Pablets wrote:
Certo che sì. Perchè parto dal presupposto che se Hendry li voglia, si sarà fatto qualche calcolo. E con tutto il rispetto lui è il GM dei Cubs a differenza tua. Vedi? Cedere Zambrano è un'idea, che mi trova d'accordo peraltro, ma fa capire che i calcoli se li stanno facendo anche loro. Vogliono Peavy e Ibanez? Cedono Marquis e Zambrano, o DeRosa. E per me va benissimo, so che siamo in una situazione precaria. Ma da come ne parli te sembra che siamo sull'orlo della crisi totale.
Non ho mai detto che siate sull'orlo della crisi, ma nè più nè meno di quanto stia accadendo. Ossia che se volete chiudere quell'affare, dovete ingegnarvi e fare calcoli. Ottenere soldi altrove, o cedere parti di payroll (come Zambrano, DeRosa, Marquis, Lilly, ecc) o fare altro. Se tu ci hai letto toni catastrofici, li hai visti tu. Io ho detto più e più volte che potete reggervi in piedi da soli, e mi sono limitato a fare due calcoli sul payroll.
Rilassati, rileggi i post e vedrai che non c'è assolutamente nulla, ma proprio nulla, di strano o assurdo. Prova a cambiare il nome della squadra ed arriverai anche tu alle stesse conclusioni, ossia che l'affare sia possibilissimo, ma solo a patto di effettuare qualche altro taglio. Altrimenti è economicamente improbabile, se non impossibile, fino a che non arriverà un nuovo proprietario... e Selig non lo permetterà fino a marzo più o meno, probabilmente. Che assurdità o invocazioni a crisi o prese per i fondelli ci sono in queste parole?
webba2000 wrote:
Pab Rene se proprio, ma proprio, volete continuare lo potreste fare nel topic dei Cubs...Grazie.
:figo:
Beh, non direi. Si tratta di discussioni sui rumors, che riguardano anche la riorganizzazione economica della squadra e dunque l'allocazione delle risorse in un multi-team trade che potrebbe vedere anche Padres, Orioles e Phillies coinvolti, quindi credo che sia importantissimo e fondamentale continuare a parlarne qui. Non vorrei che qualcosa vada perso per chi non segua il topic dei Cubs.