San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

Bullo#88 wrote: Finalmente trovo il tempo di postare...
Come avete detto voi gran bella vittoria con molti spunti positivi, però per quanto felice della vittoria più guardavo la partita e più mi arrabbiavo chiedendomi come mai questi giocatori strapagati non abbiano mostrato questa grinta e voglia di vincere dall'inizio dell'anno...
Questo "fuoco sacro" l'avevo visto solo contro jets e patriots, e tralasciando chiamate arbitrali, HC e DC io credo che ciò sia stata  la più grande mancanza quest'anno.

Cosa ne pensate voi?
Vedi non saprei.. :penso:
Carolina, Denver, New Orleans, Pittsburgh sono state partite per certi versi sfortunate e potevamo trovarci tranquillamente con 4W in più..
Le altre ti darei anche ragione, perchè alcuni cali di intensità e concentrazione si sono viste (Buffalo, Miami) ma per lo più le altre partite che abbiamo perso contro i Falcons e i Colts o ce la siamo giocata (caso di Indianapolis) oppure è stato merito dei nostri avversari con l'aggravante della partita più orribile dal punto di vista offensivo, of course Atlanta.
Concordo sulle cause della debaclè di quest'anno, il DC bisognava cambiarlo prima, appena si sono intravisti segni di cedimento. Vedesi il lavoro di Rivera che sta portando ottimi risultati.
Sull'HC io sono sempre stato abbastanza perplesso della scelta di Turner ma l'anno scorso mi ha fatto ricredere piacevolmente, quest'anno invece non saprei se attribuire completamente la colpa a lui (comunque ne ha e non poca..) o alle situazioni che si sono venute a creare sia sul campo di gioco che sul lato infortuni, malcontenti dei giocatori..
Intanto pensiamo a chiudere bene questa stagione e al prossimo draft rinforzarci (e ci rinforzeremo..) che magari da underrated faremo qualcosina di più che da contender..

Sempre e comunque Go Bolts !! :metal:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Vedi non saprei..
Carolina, Denver, New Orleans, Pittsburgh sono state partite per certi versi sfortunate e potevamo trovarci tranquillamente con 4W in più..
Le altre ti darei anche ragione, perchè alcuni cali di intensità e concentrazione si sono viste (Buffalo, Miami) ma per lo più le altre partite che abbiamo perso contro i Falcons e i Colts o ce la siamo giocata (caso di Indianapolis) oppure è stato merito dei nostri avversari con l'aggravante della partita più orribile dal punto di vista offensivo, of course Atlanta.
Bella disamina, probabilmente hai ragione tu. Ma mi rimane lo stesso un certo amaro in bocca dovuto dal fatto che i giocatori potevano dare di più, soprattutto nella prima metà della stagione spesso entravano in campo un po' molli e si sono trovati sotto nel punteggio.
Non so è più che altro una sensazione che ho a pelle...

Cmq sempre GO BOLTS, sono ancora giovane e prima o poi un SB arriverà  :lol2:
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Bullo#88 wrote: Bella disamina, probabilmente hai ragione tu. Ma mi rimane lo stesso un certo amaro in bocca dovuto dal fatto che i giocatori potevano dare di più, soprattutto nella prima metà della stagione spesso entravano in campo un po' molli e si sono trovati sotto nel punteggio.
Non so è più che altro una sensazione che ho a pelle...

Cmq sempre GO BOLTS, sono ancora giovane e prima o poi un SB arriverà  :lol2:
A quello è sicuro..quante volte e non solo quest'anno ho visto nei Chargers della superficialità contro avversari abbordabili..
Pensa te io che ho 17 anni, spero che di SB ce ne saranno negli anni a venire.. :lol2: :gazza:
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: A quello è sicuro..quante volte e non solo quest'anno ho visto nei Chargers della superficialità contro avversari abbordabili..
Pensa te io che ho 17 anni, spero che di SB ce ne saranno negli anni a venire.. :lol2: :gazza:
Per essere dei giovanissimi te e Bullo siete degli splendidi intenditori di Football. Vi faccio i miei complimenti.  :ok:
Ahimé sono il "vecchio" della comitiva...visto che sono del 1973...   :nonno:
Il Sb arriverà... speriamo presto ovviamente... Questo sport è così bello proprio perché quando non ti darebbero una lira sforni delle annate come quella attuale dei Titans... Certo mi piacerebbe che fenomeni come Tomlinson abbiano il giusto premio alla propria carriera... Meglio far presto allora... :naughty:  :gogogo:
GO BOLTS!  :forza:  :pandu:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

ChargerFan wrote: Per essere dei giovanissimi te e Bullo siete degli splendidi intenditori di Football. Vi faccio i miei complimenti.  :ok:
Il Sb arriverà... speriamo presto ovviamente... Questo sport è così bello proprio perché quando non ti darebbero una lira sforni delle annate come quella attuale dei Titans... Certo mi piacerebbe che fenomeni come Tomlinson abbiano il giusto premio alla propria carriera... Meglio far presto allora... :naughty:  :gogogo:
GO BOLTS!  :forza:  :pandu:
Eh no, anche se scrivo poco il piu' vecchio sono io che ho 42 anni e tifo per i BOLTS dai tempi di Dan Fouts...
E di SB ne ho visto solo uno per di piu' con un massacro...
Annata sfortunata, certo ma anche piena di errori..
Mi auguro che le vostre sensazioni per il prossimo anno siano positive
Un abbraccio a tutti i fratelli ELETTRICI...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

ChargerFan wrote: Per essere dei giovanissimi te e Bullo siete degli splendidi intenditori di Football. Vi faccio i miei complimenti.  :ok:
Grazie per i complimenti Charger e per l'abbraccio elettrico a Shea.. :truzzo:
Tornando al football giocato dei nostri amati Bolts, domenica si va all'Arroehead Stadium ad affrontare i Kansas City Chiefs che all'andata ci avevano fatto dannare e non poco, rischiando di vincere cosa non verificatesi grazie ad un 4th & goal sventato negli ultimi secondi.
Come sempre dobbiamo avere massima attenzione e concentrazione, cercare di migliorare il record per chiudere bene la stagione e soprattutto batterci con onore nei confronti di un'avversaria sì 2-11 ma temibile.
Non si sono allenati Tolbert, Waters e Hart (direi che sono quasi contento.. :figo:), partecipazione limitata per quel giocatore in crescita che corrisponde al nome di Jyles Tucker.

Ora un pò di facts :

- Rivers è 3-2 contro KC mentre è 10-1 nei confronti delle altre squadre della AFC West
- Rivers può essere il primo QB Chargers dopo l'indimenticabile Dan Fouts a battere i Chiefs a casa loro per due anni di fila..
- Precedentemente a Novembre dove ha corso per 78yards, LT nei 3 precedenti incontri ha corso globalmente 132yards..
- Rivers ha bisogno di 220yards per superare il suo carrer high di yards lanciate nel corso della stagone, risalente al 2006

Belle parole di Philip (oramai ho nominato solo lui nel corso del post..) :

"We can control us and only us. However it plays out, we're going to play hard all the way to the end. We're fighting to hopefully finish at .500 and never know if we'll play more after that or not. We're going to keep fighting."

E speriamo che dallo zoo fuggano delle pantere che annientino i cavalli selvaggi.. :papa:
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Una sola frase per questa partita :
Rivers nel bene e nel male..

-34/48 per 346 yards e 2td pass..
-3 turnover..2 fumble + 1 intercetto..

- E' incomprensibile come dobbiamo soffrire ogni anno contro Kansas City (22-21)..Tomlinson ridotto a 15 portate..Rivers a 48 lanci..Cose mai viste nei Chargers dell'era LT..
- Squadra inesistente e ridicola per 2 quarti, dove facciamo di tutto per mettere in condizione di vittoria gli Chiefs..
- E' tornata la moda di inizio stagione con le rimonte agli ultimi quarti..
- Chiamare per 2 volte il 2pt converse..ma fare una semplice trasformazione no ? Mi va bene la prima volta che come conseguenza ci portava a -3 ma a 40 secondi dalla fine calcia e poi giochi in difesa..
- Oramai la difesa è in crescita ottimale..
- Troppe penalità..troppe in momenti decisivi, come quella di Cason a 5 secondi che ci poteva costare la W..
- Rivers ha delle palle quadrate impressionanti.. :shocking: :notworthy:
- Jackson..che dio benedica quella tua ricezione da 50 yards più o meno..
- Ottimi gli special teams..
- Siamo 6-8 speranze di andare .500

Commenti emotivi, contento della W ma troppa sofferenza..
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Ho rivisto gli highlights di Rivers su NFL.com..ribadisco il concetto che palle quadrate, soprattutto la corsa da 9 yards alla fine dove non è neanche scivolato ma si è buttato in avanti.. :notworthy:
Malcom Floyd sempre più idolo.. :notworthy:
Hester che giocatore..l'anno prossimo ci servirà come il pane..
Cooper ottima partita 9 tackle più un intercetto..
Delusione Chambers..poco utilizzato..uno del suo calibro a 2 giornate dal termine con meno di 400yards su ricezione..
Jackson vicino alla stagione da 1000 yards..che signor ricevitore che sta diventando..
Cason t'avrei ammazzato se Barth avesse realizzato il FG..
ImageImage

squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Ieri non c'è stato verso di seguire la partita e purtroppo mi sono dovuto accontentare degli highlights...non succede ma se succede...  :fischia:
Image
Image

& Doncos
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Eccomi qua. Ciao a tutti. Partita vista in diretta, come sempre. Alla fine mi trovo d'accordo con la disamina di Ride_ anche se il mio pensiero su Rivers lo conoscete da tempo e quindi... facciamo che sono anche qui d'accordo sul discorso "nel bene e nel male"....  :D  :gazza:
Dopo il primo tempo ero così depresso che solo questa soddisfazione finale poteva ricompensarmi... però voglio (devo) essere realista, e critico ovviamente...  :naughty:
Partiamo dalla fine: difficilissimo arrivare ai PO. I Broncos dovrebbero superare agevolmente (e dai con le gufatone!) i Bills (nonostante le palesi difficoltà di Denver sulle corse, sia nel bloccarle in difesa, sia nel produrle in attacco, visti anche i tanti infortuni patiti quest'anno, ultimo Payton Hillis...) e anche in caso di scivolone imprevisto, noi dovremmo andare a togliere "Gruden e soci" dalla postseason... mah. Sarebbe veramente un "doppio colpo". Comunque come si dice? la speranza è l'ultima a morire? vabbé allora....
Detto ciò: la squadra. DIFESA: Rivera sta facendo miracoli con il materiale a disposizione, ma domenica sono venute nuovamente a galla le difficoltà evidenti nella prima parte di stagione nel bloccare le corse (mannaggia quanto soffriamo KC...). Quindi dobbiamo trovare dei rinforzi. Manca un "big hitter" o un "terminator" fate voi, insomma un LB di spessore oppure una SS alla Polamalu (come dite? pretendo troppo... :naughty:). Inoltre manca al solito la puss rush, ma su quella come più volte detto aspettiamo chi deve "spegnere la luce"....
Leggendo i primi mock draft delle riviste americane specializzate on-line sono due le soluzioni più gettonate per la prima scelta Bolts. Un LB tra quelli da noi citati (a proposito, ho visto di recente Ohio State e sto' quasi cambiando opinione, forse meglio Laurinaitis....voglio rivedere lui e Maualuga nei rispettivi bowls BCS...) oppure un OT (ce ne sono 3/4 abbastanza validi in uscita, ma io preferirei un difensore, anche perché la seconda scelta al draft 09 non l'abbiamo....)
In serata ho visto pure Ravens-Steelers e vi dico una cosa: quelle si che sono difese da SuperBowl. Anche se poi magari i Corvi non andranno in postseason per una serie di circostanze e se gli Acciaieri dovessero mancare il gran ballo finale....
ATTACCO: ormai coach Turner mi ha convinto definitivamente: va cacciato, punto. Chiamate allucinanti di screen laterali sul terzo e lungo? Boh... E poi ricordatevi una cosa: abbiamo recuperato la partita con i Chiefs (cacchio i Chiefs che sono 2-12!!!) prima grazie al giochino (già visto settimana scorsa) di finta punt con relativo guadagno di J.Hester, poi con l'onside-kick recuperato... sapete se incontravamo una squadra con discreti special team che fine avremmo fatto? ok, lo sapete... Alla fine del primo tempo la parola RIDICOLI era la più consona ai giochi d'attacco visti, ai fumble persi, all'intercetto lanciato, ecc. ecc.

Vabbé mi sono pure dilungato troppo... alla prossima.

@ Ride_: per me giusto provare in entrambe le circostanze la 2pt convertion. A pochi secondi dalla fine saremmo andati +3 e se i Chiefs avessero messo dentro il calcio non avremmo perso comunque. Il +2 non sarebbe servito, visto che il gioco che consente di ottenere quel punteggio (Safety) era ormai impossibile che potesse realizzarsi (visto che la palla era Chiefs appunto...)

PS: per favore, lo chiedo a tutti. un minuto di APPLAUSI per sto' signore col numero 21.... (123 rushing TD: 2nd ALL-TIME, with Marcus Allen)
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ride_the_lightning
Pro
Pro

ChargerFan wrote:
@ Ride_: per me giusto provare in entrambe le circostanze la 2pt convertion. A pochi secondi dalla fine saremmo andati +3 e se i Chiefs avessero messo dentro il calcio non avremmo perso comunque. Il +2 non sarebbe servito, visto che il gioco che consente di ottenere quel punteggio (Safety) era ormai impossibile che potesse realizzarsi (visto che la palla era Chiefs appunto...)

PS: per favore, lo chiedo a tutti. un minuto di APPLAUSI per sto' signore col numero 21.... (123 rushing TD: 2nd ALL-TIME, with Marcus Allen)
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Ti quoto come sempre Charger  :applauso:
Applauso dovuto ad LT  :notworthy:
Guarda..proprio nella "telecronaca" su Playit ho definito la nostra squadra ridicola al termine dei due quarti per non definirli peggio (e l'ho ribadito nei post precedenti).
Su Turner veramente un c******e di dimensioni bibliche..delle chiamate pienamente incomprensibili come quelle da tu descritte.
Per il proseguo della stagione, spero che i Bills si ricordano che hanno vinto contro di noi e che quindi per pareggiare i conti ci diano una mano.
Detto ciò, il prossimo incontro lo vedo duro ma non impossibile. Tampa Bay, leggendo l'ottimo topic a loro dedicato, è piena di infortuni e giocatori acciaccati. Se il loro attacco, soprattutto se Garcia non ci sarà, non gira, possiamo giocarcela. Occorre però prepararla bene e si spera non si sottovaluti un avversario che è 9-5.
Vedremo se poi la dea bendata della fortuna ci aiuterà, visto che questa stagione siamo in debito con lei..

P.S Riguardando gli highlights per la 4^volta.. :lol2: Cason ma sarà d*******e ? Una penalità inutile come poche..
P.P.S Mi immagino già la storia..erano fuori dai playoff..erano 6-8..nessuno poteva crederci..ma miracolosamente i Chargers arrivano 7-8 allo scontro finale contro i rivali di Denver che vengono da 2L consecutive..si giocano tutto..LT sfodera la grande prestazione..agguantiamo la testa dell'AFC West..ai playoff con 8-8..Rivers incomincia ad insultare e a sfottere i tifosi avversari..Volek (Rivers si infortunia dopo 3td pass..deja vu) ci porta al Championship..sconfiggiamo gli acciaieri vendicandoci della sconfitta di 11-10..arriviamo a Tampa dove contro tutti i pronostici vinciamo il SuperBowl che ci era stato pronosticato.. :gazza:
Sì come no.. :penso: :fischia: :disgusto:
ImageImage

pierlues
Rookie
Rookie

Succede...altro che succede

Post by pierlues »

squall182 wrote: Ieri non c'è stato verso di seguire la partita e purtroppo mi sono dovuto accontentare degli highlights...non succede ma se succede...  :fischia:
Caro Squall182 mettiti tranquillo :gazza: e comincia pure a pensare ai playoff, al fatto che potrete essere la vera mina vagante della post season. Noi dei Broncos ormai ce ne siamo fatti una ragione. I nostri "ragazzi" sono fatti così. A loro piace illuderci fino alla fine per poi gettarci nella costernazione. Un pò come successe (storia recente) due anni fa con i Chiefs. Ultima partita casalinga (per di più) con i 49ers, già eliminati dai playoff. Vittoria scontata :fischia: e quindi post season automatica al di là di quello che farà Kansas. Invece, se a te (come credo) è sfuggito il finale, te lo racconto io: sconfitta inopinata e imprevista, tra lo sgomento generale :suicidio: e...addio palyoff perchè, logicamente, i Chiefs vincevano la loro partita. Così andrà domenica prossima: noi sconfitti dai Bills in casa e voi a rullare i Buccaneers. Con conseguenti playoff. :ciucco: Come? Resta l'ultima partita? Lo scontro diretto a casa vostra? Dai adesso non prendetemi per i fondelli  :moon:, però
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

ride_the_lightning wrote: Vedremo se poi la dea bendata della fortuna ci aiuterà, visto che questa stagione siamo in debito con lei..
veramente se c'è qln in debito, quelli siamo proprio noi del Colorado....delle 7 piaghe d'Egitto non ci manca niente: moria dei RB, invasione di zanzare (Bly quando cerca un int e puntualmente si fa uccellare), grandine (non solo RB, ma anche LB, CB, ecc.), tenebre (si fanno male solo i migliori), ecc. ecc.
Ora visto che visto a un paio di week fa pensavate a che bel draft avreste con un record negativo, fatecele fare a noi le figuracce nei PO, giusto così x provare a giocare a Gennaio, e poi ammetterete che ce li meritiamo sti PO
you dont' win silver, you lose gold...
ride_the_lightning
Pro
Pro

Elway wrote: veramente se c'è qln in debito, quelli siamo proprio noi del Colorado....delle 7 piaghe d'Egitto non ci manca niente: moria dei RB, invasione di zanzare (Bly quando cerca un int e puntualmente si fa uccellare), grandine (non solo RB, ma anche LB, CB, ecc.), tenebre (si fanno male solo i migliori), ecc. ecc.
Ora visto che visto a un paio di week fa pensavate a che bel draft avreste con un record negativo, fatecele fare a noi le figuracce nei PO, giusto così x provare a giocare a Gennaio, e poi ammetterete che ce li meritiamo sti PO
Aspetta..
LT con il problema al piede che lo perseguita..
IR per Merriman..
4 partite perse negli ultimi secondi per meno di 3 punti..
Senza contare la vostra vittoria alquanto dubbia all'andata.. :truzzo:
WR che tranne uno non rendono come dovuto..(Davis e Chambers..)
Una difesa che dalle più forti passa alla peggiore sui passaggi..
Cromartie che ha azzeccato pochissimi big play..

Al draft medio/alto ci pensiamo sempre, intanto 8-8 è sempre intorno alla 15/18 scelta dove abbiamo pescato Cromartie e Merriman ma un sogno di playoff ci sta sempre.
Meritare, questo è un discorso nè di polemica nè di critica ma solo basato su delle osservazioni.
Siete 8-6, non avete una difesa granitica tranne Champ, avete un QB Cutler che a sì un gran yardaggio ma a tratti alterna delle prestazioni di qualità non eccelsa, non avete dimostrato nessuna superiorità contro squadre nettamente inferiori come Kansas City e Oakland dove se l'aveste fatto sareste 10-4 e già ai playoff..Non saprei..
Questa potrebbe essere una frase provocatoria, ma non è la mia intenzione assolutamente, più che meritati (e comunque gli avete dei meriti..), ve li state meritando per nostri demeriti. Se avessimo affrontato partite come Miami, Buffalo con meno sufficienza  e giocato con più accortezza quella di NO e gestito meglio il timing in quel di Carolina e Pittsburgh non saprei se foste in cima alla AFC West.
Questo non toglie che la stagione avuta da Cutler e dal vostro reparto offensivo è al di sopra delle previsioni, con un rookie come Royal veramente impressionante e un WR di indubbio valore come Marshall.
Sai poi, magari Rivers ha prenotato una vacanza alle Hawaii con Turner che suona l'hukulele a gennaio e a giocare magari nel freddo di Pittsburgh vi lasciamo voi che almeno dopo anni di delusioni, riproverete l'ebrezza dei playoff.. :gazza:

Fra tutte le alte notizie..nominati al Pro Bowl :
- Antonio Gates TE (nella sua peggior stagione..imho..)
- Kris Dielman G
Fuori come dice NFL.com a sorpresa Rivers..imho..
e Tomlinson che dopo 5 apparizioni consecutive il Pro Bowl se lo vedrà da casa..
Last edited by ride_the_lightning on 17/12/2008, 14:13, edited 1 time in total.
ImageImage

squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Secondo me non se li merita ne Denver ne San Diego i PO. Peccato che una tra Dolphins, Pats, Ravens e Jets resti fuori. Ovviamente sarebbe più bello vedere noi Chargers a gennaio, potremmo tirare sempre fuori il coniglio dal cilindro... :naughty:
Image
Image

& Doncos
Locked