larry33 wrote:
dovrai ammettere che:
era al debutto assoluto(starter) in NFL
troppi rischi NON ne poteva prendere visto che dietro a lui non c'era nessuno
come ha fatto notare Dave le condizioni ambientali erano proibitive
lui è una matricola e fà errori da matricola ed è stato scelto al 4°giro (cioè un gran bel steal!!)
ha corso per ben 88(se non ricordo male)yards contro la difesa n°1 contro le corse!
ha ricevuto per parecchie yard e con grandi guadagni....e sul big play(quì sì che
concordo con te) si è fatto rimontare....in condizioni ambientali diverse era TD
concludendo: sicuramente lui ha dato il 300%(Romo NO!)
ragazzi abbiamo un signor RB!!!!!
Abbiamo un buon rb per me, che al momento vale la 4 scelta. Forte è uno steal, Choice è buono, ma non di più secondo me. Mi fa impazzire per l'anima che ci mette, ma ripeto, a me pare abbia dei limiti evidenti. Ma sono fiducioso in lui, perchè se ci mette tutto questo cuore anche in allenamento, significa che l'etica lavorativa gli farà limare problemi che ora a me paiono evidenti.
Detto questo, dietro a lui non c'era nessuno, ma lo stesso, dubito che un giocatore ci pensi mentre gioca, e dà comunque sempre tutto. E le condizioni ambientali erano proibitive per tutti.
Però hai ragione quando dici che comunque queste cifre le ha messe su contro la migliore difesa della lega. Questo è un bel segnale, ma che negli spazi si muovesse bene lo avevamo visto tutti, perchè nelle pochissime portate che gli erano state concesse prima che si facessero male sia marion che felix, aveva comunque corso bene.
Ad ogni modo, io difficilmente lo vedo oltre al terzo posto nella nostra depth. Non è forte come marion ed è troppo dissimile a felix.
A condizioni atmosferiche diverse non credo che l'avremmo vinta. Questo perchè anche con il vento, il freddo ecc.. ce l'avevamo in mano, e l'abbiamo buttata via noi a prescindere dal clima. L'intercetto finale di tony era telefonatissimo, altro che vento. Condizioni atmosferiche che hanno dato fastidio poi anche a loro. Se noi non siamo capaci di sfruttare il kick off uscito per colpa anche del vento, partendo dalle 40, incapaci di arrivare a distanzia field goal, dobbiamo dare la colpa a noi e basta. E merito a loro che ci hanno sempre creduto e sono rimasti molto più tranquilli di noi.
Ultimo appunto, larry, secondo me tony non è che non abbia giocato al 100%. Per me lui ha provato a vincerla, solo che ha giocato male e non c'è riuscito. Io sono convinto che abbia dato il massimo, ma domenica era quello il suo massimo. Purtroppo.
L'infortunio di pacman è la ciliegina di una stagione in cui tutto va storto. Adesso che stava giocando un football veramente buono! Adesso siamo senza safety e con i CB contati. Henry, Newman che mi aspetto di vedere in lista infortunati da un momento all'altro, i 2 rookie. E Ball se è apposto. Che disperazione..
E tutto questo alla vigilia delle 2 partite della vita. Bene.