Alpha wrote: I RBs ce li teniamo buoni per le corse, visto che li quest'anno abbiamo un gioco decente, vero che qualche variazione magari con Williams largo ci potrebbe stare. A me è piaciuto molto il 1° down della partita, schema che si può riproporre, magari usando Smith, a me sembra uno schema disegnato per lui... fattore sorpresa con difesa che si schiaccia verso l'ovale e lui che mette il turbo sul lungo.
Ricordi i drop... di King ricordo anche un ottima ricezione di 20 yds due settimane fa, secondo me in alcuni casi quando Dehlhomme è nella tasca da parecchio tempo può essere una buona valvola di sfogo, anche per rischiare meno rispetto al lancio lungo.
Cercherei di guardare la stagione in corso, piuttosto che 2 o 3 stagioni fa, ormai è acqua passata. Dehlhomme non è finito, ma dovrebbe essere utilizzato meglio secondo me a livello di chiamate. Ok che oggi anche la OL non ha fatto faville.
![]()
il primo td di smith con atlanta a charlotte è stato cosi... con l'utilizzo dei RB intendevo proprio come valvola di sfogo... oggi delhomme poteva dare due palloni a williams per chiudere il down e invece ha cercato due volte muhammad...
bisogna aspettare che migliori otah... per ora sta rendendo meno di quanto pensassi

