blackiesan74 wrote:
Cleveland non è stata ancora proposta perché c'è già Columbus, che è nelo stesso stato ed è anche molto vicina
In realtà se ne era parlato nel 2006 per l'expansion 2008, quando Garber voleva un team nel Midwest — St. Louis, Milwaukee o Cleveland. Lo disse al NY Times.
Così scrissi:
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=5211
Cleveland (OH)
Garber, il Commissioner della MLS, la considera front runner nell’espansione che andrà avanti fino al 2010, e da tempo è infatti in trattative con Burnham e Paul A. Garofolo, presidente e C.E.O. del Wolstein Sports and Entertainment Group, LLC, che ad agosto ha presentato la domanda per costruire un soccer specific stadium.
Nella NASL del 1968, si presentarono in media in 6.157 per vedere giocare i Cleveland Stokers, che però fallirono a fine stagione. La città da allora è cambiata, e anche i tifosi, oggi molto più passionali, come abbiamo potuto vedere la scorsa estate, quando si presentarono in oltre 30.000 al Cleveland Browns stadium per vedere un’amichevole della Nazionale contro il Venezuela. Un sondaggio su BigSoccer.com dà Forest City o Force come possibile nome scelto dai tifosi, mentre al terzo c’è il vecchio Stokers.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...