tencrackcommandments wrote:
che con furore compongono il terzetto di maggior successo di steinbeck ti posso segnalare pian della tortilla e uomini e topi.. li ho apprezzati molto entrambi..
furore mi manca.. provvederò!
Gli altri due non li ho letti, ma Furore è un capolavoro. L'ho letto una decina di anni fa, non ricordo la citazione esatta, ma il discorso che fa alla fine, sostanzialmente.....
No, vabbè, sono buono :lol2: :lol2:. Però leggilo, ne vale la pena!
L'altro giorno ho preso "Trilogia della città di K.", qualcuno di voi lo ha letto? Io devo ancora iniziarlo.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
GoPats wrote:
L'altro giorno ho preso "Trilogia della città di K.", qualcuno di voi lo ha letto? Io devo ancora iniziarlo.
Io l'ho regalato, senza leggerlo. E' stato molto gradito. Non conoscevo Agota Kristof, ma viene citata da Marcela Serrano in una delle sue opere.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
tencrackcommandments wrote:
che con furore compongono il terzetto di maggior successo di steinbeck ti posso segnalare pian della tortilla e uomini e topi.. li ho apprezzati molto entrambi..
furore mi manca.. provvederò!
Finito di leggere ieri sera... non mi è piaciuto molto com'è finito...
comunque comprerò sicuramente altri libri di Steinbeck, l'altro giorno sono stato tentato di comprare Uomini e Topi, di cui ho già visto il film di Gary Sinise, ma poi ho optato per Camilleri
Parlavate di Dostojevskij, perdonatemi il cambio di direzione, ma, restando in Russia, che ne pensate di Grigori Tchkhartichvili? Personalmente a me fa impazzire...
Ho appena finito di leggere "Uomini che Odiano le donne" primo libro di una trilogia postuma di Stieg Larsson. Veramente coinvolgente, consigliato a chiunque!
jordy1985 wrote:
Ho appena finito di leggere "Uomini che Odiano le donne" primo libro di una trilogia postuma di Stieg Larsson. Veramente coinvolgente, consigliato a chiunque!
bello bello bello, peccato per la prematura scomparsa di questo promettente autore. Sono in trepidante attesa del terzo (il secondo si mantiene sui livelli del primo, forse un pelino inferiore)
maffu wrote:
bello bello bello, peccato per la prematura scomparsa di questo promettente autore. Sono in trepidante attesa del terzo (il secondo si mantiene sui livelli del primo, forse un pelino inferiore)
devo iniziare a legere il secondo! cmq nel frattempo come non citare tutti gli scritti del Commissario Montalbano.
Emmanuelle wrote:
Io l'ho regalato, senza leggerlo. E' stato molto gradito. Non conoscevo Agota Kristof, ma viene citata da Marcela Serrano in una delle sue opere.
Ricicliamo regali? Magari di Shilton eh??? :lol2: :lol2: :lol2:
No, no! L'ho comprato a scatola chiusa per un amico! Shilton per i libri fa come con i vestiti: io scelgo, lui paga
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.