Re: Belinelli a Golden State!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

MagnusPinus wrote: E la cosa incredibile è che giocando in questo modo col Barone e tutti gli altri sono hanno raggiunto i playoff e non hanno fatto le comparse..
Quando c'era il barone correvano in un modo più intelligente. Adesso sono una squadra dove il primo che prende palla dalla rimessa tende a tirare e cosi facendo non riescono più a tenere il ritmo per fare partite punto a punto ai 110-120.
Image Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ange86 wrote: Quando c'era il barone correvano in un modo più intelligente. Adesso sono una squadra dove il primo che prende palla dalla rimessa tende a tirare e cosi facendo non riescono più a tenere il ritmo per fare partite punto a punto ai 110-120.
+ che altro eran diversi gli interpreti, perchè il gioco era sempre piuttosto freestyle :D Nelson è stato glorificato sin troppo quando semplicemente Davis e gli altri gli vincevano le partite di puro talento. Ora che il materiale è inferiore son cavoli amari
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Ange86 wrote: Quando c'era il barone correvano in un modo più intelligente. Adesso sono una squadra dove il primo che prende palla dalla rimessa tende a tirare e cosi facendo non riescono più a tenere il ritmo per fare partite punto a punto ai 110-120.
Mmmh, ma anche no... Semplicemente c'era più talento. A me hanno sempre fatto orrore.
Image
magorosso
Rookie
Rookie

Post by magorosso »

c'era anche una gerarchia che non fa male...
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Magari dirò una cosa già detta oppure una cazzata, ma vedere beli a NY? Ora come ora praticamente, NY gioca senza guardie e nel sistema di d'Antony io ce lo vedrei bene (certo lo vedevo bene anke a GS ma questo in molti lo credevano...)  :penso:
Tra l'altro oltre a prendere un tozzo di pane scade anche nel 2010 quindi non c'è proprio nessuna controindicazione  :forza:
Last edited by -Jay- on 10/12/2008, 15:35, edited 1 time in total.
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

-Jay- wrote: Magari dirò una cosa già detta oppure una cazzata, ma vedere beli a NY? Ora come ora praticamente, NY gioca senza guardie e nel sistema di d'Antony io ce lo vedrei bene (certo lo vedevo bene anke a GS ma questo in molti lo credevano...)  :penso:
Tra l'altro oltre a prendere un tozzo di pane scade anche nel 2010 quindi non c'è proprio nessuna controindicazione  :forza:
Se non sbaglio nell'ultima telecronaca Buffa e Mamoli hanno detto che D'Antoni voleva fosse inserito pure Belinelli nella trade Crawford-Randolph, ma non se ne è fatto nulla. Se i Warriors hanno rifiutato in quel caso non penso ci siano molte possibilità di vederlo a New York.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

-Jay- wrote: Magari dirò una cosa già detta oppure una cazzata, ma vedere beli a NY?
Il Beli a NY? Perchè no?
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Guardando i salary cap la vedo difficile come traide (anche se non sono espertissimo), forse ci starebbe un Foyle + Beli per Malik Rose+ Roberson. Ammesso che GS voglia fare un favore a NY IMHO
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

-Jay- wrote: Guardando i salary cap la vedo difficile come traide (anche se non sono espertissimo), forse ci starebbe un Foyle + Beli per Malik Rose+ Roberson. Ammesso che GS voglia fare un favore a NY IMHO
Di Foyle a GS c'è solo quel contrattone assurdo che gli feci firmare qualche pazzoide :thumbup: ora fà la panca in quel di Orlando.
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Dho! :fischia: :fischia:

L'ho visto nell'elenco di HoopsHype e ho sparato ahah
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Altra partitina niente male per Beli  :thumbup:
ImageImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Mikele wrote: Altra partitina niente male per Beli  :thumbup:
se magari Nelson dopo queste due prove in cui ha segnato più di quanto ha giocato gli desse più minuti magari gli concedesse più spazio!!!!
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Ciombe wrote: se magari Nelson dopo queste due prove in cui ha segnato più di quanto ha giocato gli desse più minuti magari gli concedesse più spazio!!!!
Appena ho aperto i box score pensavo stanotte era sicuro dnp  :lol2: Ho visto solo un canestro che ha segnato  :shocking: Che il beli avesse stoffa da vendere lo si sapeva ma ha avuto solo la sfiga di finire in un contesto dove ha perso un pò di tempo prezioso dietro le bizze di un allenatore un pò lunatico. Nella vita il fattore C conta moltissimo. Prendete fernandez . Per me è un giocatore non migliore del beli o se lo è non di moltissimo come alcuni fanno credere. Prima stagione Nba nella squadra che per i prossimi dieci anni può dominare la lega e trova più di 20 minuti a partita, che per un rookie e sopratutto in una squadra piena di talento sono tanti.
Last edited by Ginobili20 on 11/12/2008, 10:10, edited 1 time in total.
Image

Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

In attesa di qualità migliore

425,350

:shocking: :shocking: :shocking:

O alla fine di questo video
http://scores.espn.go.com/nba/recap?gameId=281210009
Last edited by Mikele on 11/12/2008, 10:11, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Ronck
Newbie
Newbie

Post by Ronck »

Anche sul recap di nba.com un bell'assist per Turiaf.

Forse la prima vera partita NBA giocata da Belinelli in due stagioni, vedendo il minutaggio e sopratutto il momento della partita in cui ha giocato.
Locked