Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -6 a Torino e Milano

Post by vittoliam »

Teo wrote: Certo che l'Inter aveva preso Mourinho proprio per migliorare la campagna europeo e invece la situazione non sembra cambiata.

Arrivare secondi con 8 punti in un girone da Trofeo Moretti è veramente incredibile.
Gli altri anni andavam bene nel girone, poi dagli ottavi era buio pesto. Magari è un segnale?  :penso: Certo che perdere con Pana e questo Werder, pareggiare in rimonta contro l'Anorthosis, non è un gran biglietto da visita!!
Il Milan vinse l'ultima Champions dopo un girone non brillantissimo, anche se arrivò comunque primo e agli ottavi beccò il Celtic. Da secondi stavolta al sorteggio è durissima!!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: Certo che l'Inter aveva preso Mourinho proprio per migliorare la campagna europeo e invece la situazione non sembra cambiata.

Arrivare secondi con 8 punti in un girone da Trofeo Moretti è veramente incredibile.
per altro bastava avere sky per capire che mourinho non è il primo della classe in champions, anzi, ha sempre preso legnate sui denti.
comunque c'è poco da fare. io sono sempre convinto che sta coppa la si vinca essendo capaci di giocare a calcio, con tanto talento. e se inizi da un centrocampo muntari-zanetti-cambiasso non è che sei avvantaggiatissimo...

p.s. avesse preso così dida il primo gol sarebbe stato spernacchiato ovunque

p.p.s. fantastico il telecronista della rai che si è occupato della sintesi. ad inizio secondo tempo inquadratura su ibra e si sente: "mourinho vuole vincere e sceglie di affidarsi ad ibrahimovic"...  :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beh, per la cronaca, una Champions il portoghese l'avrebbe vinta, certo edizione strana, ma comunque è li'.
[align=left][/align]ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: Beh, per la cronaca, una Champions il portoghese l'avrebbe vinta, certo edizione strana, ma comunque è li'.
direi che rimaniamo d'accordo su edizione strana
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Come si fà in un girone di polli a passare secondi con solo 8 punti? :polliceverso:

Meno male che lo specialone era stato preso propio per la Champions :polliceverso:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Essere primi o secondi conta poco perchè siamo stati capaci pure di uscire contro squadracce al primo turno pure essendo arrivati primi. :fischia:
Io vorrei il barcellona  :thumbup:
Image

Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

io onestamente non sono preoccupato siamo passati e questo è buono a febbraio sarà tutta un altra cosa, vorrei far menzione di anni in cui arrivavamo primi nel girone e poi diretti a casa agli ottavi anche contro squadre non proprio di prima fascia.

secondo me il mou ha giocato con questa formazione, con la certezza della qualificazione , altrimenti non rischiava il tridente più sovrappeso che abbiamo...poi mi dispiace molto che ci sia l'insulto gratuito a quaresma che di certo non ha giocato una gran partita ma nel tridente d'attacco che a iniziato l'incontro è certamente quello che ha fatto di più, second ome gli manca la sicurezza!!!
Adriano completamente fuori condizione e senza stimoli, mancini sembrava il fratello grasso e stanco di quello ammirato a roma. Proprio l'ala brasiliana è in assoluto la delusione più grande!!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Non sono affatto preoccupato, magari un pò arrabbiato.

Arrabbiato perchè Mourinho ha usato queste partite di champions per fare delle prove, vedere se il tridente può funzionare e cercare di recuperare il duo Mancini-Quaresma e forse pure Adriano. La prova è che in campionato è passato al rombo e per ora non ce ne è per nessuno. E non ditemi che Werder, Panatinaikos o Famagosta siano squadre migliori di molte di quelle che ci sono in serie A.

Chissenefrega se becchiamo subito Barcellona o Manchester, se vogliamo dimostrare qualcosa in Europa facciamolo con le migliori, megliouscire con loro piuttosto che con le solite squadracce (Liverpool escluso).

La prova difensiva di ieri è stata scandalosa, sintomo di mancanza di concentrazione ed impegno, sicuramente grave ma che non si rivedrà a febbraio.

Mourinho in champions non è che abbia fatto così male comunque...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

l'inter potrebbe trovarsi una squadra tra Liverpool, Barcelona, Manchester (probabile, oppure Villareal), Arsenal (probabile) e Lione\Bayern.

rischia di pagare per un paio di partite che poteva vincere tranquillamente. arrivando primi, a parte il chelsea e real (per quanto in crisi), si sarebbe trovato un turno più abbordabile.
va bene che non devi aver paura di nessuno se vuoi vincere blablablabla ma è sempre meglio una squadraccia che un top team.

ieri sera, quando ho visto il risultato, mi è venuto in mente kobe84.
kobe 84 wrote: nn fate cazzate e vedete di arrivare primi :gazza:
:D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

BruceSmith wrote: ieri sera, quando ho visto il risultato, mi è venuto in mente kobe84.

:D
per una volta che nn era una gufata, avrei voluto avere tra le opzioni pana e anorthosis come seconde :disgusto:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

kobe 84 wrote: per una volta che nn era una gufata, avrei voluto avere tra le opzioni pana e anorthosis come seconde :disgusto:
lo so. mai una soddisfazione questi nerazzuri....  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

L'Inter ha fatto andare fuori l'Anorthosis dall'UEFA, la squadra simpatia!!!
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Uscire agli ottavi o ai quarti non cambia un cazzo.

Quindi anche un Barcellona agli ottavi va bene, tanto per vincere prima o poi gli squadroni devi affrontarli..
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Vi dirò...io preferirei un super-ottavo a un ottavo col Lione o simili. Che sono squadre comunque forti, ma non danno motivazioni super come un Barca o un ManU. E senza motivazioni questa squadra non mi convince.

Certo, poi bisognerebbe andare a giocarci senza Burdisso in campo e con un attaccante degno di questo nome di fianco a Ibra....
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Hobbit83 wrote: Vi dirò...io preferirei un super-ottavo a un ottavo col Lione o simili. Che sono squadre comunque forti, ma non danno motivazioni super come un Barca o un ManU. E senza motivazioni questa squadra non mi convince.

Certo, poi bisognerebbe andare a giocarci senza Burdisso in campo e con un attaccante degno di questo nome di fianco a Ibra....
Samuel e Cruz :ok:
Locked