Re: L'angolo di Iafras - Domande, consigli e suggerimenti sulla Nfl in Rai.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Iafras wrote: Ciao a tutti...
Allora, mi rendo conto che non sono stato molto chiaro nel post precedente (la fretta...), e vi preciso meglio il contenuto. Il Superbowl andrà in diretta su Raidue e Raisportpiù, come ormai assodato ma, in più, sul sito nfl.com, sarà possibile ascoltare la nostra telecronaca da Tampa Bay. In pratica la Lega ha scelto la Rai per trasmettere il SB in lingua italiana, e la diretta sarà ascoltabile anche sul circuito radio satellitare Sirius, che copre tutti gli USA, il Centroamerica e parte del Sudamerica. Una bella cosa, che ne dite?
Ciao a tutti, e come al solito, buon football!!!!  :forza:
Ora è nettamente più chiaro  :thumbup:

Penso sia un ottima cosa per chi soprattutto non avrà una tv vicina o che sta all'estero, complimenti, state bruciando le tappe, sempre più in alto  :01:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
cecio73
Newbie
Newbie

Post by cecio73 »

Pove wrote: Durante la telecronaca di Pittsburgh-Dallas mi pare di aver sentito Valerio parlare di Atlanta per domenica prox..ma non sono sicuro..credo che nel Monday Night di oggi verrà specificato il tutto.
allora può essere sia TAMPA BAY @ ATLANTA partite delle 13 USA quindi delle 19 in Italia. Bella partita ma magari meno spettacolare se TAMPA non vince stasera. Comunque ATLANTA non si è vista quest'anno per cui cosa buona darla che son curioso di vedere come se la cavano.
ho quasi sempre mal di piedi ma comunque...forza seattle seahawks!
steve
Pro
Pro

Post by steve »

commento ora per la prima volta il commento del duo rai, in quanto prima partita seguita con una certa attenzione (causa carolina) sinceramente ho trovato alcuni errori ripetuti.. ad esempio nomi (alex smith gioca  a tampa non a carolina), stewart confuso con smith, johnatan peppers (corretto però dopo poco :forza: ), cadillac che si è rotto non nella partita di andata ma l'anno scorso..

cmq in linea generale mi siete piaciuti, magari eravate in giornata no per i nomi :thumbup:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
cecio73
Newbie
Newbie

Post by cecio73 »

quel minchi di un minchia di un mincia del mio videoregistratore ha deciso di non registrare tampa at carolina. schifo di mertedì. se per caso qualche pietosa anima ha sentito cosa minchia danno la prossima settimana e soprattutto quando e lo posta mi fa un gran favore

e porco demonio ladro cane

con tutto il rispetto per il demonio
ho quasi sempre mal di piedi ma comunque...forza seattle seahawks!
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

cecio73 wrote: quel minchi di un minchia di un mincia del mio videoregistratore ha deciso di non registrare tampa at carolina. schifo di mertedì. se per caso qualche pietosa anima ha sentito cosa minchia danno la prossima settimana e soprattutto quando e lo posta mi fa un gran favore

e porco demonio ladro cane

con tutto il rispetto per il demonio
Domenica 22,30 Tampa Bay @ Atlanta , martedi' nel pomeriggio(citazione da telecronaca) Cleveland@Phila.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Non ho guardato i posts precedenti,ma per caso è stato già detto che domani mattina alle 9,20 c'è la replica di Tampa vs Carolina? :gazza:
Televideo programmazione raisportpiù :gazza:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Allora, mi rendo conto che non sono stato molto chiaro nel post precedente (la fretta...), e vi preciso meglio il contenuto. Il Superbowl andrà in diretta su Raidue e Raisportpiù, come ormai assodato ma, in più, sul sito nfl.com, sarà possibile ascoltare la nostra telecronaca da Tampa Bay. In pratica la Lega ha scelto la Rai per trasmettere il SB in lingua italiana, e la diretta sarà ascoltabile anche sul circuito radio satellitare Sirius, che copre tutti gli USA, il Centroamerica e parte del Sudamerica. Una bella cosa, che ne dite?
Grande notizia!
ogni piccolo mattoncino è benvenuto!

Una domanda: tutto questo si porta dietro anche la possibilità di vedere il SB (magari in HD) passando dal web oppure su NFL.com ci sarà solo l'audio?

Nel secondo caso mi chiedo se sarà un difficoltà in più per voi fare una telecronaca che si adatti sia alla visione in TV che all'ascolto in radio.

Grazie e continuate così
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Un passo importantissimo per tutti noi appassionati....continuate così e, soprattutto, non traditeci come hanno fatto alcuni vostri colleghi lasciandoci senza NFL dall'oggi al domani... :applauso:
Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

vikings11 wrote: Un passo importantissimo per tutti noi appassionati....continuate così e, soprattutto, non traditeci come hanno fatto alcuni vostri colleghi lasciandoci senza NFL dall'oggi al domani... :applauso:
Beh ,dai se per colleghi intendi Leopizzi e Nori ti posso assicurare(specie il secondo che conosco personalmente) che sono i primi che vorrebbero essere ancora dietro i microfoni  a commentare (e spero di ritrovarceli il prossimo campionato, con tutto il rispetto per il lavoro di Valerio e Roberto).Certamente qualcuno sopra di loro ha delle precise responsabilita'...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

saints68 wrote: Beh ,dai se per colleghi intendi Leopizzi e Nori ti posso assicurare(specie il secondo che conosco personalmente) che sono i primi che vorrebbero essere ancora dietro i microfoni  a commentare (e spero di ritrovarceli il prossimo campionato, con tutto il rispetto per il lavoro di Valerio e Roberto).Certamente qualcuno sopra di loro ha delle precise responsabilita'...
no no, per colleghi io intendevo gli stessi che dici tu a fine intervento, ovvero i capetti di SKY che ci hanno tolto la NFL da un giorno all'altro, non certo Paolone e Bebo che hanno sempre cercato di fornirci il miglior servizio possibile, e disponibile.  Quel poco del vasto universo NFL che conosco lo devo soprattutto a loro due, le prime "voci" narranti che ho avuto il piacere di ascoltare seguendo il football su SKY.
Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

vikings11 wrote: no no, per colleghi io intendevo gli stessi che dici tu a fine intervento, ovvero i capetti di SKY che ci hanno tolto la NFL da un giorno all'altro, non certo Paolone e Bebo che hanno sempre cercato di fornirci il miglior servizio possibile, e disponibile.  Quel poco del vasto universo NFL che conosco lo devo soprattutto a loro due, le prime "voci" narranti che ho avuto il piacere di ascoltare seguendo il football su SKY.
Infatti mi pareva strano che intendessi il "mitico duo".
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

saints68 wrote: Infatti mi pareva strano che intendessi il "mitico duo".
Scusate, non voglio andare in OT :fischia:, ma posso dirvi con tutto l'affetto che ho per voi che non riesco proprio a capire il perenne entusiasmo che manifestate ogni volta che parlate di Leopizzi e Nori? Io trovo che i due della RAI siano molto ma molto più coinvolgenti, motivati e incisivi. Nessuno discute delle capacità (e ci mancherebbe!) di Bebo :notworthy: ma a me personalmente annoiava assai e Leopizzi, per dirla tutta, gigioneggiava in modo esagerato non rendendo partecipi gli ascoltatori delle sue telecronache. Se poi vogliamo dargli grandi meriti per aver sponsorizzato il nostro amatissimo sport, allora sono d'accordo, ma nella mia analisi li "giudico" come telecronisti. Sarei proprio curioso di sapere se sono il solo a pensarla così.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

pierlues wrote: Scusate, non voglio andare in OT :fischia:, ma posso dirvi con tutto l'affetto che ho per voi che non riesco proprio a capire il perenne entusiasmo che manifestate ogni volta che parlate di Leopizzi e Nori? Io trovo che i due della RAI siano molto ma molto più coinvolgenti, motivati e incisivi. Nessuno discute delle capacità (e ci mancherebbe!) di Bebo :notworthy: ma a me personalmente annoiava assai e Leopizzi, per dirla tutta, gigioneggiava in modo esagerato non rendendo partecipi gli ascoltatori delle sue telecronache. Se poi vogliamo dargli grandi meriti per aver sponsorizzato il nostro amatissimo sport, allora sono d'accordo, ma nella mia analisi li "giudico" come telecronisti. Sarei proprio curioso di sapere se sono il solo a pensarla così.
De gustibus.Personalmente preferisco la coppia Leopizzi Nori.
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

saints68 wrote: De gustibus.Personalmente preferisco la coppia Leopizzi Nori.
I migliori:
Flavio Tranquillo - Bebo Nori
PUNTO
gustibus o non gustibus
you dont' win silver, you lose gold...
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

pierlues wrote: Scusate, non voglio andare in OT :fischia:, ma posso dirvi con tutto l'affetto che ho per voi che non riesco proprio a capire il perenne entusiasmo che manifestate ogni volta che parlate di Leopizzi e Nori? Io trovo che i due della RAI siano molto ma molto più coinvolgenti, motivati e incisivi. Nessuno discute delle capacità (e ci mancherebbe!) di Bebo :notworthy: ma a me personalmente annoiava assai e Leopizzi, per dirla tutta, gigioneggiava in modo esagerato non rendendo partecipi gli ascoltatori delle sue telecronache. Se poi vogliamo dargli grandi meriti per aver sponsorizzato il nostro amatissimo sport, allora sono d'accordo, ma nella mia analisi li "giudico" come telecronisti. Sarei proprio curioso di sapere se sono il solo a pensarla così.
No, la penso anche io così. O meglio, non sopportavo sentir dire a Leopizzi meta. Per il resto era una bella coppia pure la loro.

Io spero sempre che un giorno avremo entrambe le coppie di telecronisti a commentare il Football perché quel giorno vorrà dire che ci sarà più Football per noi!  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Locked