Faccio un piccolo off topic: su questo sono d'accordissimo.francilive wrote: dovrebbero ridurre il numero di squadre in A,
IMO dovrebbero portare a 18 (massimo) il numero di squadre di tutti i campionati d'Europa.
Faccio un piccolo off topic: su questo sono d'accordissimo.francilive wrote: dovrebbero ridurre il numero di squadre in A,

quoto (alle volte troppe pure 18)Mahor wrote: Faccio un piccolo off topic: su questo sono d'accordissimo.
IMO dovrebbero portare a 18 (massimo) il numero di squadre di tutti i campionati d'Europa.

Ho specificato massimo proprio perché in alcuni paesi sono troppe anche 18... ma penso che nei campionati principali 18 squadre possa essere un buon compromesso tra chi vuol proporre il maggior numero di partite possibile per far salire il valore dei diritti TV e noi che vorremmo un campionato di qualità media superiore (ma anche di chi dice che i campionati, così, sono troppo congestionati... passando da 20 a 18 si toglierebbero 4 partite, che non sono moltissime ma insomma...shilton wrote: quoto (alle volte troppe pure 18)

Questo è ciò che mi fa sorgere più interrogativi: non tanto dal punto di vista tecnico (fra l'altro Rosina partì fortissimo l'anno passato con Novellino) quanto a livello di rapporti umani..francilive wrote: Cairo va a riprendere un allenatore di cui lo spogliatoio, Rosina in primis, non ha certo un buon ricordo.

Mahor wrote: Eh ma del resto col contratto che gli fece firmare solo un anno e mezzo fa era abbastanza palese che sarebbe stato lui il sostituto di De Biasi.
Vedremo come andrà, io ad ora non la vedo benissimo.

l'alternativa a Novellino era Ficcadenti,non so che fine avrebbe potuto fare..:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Ma non penso ci sia qualcuno che la veda benissimo. C'è che vuole ottenere? Una scossa allo spogliatoio? Magari... ma durerà 1/2 giornate, poi ? Che si fa richiama De Biasi? Secondo me o doveva avere il coraggio di andare con De Biasi fino alla fine oppure andare a prendere qualcun'altro. Non puoi assolutamente andare a riprendere un allenatore che l'anno scorso è stato letteralmente cacciato dallo spogliatoio stesso e rimetterlo nello stesso contesto. Manco a dire che il Toro avesse cambiato tanti giocatori st' anno . Bho.

Mahor wrote: Eh ma avrebbe dovuto pagare 3 allenatori fino a fine anno... come detto (e non sto dicendo sia giusto sotto l'aspetto tecnico, eh...) era piuttosto ovvio che il sostituto di De Biasi, qualora fosse saltato (e credo che un po' tutti ci si immaginasse che prima o poi sarebbe saltato), sarebbe stato Novellino.
Sul boldato: facile a dirsi, a farsi un po' meno..:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Ma questo lo so anch'io. Per questo penso che o teneva De Biasi e aspettava gennaio e comprava tanti giocatori utili al progetto di De Biasi oppure doveva prendere proprio un altro allenatore.
Cosi non risolve assolutamente niente , anzi semmai incasina ancora di più tutto.
P.S: Che poi personalmente non ritengo De Biasi un allenatore di Seria A.

A Natale siamo tutti più buoni :lol2:kobe 84 wrote: cioè ma adesso ci mettiamo a preoccuparci dei problemi del toro? :lol2:

Se il buon giorno si vede dal mattino forse riuscirà a fare ancora meglio...Pove wrote: Intanto continua il Cairo show...esonerato GdB e richiamato Wan...ringraziamo il buon Gianni per l'ottimo lavoro fatto e speriamo che Walter Alfredo possa proseguire sulla strada fin qui tracciata..