Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. Diamo una bella ripassata al vecchietto!!!

Post by kings »

Vi posto un rumor solo per dover di cronaca.

Martz might be candidate to coach San Diego State

http://www.mercurynews.com/49ersheadlin ... ck_check=1

Intanto Clements è questionable a detta di Singletary.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. Diamo una bella ripassata al vecchietto!!!

Post by Jeremy »

kings wrote: Intanto Clements è questionable a detta di Singletary.
Già, se mancasse interromperebbe una striscia di 124 partite consecutive di cui 116 come starter; in compenso dovrebbero recuperare Morgan, Battle e Goldson mentre Rossum dovrebbe essere ancora out.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

cecaro wrote: Intanto Max ha pubblicato la prima parte del mio resoconto sul viaggio a SF.
Purtroppo ci sarà anche una seconda parte  :D

http://www.playitusa.com/b2/blogs/speci ... -it-part-i
Che figata.......................complimenti per il report ma soprattutto per la tua intraprendenza!!
Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

a parte un paio di cazzatine oggi veramente una gran bella squadra. solida, quadrata, essenziale, cinica, attenta. molto, molto bene.
confermate quell'uomo con gli occhialini per piacere.

p.s. i 2 hill :notworthy: guardiamo a loro quando pensiamo a nolan
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

mr.kerouac wrote:p.s. i 2 hill :notworthy: guardiamo a loro quando pensiamo a nolan
Beh, a questo punto è evidente quale fosse il problema della squadra. Avremmo potuto giocare così dall'inizio dell'anno... che rabbia.
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Tonymaestri wrote: Beh, a questo punto è evidente quale fosse il problema della squadra. Avremmo potuto giocare così dall'inizio dell'anno... che rabbia.
Già io ho sempre avuto il sospetto che la squadra valesse di più di quello che sembrava sotto Nolan e che il problema fosse la panchina; purtroppo i rimpianti per quello che poteva essere sono moltissimi...
Non c'è dubbio che la squadra ha un'altra faccia e un'altra convinzione ora, facciamo ancora qualche errore però siamo molto più ordinati; per dire, oggi la prima penalità è arrivato solo sul finire del terzo ed anche la OL ha fatto un ottimo lavoro. Come ho scritto nel topic live S. Hill mi  piace sempre di più, sbaglia pochissimo, è terribilmente concreto ed ha una gran freddezza nelle situazioni di terzo down. Le sue statistiche di oggi segnano 2 TD ma potevano tranquillamente essere 4 perché uno, stupendo, è stato vanificato da una penalità ed il fumble di Staley era praticamente un TD pass. Altra grande prova di Bruuuuuuuuuuuuce, bene ancora anche l'altro Hill e benissimo anche la difesa che ha concesso meno di 200 yds e 10 primi down a Favre, T. Jones and company. Direi che anche manusky, liberato dall'ombra di Nolan, è molto migliorato nelle sue chiamate.
Nel complesso una vittoria convincente, arrivata tra l'alto nonostante le assenze di Clements e Rossum cui si è aggiunta quella di Gore uscito nel terzo quarto per infortunio; speriamo nulla di grave per lui che è a una ventina di yds dalla traguardi delle 100 su corsa.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Quello che mi sta piacendo della gestione Singletary è l'inizio sempre convincente che la squadra ha avuto!
Oggi poi ci ha girato parecchio bene che abbiamo ricoperto quasi tutti i fumble fatti ma in generale la partita è sempre stata in mano ai niners che l'hanno condotta con un'autorevolezza a cui non eravamo abituati!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Fortunatamente non sembra essere grave l'infortuinio di Gore, che rimane però in dubbio per la partita di Miami che il giocatore terrebbe particolarmente a giocare visto che è nativo proprio di Miami e avrebbe qualche centinaia di amici e parenti che lo andrebbero a vedere. Se non dovesse farcela potrebbe essere attivato dalla PS Thomas Clayton come back up di Foster.
Image
Jeremy
Pro
Pro

Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. Missione compiuta, fermato il vecchietto!

Post by Jeremy »

Ho visto il MNF e vedendo Antonio Bryant giocare in quel modo (e parlo di tutta la stagione non solo di ieri) mi ha fatto pensare che forse era il caso di insistere su quel ragazzo, dargli un'altra possibilità anche se va detto che lui ha fatto di tutto per non meritarla quella possibilità.
Image
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. Missione compiuta, fermato il vecchietto!

Post by ziojean »

Bene,
ho potuto vedere la partita, e sono contento di vedere prove così della squadra. Bene Hill. Non ho la finezza e i dati per capire quanto i suoi numeri siano merito del cambio approccio offensivo e quanto di capacità personali, qualcuno che ne capisce più di me e ha visto tutte le partite mi illumina?

La domanda più grossa che ho è: abbiamo trovato starter, OC, HC per il 2009 oppure a marzo si dà un'altra frullata? Io ho tanto paura della seconda, perchè chi mi piace meno in questa squadra è il GM.

Comunque godiamoci queste vittore, non cambiamo la direzione della stagione, ma almeno il morale ne giova.
simplypride
Newbie
Newbie

Post by simplypride »

ziojean wrote:
La domanda più grossa che ho è: abbiamo trovato starter, OC, HC per il 2009 oppure a marzo si dà un'altra frullata? Io ho tanto paura della seconda, perchè chi mi piace meno in questa squadra è il GM.

Comunque godiamoci queste vittore, non cambiamo la direzione della stagione, ma almeno il morale ne giova.
Ma appunto ragazzi è l'ennesimo anno che ci attacchiamo alla sferzata di orgoglio della seconda parte di stagione...
poi in estate solite scelte(in tutti i sensi) poco chiare ... e l'anno prossimo si riparte con un progetto sbagliato.
per favore non illudetemi di nuovo e non chiedetemi uno slancio di morale che non mi pare proprio il caso.
ci aiuteranno a vincere l'Aids...
ha ammazzato una brava suora...
deve tornare in galera...
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

simplypride wrote: Ma appunto ragazzi è l'ennesimo anno che ci attacchiamo alla sferzata di orgoglio della seconda parte di stagione...
poi in estate solite scelte(in tutti i sensi) poco chiare ... e l'anno prossimo si riparte con un progetto sbagliato.
per favore non illudetemi di nuovo e non chiedetemi uno slancio di morale che non mi pare proprio il caso.
Questa volta è diversa, non c'è più Nolan.
Comunque non ho scritto ancora niente della partita di domenica ma volevo solo sottolineare la grande prova della OL con Heitmann (che ha tenuto a bada Jenkins) e Rachal che IMHO ha giocato da DIO. Anche Staley dai con il TD si merita un applauso.
Comunque è anche evidente che Hill aiuta e non poco la OL a differenza di O'Sullivan con la velocità nei passi indietro ed il fatto di non rimanere un eternità nel pocket e sapersela cavare se si trova un OLB alle calcagna (a differenza di quell'altro che si girava e prostava il corpo).
Last edited by kings on 10/12/2008, 19:47, edited 1 time in total.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

ziojean wrote: La domanda più grossa che ho è: abbiamo trovato starter, OC, HC per il 2009 oppure a marzo si dà un'altra frullata? Io ho tanto paura della seconda, perchè chi mi piace meno in questa squadra è il GM.
Mah, non credo; direi che ogni partita che passa aumentano le possibiltà che Singletary sia il nostro HC anche l'anno prossimo (anche se non può essere nominato ufficialmente prima della fine della stagione e dopo un giro di interviste come spiega Maiocco.) E credo ci siano buone probabilità che anche Martz rimanga.
Per quanto riguarda McCoso devo dire che nei mesi scorsi anche io avevo cominciato ad avere dei dubbi sulle sue qualità però ultimamente mi sto ricredendo; buoni giocatori li ha portati se non rendevano la colpa era di qualcun altro. Cmq anche per lui l'anno prossimo sarà decisivo.
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Secondo me all' interno dell' organizzazione ci si sta preparando alla completa presa di potere da parte di Jed York, il figlio di John e Denise De Bartolo.
Sulla media guide di quest' anno figura come seconda carica, in ordine di importanza, dopo quella dei suoi genitori/owners.
Attualmente ha il titolo di Vice presidente/Owner e penso che ormai sia lui quello che prende le decisioni di carattere generale che coinvolgono la squadra e l' organizzazione (in sostanza è lui che ha ingaggiato McCoso & Nolan, è lui che ha licenziato Nolan, si sta occupando del progetto che prevede la costruzione del nuovo stadio, si occupa della 49ers Foundation, ecc.)
Ci sono un' altro paio di persone che hanno la carica di Vice presidente, ma in sostanza uno si occupa della parte finanziaria/contabile/amministativa e l' altro (Keena Turner) delle football operations, penso che nessuno dei due possa mettere bocca nelle decisioni di Jed.

Siccome è il nipote di Eddie :notworthy: :notworthy: :notworthy: e sulla media guide è riportato che:
York credits his parents, his uncle Eddie DeBartolo Jr., and his grandfather Edward DeBartolo Sr., a prolific real estate developer, as being positive role models. He credits them for instilling character values such as integrity, a strong work ethic, respect for others and a good business sense coupled with a strong commitment to community service. Besides his tremendous passion for the 49ers, York enjoys traveling, fishing, and playing cards :metal:, which he learned from his grandfather.

e speriamo che oltre a giocare a carte erediti anche le "altre" :fischia: qualità di Eddie, con  Vince Lombardi Trophy annessi e connessi :gogogo:
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

cecaro wrote:
e speriamo che oltre a giocare a carte erediti anche le "altre" :fischia: qualità di Eddie, con  Vince Lombardi Trophy annessi e connessi :gogogo:
Speriamo...
A proposito di stadio è un po' che non si hanno nuove, io finché non si risolve la questione rimango preoccupato.
Image
Locked