ItalianBlueJay wrote:
lo rifirmano "apposta" per "volere" dei jays
Non è permesso dalle regole MLB. Un giocatore messo sotto contratto ha una no-trade clause automatica fino a giugno. Ergo Oliver Perez dovrebbe approvare il trade. Ma perchè dovrebbe approvarlo, invece di firmare direttamente per i Jays (se volesse)?
Pablets wrote:
Già, perchè? Perchè se lo facessero i Red Sox andrebbe benissimo, ma se lo fanno i Cubs è uno scandalo. Cubs che stanno per fallire, che sono senza soldi, con le pezze al culo...comunque non si farà niente, però mi fate davvero ridere a volte. Ciao, peace & love, è da Domenica sera che sono incazzato come mai in vita mia.
Ma ti vuoi tranquillizzare? :lol2:
Davvero non ti sembra strano che nell'affare ci finisca Marquis? Davvero non ti sembra strano che possa essere chiuso senza l'inclusione di un singolo top prospect (in particolare Vitters)?
E smettila con questo vittimismo Cubbiano... nessuno ha detto che i Red Sox possano chiudere un affare simile. Secondo te se si parlasse di Lugo nell'affare, sarebbe una proposta realistica? Perchè Marquis è un altro Lugo alla fine...
E chi ha detto che i Cubs stiano per fallire? Anzi, ho detto testualmente:
rene144 wrote:
E se da una parte ovviamente i Cubs sono una proprietà che si mantiene da sola in attivo, è chiaro che i soldi siano scarsissimi e che si stia camminando sulle uova...
Ma è altrettanto chiaro che senza un proprietario (anzi, con un proprietario che è fallito) è difficile fare programmi per il futuro. I Cubs saranno costretti dalle arbitrations ad alzare il payroll... ma quanto potranno farlo? Se non arriva un nuovo proprietario, è poco realistico pensare che possano alzarlo di 20 milioni (e per prendere SIA un CF/RF che Peavy che gestire le arbitrations, questo sarebbe necessario), specie con l'economia attuale, o sbaglio? Trovi questa considerazione offensiva, strana, assurda?
Trovi strano dubitare di una trattativa in cui i Padres si libereranno di Peavy per avere Marquis?
Ripeto, poi magari in realtà avete convinto i Phillies a mettere dentro Donald e Savery, e gli Orioles mettono Tillman, ecc, ecc... ma allo stato attuale, le ultime voci (sommate fra loro) davano Marquis e Guzman, altra ciurmaglia varia e niente Vitters. E ti "fa ridere" che qualcuno ne dubiti? :lol2: