Vabbè..mi rassegno...chinasky wrote: Non ci siamo capiti. I biglietti sono già degli utenti chiasky e assioma, che poi ce li dia Iafrate o ce li passi Leopizzi non cambia nulla. Mica facciamo differenze su chi ci premia noi. :gazza:
Re: L'angolo di Iafras - Domande, consigli e suggerimenti sulla Nfl in Rai.
- nzwarrior
- Rookie

PatriotsNation
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ah... se potesse diventare "American Superbasket e football"....suclò wrote: AmericanSuperBasket.
(meglio ancora un bel "American SuperSport"... ma evidentemente è un'utopia!!)
- saints68
- Senior

Bei tempi eh....Pegli wrote: Ah... se potesse diventare "American Superbasket e football"....
-
Luca79
- Pro

Che il segnale lo prenderanno dalla tua fonte :gazza:jayone wrote: Ma l'annuncio clamoroso sul superbowl è che andrà in onda su rai2 (e già lo sappiam noi!!!!) oppure è che verrà mandato in differita di un ora perchè c'è la domenica sportiva?
![]()
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Se anche ci fosse una mezza possibilità, Gotta non se la lascerebbe sicuramente sfuggire!Pegli wrote: Ah... se potesse diventare "American Superbasket e football"....
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ricordo che una quindicina di anni fa (come passa il tempo!) usciva un inserto dai "Giganti del Basket", chiamato "Giganti of USA". Parlava di NBA, ma anche di NFL, MLB, NHL e NCAA. Da qualche parte dovrei ancora avere tutti i numeri, coperti da metri di polvere.Giordan wrote: Se anche ci fosse una mezza possibilità, Gotta non se la lascerebbe sicuramente sfuggire!
-
Iafras
- Newbie

Ciao a tutti...jayone wrote: Ma l'annuncio clamoroso sul superbowl è che andrà in onda su rai2 (e già lo sappiam noi!!!!) oppure è che verrà mandato in differita di un ora perchè c'è la domenica sportiva?
![]()
Vi rubo solo due minuti per dirvi (ma forse lo sapete già...) che l'1 febbraio, sul sito nfl.com sarà possibile seguire, live, la nostra telecronaca del Superbowl. Una ragione in più per seguirci "fino in fondo", o no? Un saluto a tutti, e buon football!!!
-
Luca79
- Pro

Iafras wrote: Ciao a tutti...
Vi rubo solo due minuti per dirvi (ma forse lo sapete già...) che l'1 febbraio, sul sito nfl.com sarà possibile seguire, live, la nostra telecronaca del Superbowl. Una ragione in più per seguirci "fino in fondo", o no? Un saluto a tutti, e buon football!!!![]()
Potresti spiegar meglio la cosa anche a chi come me non ci arriva subito? :lol2:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- pippo77
- Senior

veramente non ho capito nemmeno io....Luca79 wrote:che cosa?
Potresti spiegar meglio la cosa anche a chi come me non ci arriva subito? :lol2:
la nfl manda sul suo sito la telecronaca italiana?
vabbè complimenti ma per noi che ce l'abbiamo in diretta su raidue non è meglio la tv?
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Se così fosse sarebbe un passo importante per il nostro paese, vorrebbe dire che la NFL punta ad espandersi, come visibilità, merchandising, etc.., anche da noi.Iafras wrote: Ciao a tutti...
Vi rubo solo due minuti per dirvi (ma forse lo sapete già...) che l'1 febbraio, sul sito nfl.com sarà possibile seguire, live, la nostra telecronaca del Superbowl. Una ragione in più per seguirci "fino in fondo", o no? Un saluto a tutti, e buon football!!!![]()
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
In effetti non ho ben capito neanche io...pippo77 wrote: veramente non ho capito nemmeno io....
la nfl manda sul suo sito la telecronaca italiana?
vabbè complimenti ma per noi che ce l'abbiamo in diretta su raidue non è meglio la tv?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Luca79
- Pro

Te che sembri l'unico ad aver capito puoi spiegarlo? Perché da come è stato detto a me vien da pensare che il SB lo mandino live su nfl.com con la possibilità di scegliere la cronaca del proprio paese :fantascienza:vikings11 wrote: Se così fosse sarebbe un passo importante per il nostro paese, vorrebbe dire che la NFL punta ad espandersi, come visibilità, merchandising, etc.., anche da noi.
-
Iafras
- Newbie

Ciao a tutti...Luca79 wrote: Te che sembri l'unico ad aver capito puoi spiegarlo? Perché da come è stato detto a me vien da pensare che il SB lo mandino live su nfl.com con la possibilità di scegliere la cronaca del proprio paese :fantascienza:
Allora, mi rendo conto che non sono stato molto chiaro nel post precedente (la fretta...), e vi preciso meglio il contenuto. Il Superbowl andrà in diretta su Raidue e Raisportpiù, come ormai assodato ma, in più, sul sito nfl.com, sarà possibile ascoltare la nostra telecronaca da Tampa Bay. In pratica la Lega ha scelto la Rai per trasmettere il SB in lingua italiana, e la diretta sarà ascoltabile anche sul circuito radio satellitare Sirius, che copre tutti gli USA, il Centroamerica e parte del Sudamerica. Una bella cosa, che ne dite?
Ciao a tutti, e come al solito, buon football!!!!
- cecio73
- Newbie

bella notizia! domenica sera in effetti non si era capito.
qualcuno sa cosa danno (a parte il monday night) domenica prossima ed a che ora?
qualcuno sa cosa danno (a parte il monday night) domenica prossima ed a che ora?
ho quasi sempre mal di piedi ma comunque...forza seattle seahawks!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Durante la telecronaca di Pittsburgh-Dallas mi pare di aver sentito Valerio parlare di Atlanta per domenica prox..ma non sono sicuro..credo che nel Monday Night di oggi verrà specificato il tutto.cecio73 wrote: bella notizia! domenica sera in effetti non si era capito.