Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
Sancho Panza
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -6 a Torino e Milano

Post by Sancho Panza »

:roll:
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Sancho Panza wrote: :roll:
:roll: :roll: :roll:
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

In passato gironi buoni e uscite di merda gli ottavi... Quest'anno spero che si inverta il trend.  :fischia:
Image

Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Tra le prime credo che il Bayern o il Lione (sempre che non è tutto deciso ma non ricordo) saranno le più abbordabili. Le inglesi da evitare insieme al Barcellona.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

acnumber7 wrote: Tra le prime credo che il Bayern o il Lione (sempre che non è tutto deciso ma non ricordo) saranno le più abbordabili. Le inglesi da evitare insieme al Barcellona.
Concordo...
Anche se mi piacerebbe tantissimo rivedere Inter-Liverpool...
vittoliam

Post by vittoliam »

ennesima figura di merda in Europa.

Il cambio di mentalità in Europa non si vede proprio, oggi il Mou voleva vincere e il segnale era questo. Altrimenti i vari Maicon,Cambiasso,Zanetti,Cordoba, Muntari avrebbero riposato al pari di Ibra, come han riposati i titolari di Barcellona e Liverpool.
Altre considerazioni sparse:
- il 4-3-3 non è nelle nostre corde
- Adriano ha rotto i maroni, definitely
- Burdisso idem come sopra

Ora giocheremo contro una squadra fortissima, abbiamo una bella scelta fra Arsenal,Manchester,Liverpool,Lyon/Bayern..
Oltretutto con l'andata in casa e il ritorno fuori.
Mo so cazzi
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

pronto a prendermi li sfottò e il premio bagatta del calcio, ma io il Bayern lo vedo tra le prime quattro per la vittoria finale.. bah poi guardando un po' le prime vi vedo veramente male, partireste favoriti imho soltanto in un eventuale "derby italiano" europeo (ammesso che sia possibile, non mi ricordo la regola per i sorteggi agli ottavi :penso:)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

vittoliam wrote: - il 4-3-3 non è nelle nostre corde
Burdisso magari non farlo giocare terzino, così non devi buttare un cambio a metà partita e forse forse un po' più di sicurezza gliela dai a farlo giocare in mezzo.
Adriano ok, ma Mancini? Cristo, che schifo.
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

MavsMANIAC wrote: pronto a prendermi li sfottò e il premio bagatta del calcio, ma io il Bayern lo vedo tra le prime quattro per la vittoria finale.. bah poi guardando un po' le prime vi vedo veramente male, partireste favoriti imho soltanto in un eventuale "derby italiano" europeo (ammesso che sia possibile, non mi ricordo la regola per i sorteggi agli ottavi :penso:)

Derby disponibile solo dai quarti.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

vittoliam wrote: ennesima figura di merda in Europa.

Il cambio di mentalità in Europa non si vede proprio, oggi il Mou voleva vincere e il segnale era questo. Altrimenti i vari Maicon,Cambiasso,Zanetti,Cordoba, Muntari avrebbero riposato al pari di Ibra, come han riposati i titolari di Barcellona e Liverpool.
Altre considerazioni sparse:
- il 4-3-3 non è nelle nostre corde

Ora giocheremo contro una squadra fortissima, abbiamo una bella scelta fra Arsenal,Manchester,Liverpool,Lyon/Bayern..
Oltretutto con l'andata in casa e il ritorno fuori.
Mo so cazzi
vabbè l'inter in teoria (in teoria) non dovrebbe temere nessuna. logico che è più complicato adesso.
ma mourinho che dichiara che la squadra che affronterà il panathinakois sarà la squadra più fortunata della champion's... a me certi atteggiamenti continuano a non piacere. poi vabbè, si può dire che è uno che dice le cose come stanno. ma sarà anche la verità, ma intanto sono arrivati primi... quindi magari un po' di rispetto per una squadra, anche inferiore, ma che comunque si è comportata meglio, ci vorrebbe.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

The goat wrote: vabbè l'inter in teoria (in teoria) non dovrebbe temere nessuna. logico che è più complicato adesso.
ma mourinho che dichiara che la squadra che affronterà il panathinakois sarà la squadra più fortunata della champion's... a me certi atteggiamenti continuano a non piacere. poi vabbè, si può dire che è uno che dice le cose come stanno. ma sarà anche la verità, ma intanto sono arrivati primi... quindi magari un po' di rispetto per una squadra, anche inferiore, ma che comunque si è comportata meglio, ci vorrebbe.
anche perche al Weser Stadion, tanto per cominciare, l'umile Panathinaikos dice 3-0

Mourinho voleva Quaresma, voleva Mancini, voleva Muntari, voleva rilanciare Adriano, contento Mourinho!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The goat wrote: vabbè l'inter in teoria (in teoria) non dovrebbe temere nessuna. logico che è più complicato adesso.
però è stato duro anche nell'altro senso dicendo che loro a questo punto si meriteranno una squadra forte,fortissima magari anche il Barca (non se è spavalderia controllata)per come hanno chiuso questo girone.
Forse è consapevole che non vincere il gruppo e fare solo 8 punti in questo che era considerato il girone più facile non è stata propriamente una dimostrazione di forza.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Probabilmente era anche una frecciata ai suoi.
Almeno, se io fossi un giocatore dell'Inter le interpreterei così, quelle dichiarazioni.
vittoliam

Post by vittoliam »

per Materazzi intanto probabile farattura allo zigomo :roll:

Da febbraio almeno torna Samuel in lista Champions, la difesa con Burdisso non si può guardare!!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Certo che l'Inter aveva preso Mourinho proprio per migliorare la campagna europeo e invece la situazione non sembra cambiata.

Arrivare secondi con 8 punti in un girone da Trofeo Moretti è veramente incredibile.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked