Quando sapremo di che morte dobbiamo morire?
(quando c'è il sorteggio, insomma

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

perchè? hai già provato?IL Poz wrote: tanto per vincere prima o poi gli squadroni devi affrontarli..

Venerdì prossimo.Vic Vega wrote: Mi si perdoni la pavidità, io avrei preferito in tuuuuuuuuuuutta franchezza un ottavo contro Steaua Bucarest o Villareal.
(quando c'è il sorteggio, insomma)

pensa che oltre all'inter c'è chi fa ridere solo scrivendo e non vince niente :lol2:Go Colts wrote: Non capisco come l'Inter possa essere sempre davanti in campionato, ogni volta che vanno in europa fanno ridere.
Forse è come la lettera sulla Gazza di ieri, praticamente il merito è di un bambino con un pupazzo, che diceva "teniamo sempre qiuesto e vinceremo il campionato"
RIDICOLI
Eccone uno realistico

Concordo sul tridente, anche secondo me Quaresma è stato il meno peggio e già non mi era dispiaciuto nell'ultima partita, sbaglia ancora tanto ma almeno partecipa all'azione, corre (più dei colleghi di reparto, per lo meno), subisce falli e va in pressing sui difensori (se poi magari evita di fare falli orrendi come quello di ieri che poteva costargli il rosso è meglio).sonnechiosissimo wrote: io onestamente non sono preoccupato siamo passati e questo è buono a febbraio sarà tutta un altra cosa, vorrei far menzione di anni in cui arrivavamo primi nel girone e poi diretti a casa agli ottavi anche contro squadre non proprio di prima fascia.
secondo me il mou ha giocato con questa formazione, con la certezza della qualificazione , altrimenti non rischiava il tridente più sovrappeso che abbiamo...poi mi dispiace molto che ci sia l'insulto gratuito a quaresma che di certo non ha giocato una gran partita ma nel tridente d'attacco che a iniziato l'incontro è certamente quello che ha fatto di più, second ome gli manca la sicurezza!!!
Adriano completamente fuori condizione e senza stimoli, mancini sembrava il fratello grasso e stanco di quello ammirato a roma. Proprio l'ala brasiliana è in assoluto la delusione più grande!!!

Ma ti ricordi la juve di capello ? Dominava il campionato e piazzava regolari figura di merda in coppa. Li attaccheremo fin dal tunnel . Do you remember ?Go Colts wrote: Non capisco come l'Inter possa essere sempre davanti in campionato, ogni volta che vanno in europa fanno ridere.
Forse è come la lettera sulla Gazza di ieri, praticamente il merito è di un bambino con un pupazzo, che diceva "teniamo sempre qiuesto e vinceremo il campionato"
RIDICOLI
Eccone uno realistico

Beh, oddio, li cmq si trattava di quarti di finale, e di Arsenal..squadra che poi quell'anno arrivò alla finale...qui si parla di girone eliminatorio e di squadre dello spessore di Anorthosis e Panathinaikos..c'è un po' di differenza..Ginobili20 wrote: Ma ti ricordi la juve di capello ? Dominava il campionato e piazzava regolari figura di merda in coppa. Li attaccheremo fin dal tunnel . Do you remember ?

Arsenal e liverpool.Pove wrote: Beh, oddio, li cmq si trattava di quarti di finale, e di Arsenal..squadra che poi quell'anno arrivò alla finale...qui si parla di girone eliminatorio e di squadre dello spessore di Anorthosis e Panathinaikos..c'è un po' di differenza..

..tu hai citato una frase di Capello detta prima di Juve-Arsenal..cmq anche col Liverpool erano quarti, e quel Liverpool non si limitò alla finale ma addirittura vinse la Coppa..però chissà, magari succederà anche al Panathinaikos..Ginobili20 wrote: Arsenal e liverpool.

Ma magari, basta che ce lo paghino. Essendo la squadra interessata il Flamengo, dubito fortemente...

ve ne siete accorti, eh? :gazza:The Big Ticket wrote: Mancini invece è scandaloso, magari ti piazza la verticalizzazione decisiva come poteva essere ieri sera, ma per il resto è un fantasma.