Re: Capitals' Home - Alexanders' Home - Here we go...

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

therussianrocket wrote: ottimo questo tentativo di pianto, come dirò a breve nel topic ufficiale della southeast division siamo pure noi falcidiati dagli infortuni, basti pensare che tre dei migliori giocatori in termini di produzione offensiva (già di per se molto bassa) non saranno della partita, ovverto Horton, Stillman e Booth. Con in Rangers è capitato che la terza linea "generasse attacco" (traduzione libera), ma siccome non abbiamo la terza linea Kesler, Burrows, Hansen che insieme fanno poco piu' di 3 milioni (e sul mercato ne prenderebbero almeno 3 a testa) che se fosse la terza linea di Detroit staremmo tutti in ginocchio da brave meretrici di fronte a Babcock e Holland., allora non possiamo pretendere che questi ci salvino un'altra volta e i problemi tornano quelli soliti. C'è solo da sperare nella buona vena di Weiss ma sarà osservato speciale dopo la prestazione monstre contro NY. Seriamente, non sono molto fiducioso per la gara di stanotte e mi aspetto pochissimi/nessun gol.
:lol2: :lol2: :lol2:
Ma è vero, siete una delle poche squadre rotte più o meno quanto noi :D
Vedremo se Alex&Nick ci pareranno il culo per l'ennesima volta :P
Image-ImageImage
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: ottimo questo tentativo di pianto, come dirò a breve nel topic ufficiale della southeast division
Non ho ancora letto il post, ma mi sono fermato qui (cit. :paper:)

Ti prego illuminaci.. stiamo morendo dall'ansia di sapere qualcosa sui Panthers.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

jovocop wrote: Non ho ancora letto il post, ma mi sono fermato qui (cit. :paper:)
ti consiglio di leggere il resto, ci sono delle citazioni interessanti :figo:
Ti prego illuminaci.. stiamo morendo dall'ansia di sapere qualcosa sui Panthers.
Voleva fare lo spiritoso..ma due secondi dopo aver postato:

bricius scrive:
che ha booth?

:fischia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: ti consiglio di leggere il resto, ci sono delle citazioni interessanti :figo:
Dev'essere qualcuno di molto intelligente e che ispira la gente se l'hai citato.. dopo leggero'  :figo:
Voleva fare lo spiritoso..ma due secondi dopo aver postato:

bricius scrive:
che ha booth?

:fischia:
Mi interessa piu' in qualita' di giocatore di Honolulu che di Florida :paper:
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

ho pianto meglio (cit.) :truzzo:

ps: 2-0 quando siamo not televised. And countin'
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Giocare senza tv ci mette meno pressione, mentre i caps quando sanno che non li posso guardare come nelle ultime due nemmeno si impegnano...
Image-ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Doppio commento per le ultime due vittorie. La prima abbastanza comoda contro gli isles, sempre in controllo dall'inizio alla fine, e la vittoria sarebbe stata anche più larga senza delle bellissime parate di macdonald. Gran partita di Ovy nonostante non fosse al 100% (il giorno prima non si era allenato.. ci manca solo che si rompa lui) con 3 punti e nell'ultimo minuto il gol regalato a Backstrom: a porta vuota invece di tirare ha passato il disco allo svedese. Brutta notizia: Sloan ha preso un tiro sul piede ed è uscito.

Stanotte a Toronto infatti Sloan non ce l'ha fatta e è stato richiamato Collins, e con lui fanno 4 D su 6 appena richiamati dalla NHL! Ma nonostante questo è proprio la difesa a reglarci la vittoria, con un ottimo controllo sugli attaccanti dei Leafs e i due gol segnati da Alzner e Jurcina. Primo gol per Alzner che continua a darmi buone impressioni: come già detto non farà mai grandi numeri, non ha un grandissim otiro e non pattina come il suo compagno Green, ma è solidissimo e nelle sue prime 6 gare di NHL non ha fatto nemmeno mezzo errore, di nessun tipo. Inoltre mi sembra avere un grande tempismo nel poke check, sa difendere su diversi tipi di avversari e lo fa sia col fisico che con la tecnica. Credo che in futuro potrà formare una grande coppia proprio con Green. Da segnalare una partita incredibile di Alex, che sembra tornato al 100%. Ha solo sfiorato il gol (uno sarebbe stato incredibile, dopo diversi metri fatti sulla pancia :D in un'alrta occasione ha anche alzato le braccia per festeggiare ma era solo palo interno) e anche l'assist (il primo gol Alzner è molto suo: disturbo sul difensore costringendolo a rilanciare male su Karl e mezzo secondo dopo screen sul portiere) ma ha fatto tutto il resto. Ha trascinato la squadra, recuperato decine di dischi, portato la squadra nel terzo offensivo di forza un'infinità di volte... E poi vedere Hollwegg che va per la hit su di lui e rimbalza per terra è priceless :D

Stanotte andiamo in casa degli Hurricanes, e prevedo sconfitta grazie al solito calendario di Topo Gigio :roll: Bello giocare giovedì a Washington, sabato a Toronto e domenica a Raleigh :roll: Inoltre essendo contati è ancora più dura recuperare e come se non bastasse a metà della partita contro i Leafs si è fatto male anche Fehr, alla spalla :roll:
Image-ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Come già postato io ero convinto che si perdesse... Ma allora era meglio prenderne 5, rosicavo di meno :D
Invece no, perdiamo facendo 14 tiri in più degli avversari (complimenti a Leighton, ieri sera era in una di quelle serate in cui non passa niente) e soprattutto dopo aver trovato il pareggio prendiamo un gol da idioti, con la seconda vaccata in 3 partite di Lepisto e Theo abbiocccato, oltretutto da Staal che non mi sta simpaticissimo. :roll:
Image-ImageImage
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Guardando i Capitals in TV mi sono accorto che John Erskine è ancora vivo. Giocatore inutile se ce n'è uno :D
jovocop

Post by jovocop »

MattBellamy wrote: Come già postato io ero convinto che si perdesse... Ma allora era meglio prenderne 5, rosicavo di meno :D
Invece no, perdiamo facendo 14 tiri in più degli avversari (complimenti a Leighton, ieri sera era in una di quelle serate in cui non passa niente) e soprattutto dopo aver trovato il pareggio prendiamo un gol da idioti, con la seconda vaccata in 3 partite di Lepisto e Theo abbiocccato, oltretutto da Staal che non mi sta simpaticissimo. :roll:
Si ma che giocata di Samsonov sul gol di Staal  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

jovocop wrote: Si ma che giocata di Samsonov sul gol di Staal  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Si si ma se Lepisto non dormiva mica la faceva :roll:
Image-ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat

Post by Peyton_Manning18 »

Da quant'è che non riusciamo a vincere la seconda partita di un back-to-back?

Notizie sui "cadaveri" dei nostri giocatori infortunati?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Peyton_Manning18 wrote: Da quant'è che non riusciamo a vincere la seconda partita di un back-to-back?

Notizie sui "cadaveri" dei nostri giocatori infortunati?
Da quando siamo strarotti e per vincere le partite siamo costretti a sfiancare i pochi decenti che ci restano, la notte dopo è dura. A sto giro poi avevamo avuto anche un solo giorno di riposo prima del back to back. :roll:

Lapisto è stato rimandato nelle minors, dopo la vaccata contro i Canes :D quindi uno fra Green Poti e Sloan dovrebbe tornare per la prossima, mercoledì. Speriamo che sia Verde.
Image-ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Bella vittoria in casa contro i caldissimi Bruin, arrivata in primis grazie a una grande partita di Brent Johnson, che ha salvato 2-3 cose veramente assurde  :notworthy:

Buone notizie: sono tornati Semin, Poiti e Sloan. La differenza si è vista, soprattutto in difesa, ma anche in attacco dove Semin ha come al solito fatto i numeri prima d i finire la benzina. Per compensare ovviamente non ha potuto giocare per infortunio Fleischmann, speriamo niente di grave :papa:
Image-ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat

Post by Peyton_Manning18 »

Ho visto gli highligths... Il nostro goalie ha fatto un paio di parate da  :shocking:

Battere una squadra di Boston è sempre priceless...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Post Reply