Re: Serie A 2009/2010
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Serie A 2008/2009
Scrivo qua il mio commento sulla partita di ieri sera, dato che un topic su Pesaro non c'è :gazza:
Una grandissima Scavo annienta la Virtus, fino a ieri a punteggio pieno.
Partita perfetta dei ragazzi di Sacripanti, difesa asfissiante per 40', buona circolazione di palla, gioco dentro fuori ben miscelato, mani caldissime.
I problemi in playmaking non si son visti, ottimo Van Rossom sui due lati del campo e bravi Curry Myers e Hicks a coadiuvarlo.
Akindele gigantesco sottomette Ford, ma tutti sono da lodare.
Menzione speciale per Carlton, che aspetta la partita, gioca da capitano per la squadra e poi ammazza le residue speranze delle V nere con 10 meravigliosi punti nel 4° quarto.
Dall'altra parte salvabili Blizzard, Ghiaccio e poco altro, Boykins quel che fa in attacco lo disfa in difesa, dove il suo diretto avversario segna a piacimento.
Una grandissima Scavo annienta la Virtus, fino a ieri a punteggio pieno.
Partita perfetta dei ragazzi di Sacripanti, difesa asfissiante per 40', buona circolazione di palla, gioco dentro fuori ben miscelato, mani caldissime.
I problemi in playmaking non si son visti, ottimo Van Rossom sui due lati del campo e bravi Curry Myers e Hicks a coadiuvarlo.
Akindele gigantesco sottomette Ford, ma tutti sono da lodare.
Menzione speciale per Carlton, che aspetta la partita, gioca da capitano per la squadra e poi ammazza le residue speranze delle V nere con 10 meravigliosi punti nel 4° quarto.
Dall'altra parte salvabili Blizzard, Ghiaccio e poco altro, Boykins quel che fa in attacco lo disfa in difesa, dove il suo diretto avversario segna a piacimento.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
- ilovethisgame
- Senior

e Apodaca a Ferrara. Opinioni?
- davidvanterpool
Bella, bellissima notizia. Un motivo in più per vederlo e poi insieme a Pepito, che coppia!! Speriamo bene, Forte deve rimettersi di nuovo in carreggiata e può contribuire tantissimo a migliorare la situazione della Snaidero.BigBen Wallace wrote: e intanto Forte si accasa ad udine..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
1° Giornata - Ritorno - 25/01/2009 18:15
Gmac - Snaidero
mi sa che Joseph Forte avrà molte motivazioni per questa partita....insomma come questo giocatore tempo fa

Gmac - Snaidero
mi sa che Joseph Forte avrà molte motivazioni per questa partita....insomma come questo giocatore tempo fa

-
mybasket
- Newbie

tranquilli ci pensa Meo :gazza:davidvanterpool wrote: Bella, bellissima notizia. Un motivo in più per vederlo e poi insieme a Pepito, che coppia!! Speriamo bene, Forte deve rimettersi di nuovo in carreggiata e può contribuire tantissimo a migliorare la situazione della Snaidero.
Now who's the man who thinks he can decide
Whose dreams will live and whose shall be pushed aside
Has he ever walked down these streets at night
and looked into the eyes of
None but the brave
No one baby but the brave
Bruce Springsteen
Whose dreams will live and whose shall be pushed aside
Has he ever walked down these streets at night
and looked into the eyes of
None but the brave
No one baby but the brave
Bruce Springsteen
- ilovethisgame
- Senior

Qualcuno ha un'idea di come si potrebbe sviluppare la faccenda Apodaca? Io non so niente di normative e provvedimenti in proposito, per cui vi sarei grato se mi illluminaste un pò..
Porca vacca che delusione..neanche il tempo di godersi il tripudio di ieri..
- Vitor #41
- Pro

temo ci sia poco da fare, se ricordo bene Sesay si beccò 6 mesi di squalifica.
- ilovethisgame
- Senior

Vitor #41 wrote: temo ci sia poco da fare, se ricordo bene Sesay si beccò 6 mesi di squalifica.
E pensare che ieri era stato commovente..
..inutile commentare oltre.
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Di preciso cosa è successo?ilovethisgame wrote: Qualcuno ha un'idea di come si potrebbe sviluppare la faccenda Apodaca? Io non so niente di normative e provvedimenti in proposito, per cui vi sarei grato se mi illluminaste un pò..
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- ilovethisgame
- Senior

Ti riporto da basketnet.it:RayLew wrote: Di preciso cosa è successo?
ROMA. L'Ufficio di Procura Antidoping del CONI, su indicazione della Federazione Medico Sportiva Italiana, dopo aver informato la Federazione interessata, con cui ha proceduto all'abbinamento codice/atleta, ha accertato un caso di positività.
Il Laboratorio di Roma ha rilevato, nel primo campione sottoposto ad analisi, la presenza di Metabolita di Tetraidrocannabinolo per Rick Jason Apodaca, tesserato della Federazione Italiana Pallacanestro (società Basket Club Ferrara), al controllo CONI-NADO in competizione, su richiesta della FIP, del 14 dicembre 2008 a Udine, in occasione della partita Snaidero Udine-Basket Club Ferrara.
IL COMUNICATO DEL CLUB
Il Basket Club Ferrara è stato informato dall'Ufficio di Procura Antidoping del Coni della positività riscontrata al proprio giocatore Rick Jason Apodaca per la presenza di Metabolita di Tetraidrocannabinolo, nel controllo antidoping del 14 dicembre 2008 per la gara Snaidero Udine-Carife Ferrara.
Il Basket Club Ferrara ha provveduto a sospendere dall'attività, con effetto immediato, Rick Jason Apodaca, come previsto dalla normativa del Coni.
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Ahi ahi ahi... :
Un vero peccato stava iniziando ad ambientarsi a Ferrara e la squadra prometteva bene.
Qualche cannetta di troppo e tutto è rovinato... :sbadat:
Un vero peccato stava iniziando ad ambientarsi a Ferrara e la squadra prometteva bene.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- ilovethisgame
- Senior

Già.. il rammarico è doppio, soprattutto dopo quello che ho visto ieri al palazzetto!RayLew wrote: Ahi ahi ahi... :
Apodaca stesso poi ha giocato una partita a dir poco strepitosa..canestri pesantissimi, sangue non freddo ma gelido, buona difesa, e naturalmente in generale un'intensità da paura.
Ieri non facevo che esaltarmi per il suo acquisto e per quanto mi piaceva questa sua grinta (all'intervallo a bordocampo mi ha fissato per qualche secondo e metteva i brividi
Vabè prima il vicepresidente ha detto in trasmissione che domani alle 13e30 ci sarà il consiglio d'amministrazione, dopo il quale sicuramente si avrà qualche indicazione su come andranno le cose..Tornasse Riley (firmato in teoria oggi da Imola e che doveva essere presentato stasera, ma è stato fermato tutto), oltre a fare un monumento al gm Crovetti, potremmo almeno essere contenti di non aver dovuto usare il jolly di mercato..
Ma chissà, mi pare dura, anche perchè ho saputo che coach Valli in allenamento non l'ha mai trattato con particolare riguardo..
- ilovethisgame
- Senior

Voci su Blizzard, Allan Ray, Stefansonn..poi pare nessuno di questi..e nel frattempo la possibilità Riley sfuma.
Crovetti salvaci tu..
dai libertàxgliultras, io lo so che tu sai qualcosa che io non so
avanti, sputa il rospo 
Crovetti salvaci tu..
dai libertàxgliultras, io lo so che tu sai qualcosa che io non so
- davidvanterpool
Stefansson? Mi trasferisco a Ferrara. :gazza:ilovethisgame wrote: Voci su Blizzard, Allan Ray, Stefansonn..poi pare nessuno di questi..e nel frattempo la possibilità Riley sfuma.
Crovetti salvaci tu..
dai libertàxgliultras, io lo so che tu sai qualcosa che io non soavanti, sputa il rospo
![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?