Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Re: MILE HIGH - Venghino siori venghino qui si regalano le W

Post by Alvise »

Prima metà partita che sembra un film già visto: se non ci fosse stato l'intercetto, se non ci fosse stato un errore arbitrale (per me il possesso c'era tutto) che ci ha negato l'intecetto, se la palla fosse stata posizionata 4 cm più indietro, se se se... intanto siamo sotto e abbiamo perso anche hillis, mentre bell è impresentabile. la vedo nerissima nonostante il punteggio ci tenga in gioco, solo che la nostra difesa non sembra proprio in grado di fermare thigpen. 
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Ma "strained hamstring" oltre a stiramento del tricipite femorale che significa???
C'è per la prossima???
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Cutler spaventoso stasera. a fine partita sembrava distrutto, ma a mio parere è stata una tra le migliori partite mai giocate. Questa volta l'int non lha condizionato. una marea di lanci che solo un cm a destra o a sinistra sarebbero stati sicuri intercetti. la linea ha retto, ma come ha condotto il drive dalle 5 yards è stato magnifico, sufggendo con un solo passo a un placcaggio e forse a una safety. MAgnifico. Marshall fantastico ha lottato alla grande sacrificandosi e giocando dove deve giocare.
Hillis spero non sia grave, fino alla sua uscita era il migliore in campo. speriamo in buone notizie. Bell ha fatto una buona partita, ma hillis sembra nato per il nostro modo di giocare.

La difesa ha retto alla grande quando sembrava ormai alle corde.

- 3 partite da giocare e ancora 3 partite di vantaggio. direi un week end ottimo, peccato per il 22. speriamo non sia niente di grave.
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Ma nella peggiore delle ipotesi è out for season???

Comunque ottima partita, non condividevo infatti la tua perplessità all'halftime, mi sembrava fossimo veramente in controllo. Cutler stratosferico (80% completi!!!).

Hillis mi raccomando...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

all'halftime avevo visto un buon attacco, ma una difesa molto, molto porosa. Oltrettutto, sembrava una di quelle partite segnate. Tanti piccoli eventi e tutti a nostro sfavore. ST no con così specials... anzi direi la vera nota negativa della serata.
Mi sembrava una delle ennesime partite stagionali che stavamo buttando via. Un altro TO e mi vedevo scioglierci come al solito (e siamo andati vicini all'intercetto una marea di volte).
e invece, mea culpa. ho avuto poca fede.  :gogogo:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

:figo:
se mi volete riascoltare, trovate il podcast della telecronaca, con anche aza e angy
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

sembrava veramente una partita sfigata noi con molte più yard finali (425 a 260) e tempo di possesso ( 36 min. a 23 ) ma un inizio da incubo ed un drive allucinante subito ci stavano veramente affossando.
Grande cutler che non sbaglia più niente dopo l'int. grande marshall e commovente hillis; abbiamo una sfiga incredibile non è possibile...( voci di forum usa dicono circa 4 settimane di stop, quindi rientro possibile per gli eventuali playoff...)
una cosa negativa la pressiome sul qb, thigpen aveva quasi sempre molto tempo per lanciare, e questo non te lo puoi proprio permettere , anche in ottica playoff e qb relativi.
P.S.: dimenticavo, ieri molto male anche gli special team.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Paperone wrote: :figo:
se mi volete riascoltare, trovate il podcast della telecronaca, con anche aza e angy
Qui
Join the third.
This is unbelievably believable.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

opinioni su barrett? secondo me ieri ha fatto un buon lavoro contro gonzo ( non l'ultimo dei pivelli), è alto e grosso per essere una SS, quindi buono per quelli alla gonzales e alla gates, ma anche veloce.
che dite possiamo pensare di concentrare la nostra attenzione solo sulla FS al prossimo draft?
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
Rookie fullback-turned-tailback Peyton Hillis' season is over after tests Monday revealed he tore his hamstring in Sunday's 24-17 win against Kansas City.
Hillis will be place on the injured reserve, where he will join four other Denver running backs who have already suffered season-ending injuries.
Coach Mike Shanahan said the tear in Hillis' right hamstring was about "2-3 inches" and he will have more tests to determine if he will need surgery.

ora abbiamo Tatum come numero 1, nell'attesa del recupero di Selvin.
abbiamo firmato Cory Boyd, che era nella PS

cazzo che sfiga. 5 RB in IR, contanto anche Alridge. veramente :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Paperone wrote: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Rookie fullback-turned-tailback Peyton Hillis' season is over after tests Monday revealed he tore his hamstring in Sunday's 24-17 win against Kansas City.
Hillis will be place on the injured reserve, where he will join four other Denver running backs who have already suffered season-ending injuries.
Coach Mike Shanahan said the tear in Hillis' right hamstring was about "2-3 inches" and he will have more tests to determine if he will need surgery.

ora abbiamo Tatum come numero 1, nell'attesa del recupero di Selvin.
abbiamo firmato Cory Boyd, che era nella PS

cazzo che sfiga. 5 RB in IR, contanto anche Alridge. veramente :disgusto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E l'anno prossimo mi sa che tornerà a fare il FB...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

multiple peggio del russo... ma non potevi prendere LT per il tuo fanta?  :disgusto:

Il pessimismo mi assale. L'infortunio di Hillis non mi sta facendo assaporare nella giusta nabuera l'importantissima vittoria contro i chiefs. squadra che potrebbe darci una grande soddisfazione contro i chargers domenica prossima.

Il problema è che il nostro attacco ha bisogno di un HB da yardaggio sicuro. che riesca comunque a prendere un minimo di yards. Non ci servono big plays e abbiamo solo HB da big plays, ma che non possono lavorare ai gfinahci le difese avversarie. Non si può avere uan stagione del genere. troppi infortuni e uno diverso dall'altro... ma che sfiga.
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Ma voi veterani/esperti di Broncoslogia cosa dite a questo punto?
L'anno prossimo:
1. Al draft prenderemo un HB alla 1/2/3 scelta
2. Hillis+Torain
3. Hillis
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Broncosmax wrote: Ma voi veterani/esperti di Broncoslogia cosa dite a questo punto?
L'anno prossimo:
1. Al draft prenderemo un HB alla 1/2/3 scelta
2. Hillis+Torain
3. Hillis
IMO 2, con anche Selvin + altro da contorno.
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

non credo che possano esserci due annate consecutive così sfigate. io non spenderei scelte alte (primi tre giri) per un HB. Hillis e torain mi piacciono molto e li terrei (con aldrigde e young). le prime scelte vanno spese sulla difesa!!!!!!!!!
e magari un FA di peso (un sogno ce l'avrei, ma difficile che si realizzi).
Locked