Quando c'era il barone correvano in un modo più intelligente. Adesso sono una squadra dove il primo che prende palla dalla rimessa tende a tirare e cosi facendo non riescono più a tenere il ritmo per fare partite punto a punto ai 110-120.MagnusPinus wrote: E la cosa incredibile è che giocando in questo modo col Barone e tutti gli altri sono hanno raggiunto i playoff e non hanno fatto le comparse..
Re: Belinelli a Golden State!!!!
-
Ange86
- Senior

- MagnusPinus
- Pro

+ che altro eran diversi gli interpreti, perchè il gioco era sempre piuttosto freestyle :D Nelson è stato glorificato sin troppo quando semplicemente Davis e gli altri gli vincevano le partite di puro talento. Ora che il materiale è inferiore son cavoli amariAnge86 wrote: Quando c'era il barone correvano in un modo più intelligente. Adesso sono una squadra dove il primo che prende palla dalla rimessa tende a tirare e cosi facendo non riescono più a tenere il ritmo per fare partite punto a punto ai 110-120.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Sancho Panza
- Pro

Mmmh, ma anche no... Semplicemente c'era più talento. A me hanno sempre fatto orrore.Ange86 wrote: Quando c'era il barone correvano in un modo più intelligente. Adesso sono una squadra dove il primo che prende palla dalla rimessa tende a tirare e cosi facendo non riescono più a tenere il ritmo per fare partite punto a punto ai 110-120.

-
magorosso
- Rookie

c'era anche una gerarchia che non fa male...
- -Jay-
- Rookie

Magari dirò una cosa già detta oppure una cazzata, ma vedere beli a NY? Ora come ora praticamente, NY gioca senza guardie e nel sistema di d'Antony io ce lo vedrei bene (certo lo vedevo bene anke a GS ma questo in molti lo credevano...) 
Tra l'altro oltre a prendere un tozzo di pane scade anche nel 2010 quindi non c'è proprio nessuna controindicazione
Tra l'altro oltre a prendere un tozzo di pane scade anche nel 2010 quindi non c'è proprio nessuna controindicazione
Last edited by -Jay- on 10/12/2008, 15:35, edited 1 time in total.
- The Big Ticket
- Rookie

Se non sbaglio nell'ultima telecronaca Buffa e Mamoli hanno detto che D'Antoni voleva fosse inserito pure Belinelli nella trade Crawford-Randolph, ma non se ne è fatto nulla. Se i Warriors hanno rifiutato in quel caso non penso ci siano molte possibilità di vederlo a New York.-Jay- wrote: Magari dirò una cosa già detta oppure una cazzata, ma vedere beli a NY? Ora come ora praticamente, NY gioca senza guardie e nel sistema di d'Antony io ce lo vedrei bene (certo lo vedevo bene anke a GS ma questo in molti lo credevano...)
Tra l'altro oltre a prendere un tozzo di pane scade anche nel 2010 quindi non c'è proprio nessuna controindicazione![]()
- antoniocoscia93
- Senior

Il Beli a NY? Perchè no?-Jay- wrote: Magari dirò una cosa già detta oppure una cazzata, ma vedere beli a NY?
- -Jay-
- Rookie

Guardando i salary cap la vedo difficile come traide (anche se non sono espertissimo), forse ci starebbe un Foyle + Beli per Malik Rose+ Roberson. Ammesso che GS voglia fare un favore a NY IMHO
- Small Ticket
- Senior

Di Foyle a GS c'è solo quel contrattone assurdo che gli feci firmare qualche pazzoide-Jay- wrote: Guardando i salary cap la vedo difficile come traide (anche se non sono espertissimo), forse ci starebbe un Foyle + Beli per Malik Rose+ Roberson. Ammesso che GS voglia fare un favore a NY IMHO
- -Jay-
- Rookie

Dho!
L'ho visto nell'elenco di HoopsHype e ho sparato ahah
L'ho visto nell'elenco di HoopsHype e ho sparato ahah
-
Mikele
- Pro

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
se magari Nelson dopo queste due prove in cui ha segnato più di quanto ha giocato gli desse più minuti magari gli concedesse più spazio!!!!Mikele wrote: Altra partitina niente male per Beli![]()
- Ginobili20
- Senior

Appena ho aperto i box score pensavo stanotte era sicuro dnp :lol2: Ho visto solo un canestro che ha segnatoCiombe wrote: se magari Nelson dopo queste due prove in cui ha segnato più di quanto ha giocato gli desse più minuti magari gli concedesse più spazio!!!!
Last edited by Ginobili20 on 11/12/2008, 10:10, edited 1 time in total.
-
Mikele
- Pro

In attesa di qualità migliore
425,350

O alla fine di questo video
http://scores.espn.go.com/nba/recap?gameId=281210009
425,350
O alla fine di questo video
http://scores.espn.go.com/nba/recap?gameId=281210009
Last edited by Mikele on 11/12/2008, 10:11, edited 1 time in total.

- Ronck
- Newbie

Anche sul recap di nba.com un bell'assist per Turiaf.
Forse la prima vera partita NBA giocata da Belinelli in due stagioni, vedendo il minutaggio e sopratutto il momento della partita in cui ha giocato.
Forse la prima vera partita NBA giocata da Belinelli in due stagioni, vedendo il minutaggio e sopratutto il momento della partita in cui ha giocato.