:lol2:
Il Nuovo Forum: parliamone
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Re: Il Nuovo Forum: parliamone
Mikele 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
zia, sono almeno 20; con calma :Ddavidvanterpool wrote: Linkameli e li sposto io.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
daglieli, plis. così almeno smette di commentare tutte le foto che trova in giro su FB e io non mi ritrovo la home cono solo suoi avvisi :roll:DrGonz0 wrote: zia, sono almeno 20; con calma :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
A parte che se non vuoi ricevere i miei avvisi, clicchi su modifica e chiedi "meno informazioni su questa persona". A parte questo.Paperone wrote: daglieli, plis. così almeno smette di commentare tutte le foto che trova in giro su FB e io non mi ritrovo la home cono solo suoi avvisi :roll:
Ma poi, ho commentato le tue?
Ci mancherebbe, via via che li noti, se ci fai caso, te li appunti e poi me li passerai.. ci sono stati talmente tanto che un giorno in più o uno in meno non penso gli cambi qualcosa.DrGonz0 wrote: zia, sono almeno 20; con calma :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

ho detto questo? :roll:davidvanterpool wrote: A parte che se non vuoi ricevere i miei avvisi, clicchi su modifica e chiedi "meno informazioni su questa persona". A parte questo.
ho detto questo? :gazza:davidvanterpool wrote: Ma poi, ho commentato le tue?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Come mai non mostra le statistiche degli utenti? 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
solo io ho avuto un blackout (forum non sito) dalle 20,30 ad ora?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
questo forum sta andando completamente, nella sezione dinasty si è mangiato un topic perche dubito esista un pazzo che possa averlo cancellato.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
C'è più di una dinasty in questo forum, Russo :figo:therussianrocket wrote: questo forum sta andando completamente, nella sezione NHL dinasty si è mangiato un topic perche dubito esista un pazzo che possa averlo cancellato.
Ah, anche in NHL "tout-court" è scomparso qualcosa.
Last edited by Hobbit83 on 10/12/2008, 11:30, edited 1 time in total.

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
è sparito pure il mio post da qsto topic. 
Non sarà che succede solo con le cose che postiamo io e lo svizzero?
Non sarà che succede solo con le cose che postiamo io e lo svizzero?

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Mikele
- Pro

sarà che bisogna un po' moderare il linguaggiobure wrote: è sparito pure il mio post da qsto topic.
Non sarà che succede solo con le cose che postiamo io e lo svizzero?![]()

- davidvanterpool
No, l'ho cancellato io perché era un po' pesantino e poi ho dimenticato di mandarti un pm. Evita certe espressioni la prossima volta e vedrai che non ti sparirà nulla :lol2:bure wrote: è sparito pure il mio post da qsto topic.
Non sarà che succede solo con le cose che postiamo io e lo svizzero?![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
visto che ti sei preoccupato della forma già che c'eri potevi anche curarti del contenuto, no? :gazza:davidvanterpool wrote: No, l'ho cancellato io perché era un po' pesantino e poi ho dimenticato di mandarti un pm. Evita certe espressioni la prossima volta e vedrai che non ti sparirà nulla :lol2:
a proposito, nn ricordo esattamente come l'avessi espresso x cui se qualcuno mi dice (via PM se era irripetibile, ma mi pare strano) cosa in particolare non era tollerabile potrei regolarmi in futuro, qualora dovessi avere ancora bisogno di scrivere qui.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Paperone
- Pro

Dida è mod, si preoccupa dell'ordinaria amministrazione.bure wrote: visto che ti sei preoccupato della forma già che c'eri potevi anche curarti del contenuto, no? :gazza:
a proposito, nn ricordo esattamente come l'avessi espresso x cui se qualcuno mi dice (via PM se era irripetibile, ma mi pare strano) cosa in particolare non era tollerabile potrei regolarmi in futuro, qualora dovessi avere ancora bisogno di scrivere qui.
per problemi tecnici devi rivolgerti a Max.
secondo me se ti sforzi riesci a capire cosa sarebbe meglio che non scrivessi nuovamente :figo: