Mahor wrote:
Sempre secondo ciò che risulta a me sarebbe stato di 2,5 il suo esborso.
Certo, forse è un po' troppo ottimistico pensare che ricaricherebbe solo mezzo milione, ma del resto se chiudessero l'affare a gennaio non credo nemmeno potrebbe alzare di troppo la richiesta.
Il tutto senza che io abbia mai visto giocare Mattioni

, quindi non saprei dire se vale la pena o meno investirci.
mezzo no (come ci sei arrivato a quel mezzo milione?), onestamente non penso.
Certo chiuderla intorno ai 5 vorrebbe dire per lui portarne a casa 2.5. Mica male ad occhio.
Per Douglas invece se non ricordo male la richiesta era circa di 10 milioni. Alcune fonti dicevano addirittura 12 ma onestamente sarebbero davvero tanti tanti tanti troppi. Possibile si trovi un'accordo sulla base degli 8. 8+5 andiamoa 13. Se i giovani valgono si può anche fare, a mio parere visto che oltretutto l'ingaggio allo stato attuale sarebbe praticamente irrisorio.
Mattioni a me piace abbastanza sebbene non sono in grado di valutare un terzino, vedendolo giocare nel campionato brasiliano. va preso con le pinze. C'è qualità cmq.
Douglas invece pare buono, ma buono buono, tanto è che il gremio pare ancora in dubbios e privarsene o meno.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."