Sono stato primo in classifica fino alla settimana scorsa...e ho perso i PIM solo 2 volte!Robin wrote:
quello bisogna guadagnarselo sul ghiaccio con il sangue e il sudore![]()
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Come diceva il mio GM in tempi non sospetti,Vicram wrote: Incredibile. Stamattina ho visto recap delle partite della notte e un certo Crombeen ha fatto 3G e 1A. Mi sono detto, chi diavolo è questo???
Non so ancora chi sia ma quando ho visto che era in campo per Toronto e che Toronto gioca contro ingersoll ho tirato tante diq uele bestemmie che metà bastavano a sciogliere tutto il ghiaccio di tutti i palazzetti del mondo.
Ma dico io...chi è questo! E come faceva hobbit a conoscere un giocatore simile. Neanche il coach di St.Louis lo conosce!!!!
Fanculo....settimana di merda.![]()
isles_fan wrote: I talent scout di Toronto sono in gamba e non sbagliano facilmente :figo:

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta
100,100! 

Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta
Mi tocca prenderlo...il ragazzo ha detto che a Honolulu si sentirebbe come à la Ma(i)son...^Tex^ wrote: 100,100!
![]()
e poi se lo svizzero rilancia vuol dire che e' buono :gazza:
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Dai.. un altro po' e lo pagate piu' di Lundqvist :figo: :figo:
Half the game is mental. The other half is being mental.

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Se potessi lo farei....HONOLULU COME L'ITALIA, SIAMO CONTRO LA MERITOCRAZIA!jovocop wrote: Dai.. un altro po' e lo pagate piu' di Lundqvist :figo: :figo:
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Credo si stia esagerando...
Cmq, se qualcuno volesse Weekes, lo vendo aggratis... :figo:
Cmq, se qualcuno volesse Weekes, lo vendo aggratis... :figo:
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Con quest'ultimo rilancio per Steve Mason, San Josè dovrebbe aggiudicarsi il giocatore. Honolulu tagliata fuori. Telenovela finita?
Secondo me Kach ha vouto alzare il prezzo al massimo e ci è riuscito :lol2: :colpogobbo:
Secondo me Kach ha vouto alzare il prezzo al massimo e ci è riuscito :lol2: :colpogobbo:
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
guardando i roster forse serviva + a kaxVicram wrote: Con quest'ultimo rilancio per Steve Mason, San Josè dovrebbe aggiudicarsi il giocatore. Honolulu tagliata fuori. Telenovela finita?
viene il sospetto ke fosse lo svizzero quello ke alzava.. magari senza rendersi conto che hono nel frattempo era arrivata a fine corsa

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Svizzero86
bure wrote: guardando i roster forse serviva + a kax
viene il sospetto ke fosse lo svizzero quello ke alzava.. magari senza rendersi conto che hono nel frattempo era arrivata a fine corsa![]()
Adesso ho capito cos'era il 100 di cui parlava tex.
Last edited by Svizzero86 on 10/12/2008, 16:41, edited 1 time in total.
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Avviso per i non-inquilini del PALAZZO:
Si stanno verificando delle strane cose...rifiuti incomprensibili di offerte FA, punteggi rivisti, post che si cancellano e che appaiono sotto un nome di un utente inconsapevole...forse siamo anche spiati...sono dappertutto ormai...state attenti, ci controllano...non mi sento più sicuro da quando è cominciata questa dinasty...sento che arriveranno anche a me...ho paura...Oddio!!! Aiuto!!!!!! Essi sono già qua...
Si stanno verificando delle strane cose...rifiuti incomprensibili di offerte FA, punteggi rivisti, post che si cancellano e che appaiono sotto un nome di un utente inconsapevole...forse siamo anche spiati...sono dappertutto ormai...state attenti, ci controllano...non mi sento più sicuro da quando è cominciata questa dinasty...sento che arriveranno anche a me...ho paura...Oddio!!! Aiuto!!!!!! Essi sono già qua...
Last edited by ilya on 11/12/2008, 14:22, edited 1 time in total.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
ilya, è da anni che lo dico.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
therussianrocket
- Pro

Grande King Henrik 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
guardavo la lineup del russo con dentro 4 fortunati, di cui 3 con la IR a disposizione ma inutilizzata... :gazza:
poi ho dato un'occhiata al farm team e ho capito
poi ho dato un'occhiata al farm team e ho capito

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
therussianrocket
- Pro

fatti i cazzi tua (cit.) :figo:bure wrote: guardavo la lineup del russo con dentro 4 fortunati, di cui 3 con la IR a disposizione ma inutilizzata... :gazza:
poi ho dato un'occhiata al farm team e ho capito![]()
a parte gli scherzi potevo offrire per tyutin, almeno prendevo tempo e evitavo che mi giocasse contro.
Last edited by therussianrocket on 13/12/2008, 16:12, edited 1 time in total.