto, ed è l'onore. Tanto avremo una prima scelta alta in ogni caso.