Re: Belinelli a Golden State!!!!
- tika
- Rookie

intanto stanotte 6/7, 1/1 da tre, 2 rimbalzi, 2 to, 13 punti. Il tutto in 18 minuti e prima vittoria da quando mi ricordo ( :hehe: ) dei warriors
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Bella dimostrazione del Beli! 6/6 TC e 1/1 3pts..
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Non ho visto la partita, ma a giudicare dal punteggio possono esser stati 18 minuti di garbagetime..
Poi va bene comunque, almeno mi porta in dote qualche ftp
Poi va bene comunque, almeno mi porta in dote qualche ftp
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- maxdance
- Senior

Invece no, ha messo piede sul parquet n tutti i 4 quartiMr. Clutch wrote: Non ho visto la partita, ma a giudicare dal punteggio possono esser stati 18 minuti di garbagetime..
Buona partita comunque anche se in difesa contro Kevinuccio ha inevitabilmente pagato dazio

- ShadowMosesHR89
- Rookie

Lo pagherebbero tutti, figurarsi il Beli...maxdance wrote: Invece no, ha messo piede sul parquet n tutti i 4 quarti.....solo che invece come cambio di Morrow come tutti penserebbero, è stato messo in campo da Nelson come cambio di Azubuike, cioè nello spot di ala piccola, in marcatura di Durant (che ne ha messi 41)
Buona partita comunque anche se in difesa contro Kevinuccio ha inevitabilmente pagato dazio
- tika
- Rookie

la prossima gli fa marcare paul pierce. E poi lo panchina altre 20 partite dicendogli che quando marca qualcuno questo fa il season high 
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
La sto vedendo adesso su Sky, ed effettivamente ha giocato bene. Eccellenti un paio di giocate dal palleggio per l'amico Biedrins..maxdance wrote: Invece no, ha messo piede sul parquet n tutti i 4 quarti.....solo che invece come cambio di Morrow come tutti penserebbero, è stato messo in campo da Nelson come cambio di Azubuike, cioè nello spot di ala piccola, in marcatura di Durant (che ne ha messi 41)
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
ok che in difesa ha pagato dazio con Durant, ma c'è da dire che con una difesa di squadra migliore magari Durant non ne faceva 41.
La difesa degli Warriors è del tutto ignobile, sopratutto Biedrins li nel mezzo avrebbe le qualità per essere un fattore invece è solo un birillo, sempre in ritardo, alto sulle gambe nelle chiusure, imbarazzante sui p&r e nessun esterno regge più di 2 palleggi.
Credo che gli Warriors (non se le stats cmq) siano la squadra che subisce più punti di tutti in vernice tra layup ecc...
ci sono squadre che giocano anche più basse e meno cilindrate che almeno hanno una pressione difensiva e una serie di regole difensive che le coprono dietro.
Qui la difesa o la tattica di difesa è appena abbozzata e se non sei un difensore discreto se vieni battuto il tuo uomo va sempre al ferro con facilità.
In più Belinelli in attacco è sempre nell'angolo fuori da ogni linea di passaggio e sempre sul lato debole: se c'è circolazione di palla forse ha qualche tiro a disposizione, ma gli Warriors di quest'anno oltre ad essere meno talentuosi sono anche più egoisti o giocano early offense tipo p&r in transizione o isolamenti nei primi 10 secondi dell'azione che solo il talento dei vari Maggette, Jackson e JC possono trasformare in punti.
La difesa degli Warriors è del tutto ignobile, sopratutto Biedrins li nel mezzo avrebbe le qualità per essere un fattore invece è solo un birillo, sempre in ritardo, alto sulle gambe nelle chiusure, imbarazzante sui p&r e nessun esterno regge più di 2 palleggi.
Credo che gli Warriors (non se le stats cmq) siano la squadra che subisce più punti di tutti in vernice tra layup ecc...
ci sono squadre che giocano anche più basse e meno cilindrate che almeno hanno una pressione difensiva e una serie di regole difensive che le coprono dietro.
Qui la difesa o la tattica di difesa è appena abbozzata e se non sei un difensore discreto se vieni battuto il tuo uomo va sempre al ferro con facilità.
In più Belinelli in attacco è sempre nell'angolo fuori da ogni linea di passaggio e sempre sul lato debole: se c'è circolazione di palla forse ha qualche tiro a disposizione, ma gli Warriors di quest'anno oltre ad essere meno talentuosi sono anche più egoisti o giocano early offense tipo p&r in transizione o isolamenti nei primi 10 secondi dell'azione che solo il talento dei vari Maggette, Jackson e JC possono trasformare in punti.
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Oh poi Durant 41 in 43' ma Belinelli ne ha giocati 18' ...adesso andiamo a casa a vedere ma non mi dite che i 41 Durant li ha messi nei 18' in cui Marco era in campo... 
- MagnusPinus
- Pro

Infatti.. Durant si è scatenato specialmente nell'ultimo quarto col nostro in panchina. Quando ci ha difeso ha fatto il possibile,ma spesso in giochi a 2 non ha funzionato il meccanismo difensivo di squadra. Poi in un paio di occasioni non l'ha proprio tenuto fisicamente( e ci credo.. uno alto 10 centimetri + di te)..torrisone wrote: Oh poi Durant 41 in 43' ma Belinelli ne ha giocati 18' ...adesso andiamo a casa a vedere ma non mi dite che i 41 Durant li ha messi nei 18' in cui Marco era in campo...![]()
Notato in telecronaca come Buffa non lo veda bene a causa del fisico troppo ingrossato che lo rende lento. In effetti sembra molto + stanziale di un tempo.. ma non ci sono neanche giochi in uscita dai blocchi(dato che ai Warriors il playbook non esiste o se esiste non si applica).
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- -Jay-
- Rookie

http://www.youtube.com/watch?v=Z1qzgxh0dCM&eurl=http://www.italianbasket.it/index.php/belinelli/golden-state-warriors/2008-2009/1244-2008-12-08-warriors-thunder-112-102
Highlights del Beli con splendida colonna sonora :figo:
Highlights del Beli con splendida colonna sonora :figo:
-
Charles
- Rookie

Oggi Buffa in telecronaca ha fatto l'elenco dei possessi contro San Antonio..Mi pare di ricordare che solamente in 10 di essi si è tirato dopo 4 passaggi,in 20 dopo 3, in 25 dopo 2 e una cosa tipo 40 volte il giocatore che ha preso palla è andato a tirare.. Maggette ha toccato la palla 29 volte e ha tirato 20 volte su 29....Ciombe wrote: In più Belinelli in attacco è sempre nell'angolo fuori da ogni linea di passaggio e sempre sul lato debole: se c'è circolazione di palla forse ha qualche tiro a disposizione, ma gli Warriors di quest'anno oltre ad essere meno talentuosi sono anche più egoisti o giocano early offense tipo p&r in transizione o isolamenti nei primi 10 secondi dell'azione che solo il talento dei vari Maggette, Jackson e JC possono trasformare in punti.
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
- Ginobili20
- Senior

:lol2: Questo tocco di imprevedibilità poteva portare a qualche risultato col barone che col suo gioco creava spazi per tiri più comodi ai compagni ma ora sono 5 solisti che prendono palla e tirano.Charles wrote: Oggi Buffa in telecronaca ha fatto l'elenco dei possessi contro San Antonio..Mi pare di ricordare che solamente in 10 di essi si è tirato dopo 4 passaggi,in 20 dopo 3, in 25 dopo 2 e una cosa tipo 40 volte il giocatore che ha preso palla è andato a tirare.. Maggette ha toccato la palla 29 volte e ha tirato 20 volte su 29....![]()
![]()
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Nelson idolo, peraltro viene da Pensare che Durant a Golden State va dritto sui 40 punti di media :lol2:Charles wrote: Oggi Buffa in telecronaca ha fatto l'elenco dei possessi contro San Antonio..Mi pare di ricordare che solamente in 10 di essi si è tirato dopo 4 passaggi,in 20 dopo 3, in 25 dopo 2 e una cosa tipo 40 volte il giocatore che ha preso palla è andato a tirare.. Maggette ha toccato la palla 29 volte e ha tirato 20 volte su 29....![]()
![]()
Comunque al di la della Vittoria Golden State è raccapricciante da vedere, un insulto al basket.
- MagnusPinus
- Pro

E la cosa incredibile è che giocando in questo modo col Barone e tutti gli altri sono hanno raggiunto i playoff e non hanno fatto le comparse..Leonardo Ancilli wrote: Nelson idolo, peraltro viene da Pensare che Durant a Golden State va dritto sui 40 punti di media :lol2:
Comunque al di la della Vittoria Golden State è raccapricciante da vedere, un insulto al basket.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]