rene144 wrote:
Per Peavy alcune fonti dicono che sia fatta, un affare o a 3 o 4 squadre, con Phillies ed Orioles in mezzo... ma Peavy finirebbe ai Cubs.
Io rimango un po' scettico, perchè mi sembrano nomi piccolissimi da muovere per Peavy (quelli citati in altri articoli, come Guzman). Poi l'affare è stato fatto e disfatto una decina di volte... bah, vedremo cosa succederà. Comunque è fondamentale comprendere chi siano i giocatori delle altre squadre (che qui non citano) visto che i Cubs non hanno le pedine. Secondo una fonte precedente, metterebbero Marquis nell'affare. Lo so che ai Meetings tirano fuori rumors folli, ma Marquis ha un contratto pesante... perchè i Padres dovrebbero perdere Peavy, assorbire Marquis e sostanzialmente neanche risparmiare soldi? Bah davvero...
Già, perchè? Perchè se lo facessero i Red Sox andrebbe benissimo, ma se lo fanno i Cubs è uno scandalo. Cubs che stanno per fallire, che sono senza soldi, con le pezze al culo...comunque non si farà niente, però mi fate davvero ridere a volte. Ciao, peace & love, è da Domenica sera che sono incazzato come mai in vita mia.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati