Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

complimenti per il primo posto e per la clamorosa inversione di tendenza che sta trasformando una stagione disastrosa in una quantomeno decente (la Lazio e lì a un passo).
Su Menez però aspetterei,una grandissima prestazione e tanto anonimato (stasera non so come sia andato).Al momento dell'acquisto quest'estate ci si aspettava decisamente di più,ora sta a lui cavalcare l'onda emotiva della super partita di sabato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

shilton wrote: Su Menez però aspetterei,una grandissima prestazione e tanto anonimato (stasera non so come sia andato).Al momento dell'acquisto quest'estate ci si aspettava decisamente di più,ora sta a lui cavalcare l'onda emotiva della super partita di sabato.
mah... ci si aspettava di più, non saprei...
è un ragazzo di 21 anni, catapultato da un giorno all'altro in una società che ha iniziato la stagione completamente allo sbando ed in balia degli eventi, degli infortuni, di una condizione fisica approssimativa ed in disarmo psicologico.
se c'è qualcuno che ha tutte le giustificazioni possibili è proprio lui.
oltretutto finora il campo l'ha visto molto a sprazzi e sempre entrando a 10 minuti dalla fine, spesso in una squadra costretta a rimontare e fisicamente a terra.

ma a parte questo, il discorso di menez non è che si basa su due partite positive, una di campionato e una di champions. è un discorso più ampio.
Last edited by The goat on 10/12/2008, 0:13, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io continuo a stare alla finestra su Menez, ma comunque vorrei sottolineare che le due partite buone giocate, fatalità sono quelle in cui ha fatto la mezzapunta centrale o comunque una delle 2 mezzepunte dietro a Totti. Come dicevo non è un'ala e quando all'inizio lo si metteva li' ha fatto decisamente male.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: complimenti per il primo posto e per la clamorosa inversione di tendenza che sta trasformando una stagione disastrosa in una quantomeno decente (la Lazio e lì a un passo).
Su Menez però aspetterei,una grandissima prestazione e tanto anonimato (stasera non so come sia andato).Al momento dell'acquisto quest'estate ci si aspettava decisamente di più,ora sta a lui cavalcare l'onda emotiva della super partita di sabato.
Ha messo l'assist al Pupone... :gazza: :naughty:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Mahor wrote: Eh, non rimpiangete il vostro Ferrari, e giustamente.
In tutta sincerità, però, Loria non sta facendo nemmeno meglio.
Insomma, da quel punto di vista continua ad andarvi male.
Pregate per Mexes e Juan!
Guarda l'unica vera differenza tra loria e ferrari è lo stipendio. Loria prende cinquecento mila lire in gettoni d'oro, ferrari voleva 2 mln di € :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

Beh non si ci aspettava troppo di più sinceramente almeno per questi primi mesi da Menez (parlo personalmente poi non so, ma certo non potevamo aspettarci subito il nuovo zidane come dicevano) era cmq stato acquistato infortunato (mi sembra pubalgia), ha 21 anni, un pò di tempo per ambientarsi, giocava in una squadra allo sbando fino a poche settimane fà, non per difenderlo ma era difficile aspettarsi di meglio...
Che poi (parlo da romanista, e le partite le ho viste tutte), pur giocando poco si vede che la qualità c'è, ci sono cose che un giocatore mediocre anche in serata di grazia non riesce a fare, Menez si vede invece che molte cose le fà naturalmente, il talento c'è ora bisogna indirizzarlo per il verso giusto, i spunti li ha avuti anche nelle partite da 10 minuti, ora sembra stia giocando bene da 2 partite che parte titolare e non viene messo sulla fascia ma bensi da trequartista/seconda punta, anzi per me sia sabato che stasera è stato il migliore della roma...

Il talento c'è e si vede, ora speriamo continui per la strada giusta...

P.S. riguardo a Ferrari stendo un velo pietoso...l'unico giocatore che in 2 anni di Tristan in Italia è riuscito a farsi ubriacare da lui e subire gol...(l'unico in 2 anni mi pare, ma forse sbaglio cmq massimo ne ha fatti 2...), Loria sarà anche una pippa e non lo metto in dubbio, ma NON RIMPIANGO Ferrari (piuttosto lo invidio per la ragazza, quello si... :forza:), ma far tornare dal prestito a gennaio Andreolli no?
ImageImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Purtroppo non riesco a seguire molto il calcio ultimamente, ma ho visto Brighi parecchie volte (per la sua media...) nel tabellino dei marcatori...si tratta di un giocatore che sta salendo di livello o pura casualità??
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Gilbertology wrote: Purtroppo non riesco a seguire molto il calcio ultimamente, ma ho visto Brighi parecchie volte (per la sua media...) nel tabellino dei marcatori...si tratta di un giocatore che sta salendo di livello o pura casualità??
Semplicemente sta trovando una certa continuità. Si inserisce molto bene e si alterna proprio con Perrotta con questi inserimenti da centrocampo.
Comunque anche ieri Menez ha fatto vedere che ha sicuramente un grandissimo talento ed una grandissima tecnica. E' ancora molto giovane ma è sicuramente un giocatore sul quale si può puntare.
Discorso Loria - Ferrari, entrambi sono dei marcatori molto molto mediocri la differenza è che il primo è un buonissimo colpitore di testa e che prende 500 mila € mentre il secondo voleva lo stesso trattamento di Mexes e Juan.

Primi nel girone davanti al Chelsea, soldi entrati nelle casse della società, giocatori rivitalizzati e consapevoli della loro forza.....Bisogna proseguire su questa strada......
Ieri sera la curva ha anche mostrato uno striscione per D'Aguanno ma non trovo le immagini........

Ecco come fermano Menez dopo ogni tunnel o dribbling  :fischia:
Image

Brighi:  :notworthy:
Image

Totti  :notworthy:
Image
Image
Last edited by Scorpyon on 10/12/2008, 10:30, edited 1 time in total.
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Quindi ora a centrocampo Spalletti schiera una specie di rombo con Aquilani Brighi De Rossi e Perrotta?
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Gilbertology wrote: Quindi ora a centrocampo Spalletti schiera una specie di rombo con Aquilani Brighi De Rossi e Perrotta?
No....Questa è la squadra di ieri sera....
                  Doni
Panucci - Juan - Mexes - Riise
  Perrotta - De Rossi - Brighi
        Baptista - Menez
                  Totti
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

La cessione di Aquilani a quando?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

mvp18 wrote: La cessione di Aquilani a quando?
Ma com'è che in questo thread la gente è sempre così carina?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Image

:applauso: :applauso: :applauso:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Cagliari - Roma 2-3
Vinciamo al 90° con il goal di Mirko Vucinic  :notworthy: Goal di Totti (170° goal in serie A) e di Perrotta. Abbiamo rischiato più del dovuto anche perchè abbiamo creare diverse occasioni (anche un palo di Vucinic e traversa di Totti) ma il Cagliari è una squadra ben messa in campo.

Settima vittoria consecutiva tra campionato e Champions  :applauso:
Image
Mahor

Post by Mahor »

E che goal ha pensato bene di piazzarvi Conti, direi! :D
Voleva fare un "regalo" al babbo...

Menez?
Ho visto gli highlights e dev'essere entrato alla fine, vero?
Però direi che è stato determinante, perché se non erro la palla del terzo goal ce l'ha messa lui dopo una delle sue solite accelerazioni, no?
Locked