Il Topic Del Toro Fc

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: Il Topic Del Toro Fc

Post by Mahor »

francilive wrote: dovrebbero ridurre il numero di squadre in A,
Faccio un piccolo off topic: su questo sono d'accordissimo.
IMO dovrebbero portare a 18 (massimo) il numero di squadre di tutti i campionati d'Europa.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: Faccio un piccolo off topic: su questo sono d'accordissimo.
IMO dovrebbero portare a 18 (massimo) il numero di squadre di tutti i campionati d'Europa.
quoto (alle volte troppe pure 18)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: quoto (alle volte troppe pure 18)
Ho specificato massimo proprio perché in alcuni paesi sono troppe anche 18... ma penso che nei campionati principali 18 squadre possa essere un buon compromesso tra chi vuol proporre il maggior numero di partite possibile per far salire il valore dei diritti TV e noi che vorremmo un campionato di qualità media superiore (ma anche di chi dice che i campionati, così, sono troppo congestionati... passando da 20 a 18 si toglierebbero 4 partite, che non sono moltissime ma insomma... :fischia:).
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

francilive wrote: Cairo va a riprendere un allenatore di cui lo spogliatoio, Rosina in primis, non ha certo un buon ricordo.
Questo è ciò che mi fa sorgere più interrogativi: non tanto dal punto di vista tecnico (fra l'altro Rosina partì fortissimo l'anno passato con Novellino) quanto a livello di rapporti umani..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mahor

Post by Mahor »

Eh ma del resto col contratto che gli fece firmare solo un anno e mezzo fa era abbastanza palese che sarebbe stato lui il sostituto di De Biasi.
Vedremo come andrà, io ad ora non la vedo benissimo.
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Mahor wrote: Eh ma del resto col contratto che gli fece firmare solo un anno e mezzo fa era abbastanza palese che sarebbe stato lui il sostituto di De Biasi.
Vedremo come andrà, io ad ora non la vedo benissimo.

Ma non penso ci sia qualcuno che la veda benissimo. C'è che vuole ottenere? Una scossa allo spogliatoio? Magari... ma durerà 1/2 giornate, poi ? Che si fa richiama De Biasi?  Secondo me o doveva avere il coraggio di andare con De Biasi fino alla fine oppure andare a prendere qualcun'altro. Non puoi assolutamente andare a riprendere un allenatore che l'anno scorso è stato letteralmente cacciato dallo spogliatoio stesso e rimetterlo nello stesso contesto. Manco a dire che il Toro avesse cambiato tanti giocatori st' anno . Bho.
Mahor

Post by Mahor »

Eh ma avrebbe dovuto pagare 3 allenatori fino a fine anno... come detto (e non sto dicendo sia giusto sotto l'aspetto tecnico, eh...) era piuttosto ovvio che il sostituto di De Biasi, qualora fosse saltato (e credo che un po' tutti ci si immaginasse che prima o poi sarebbe saltato), sarebbe stato Novellino.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Ma non penso ci sia qualcuno che la veda benissimo. C'è che vuole ottenere? Una scossa allo spogliatoio? Magari... ma durerà 1/2 giornate, poi ? Che si fa richiama De Biasi?  Secondo me o doveva avere il coraggio di andare con De Biasi fino alla fine oppure andare a prendere qualcun'altro. Non puoi assolutamente andare a riprendere un allenatore che l'anno scorso è stato letteralmente cacciato dallo spogliatoio stesso e rimetterlo nello stesso contesto. Manco a dire che il Toro avesse cambiato tanti giocatori st' anno . Bho.
l'alternativa a Novellino era Ficcadenti,non so che fine avrebbe potuto fare.
La verità è che questa squadra è stata costruita male ed ha parecchie lacune,difesa lenta nei centrali .mancante di un marcatore veloce,problemi sugli esterni,nessun costruttore di gioco (probabile che a Torino sia obbligatoria una scelta del genere guardando anche in casa nostra),gente sul viale del tramonto,i problemi Rosina e Bianchi (che sembra in netta involuzione),attacco asfittico(io non avrei preso Amoruso che tra l'altro è uno però dei più tecnici in squadra).
Fossi stato in Cairo io avrei voltato pagina sia nel caso di De Biasi sia nel caso del sostituto cercando novità e tentanto di rivitalizzare un ambiente che sembra in depressione continua.
Unica nota positiva a mio parere in questi mesi è Dzemaili,l'ho visto poche volte ma mi è parso un bel prospetto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Mahor wrote: Eh ma avrebbe dovuto pagare 3 allenatori fino a fine anno... come detto (e non sto dicendo sia giusto sotto l'aspetto tecnico, eh...) era piuttosto ovvio che il sostituto di De Biasi, qualora fosse saltato (e credo che un po' tutti ci si immaginasse che prima o poi sarebbe saltato), sarebbe stato Novellino.

Ma questo lo so anch'io. Per questo penso che o teneva De Biasi e aspettava gennaio e comprava tanti giocatori utili al progetto di De Biasi oppure doveva prendere proprio un altro allenatore.
Cosi non risolve assolutamente niente , anzi semmai incasina ancora di più tutto.

P.S: Che poi personalmente non ritengo De Biasi un allenatore di Seria A.
Mahor

Post by Mahor »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Ma questo lo so anch'io. Per questo penso che o teneva De Biasi e aspettava gennaio e comprava tanti giocatori utili al progetto di De Biasi oppure doveva prendere proprio un altro allenatore.
Cosi non risolve assolutamente niente , anzi semmai incasina ancora di più tutto.

P.S: Che poi personalmente non ritengo De Biasi un allenatore di Seria A.
Sul boldato: facile a dirsi, a farsi un po' meno.

Comunque ho l'impressione, da osservatore esterno, che Cairo sia un po' disorientato e non sappia che pesci pigliare.
Vedremo a giugno, ammesso che il Toro si salvi, quando sarà scaduto almeno il contratto di Novellino (quello di De Biasi non so quando scada, ma avendolo firmato l'aprile scorso facile non scada a giugno 2009), cosa deciderà di fare il Presidente: dal mio punto di vista non crede né in De Biasi né in Novellino, proprio per questo cerca di barcamenarsi alla bell'e meglio fino a giugno.
Lì, però, ci sarà la prova del nove: o parte con un progetto serio oppure credo che la considerazione nei suoi confronti (già piuttosto bassa, immagino), cadrà a zero.

Vedremo.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

cioè ma adesso ci mettiamo a preoccuparci dei problemi del toro? :lol2:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

kobe 84 wrote: cioè ma adesso ci mettiamo a preoccuparci dei problemi del toro? :lol2:
A Natale siamo tutti più buoni  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Pove wrote: Intanto continua il Cairo show...esonerato GdB e richiamato Wan...ringraziamo il buon Gianni per l'ottimo lavoro fatto e speriamo che Walter Alfredo possa proseguire sulla strada fin qui tracciata..
Se il buon giorno si vede dal mattino forse riuscirà a fare ancora meglio...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Quest'anno non li salva nessuno.......
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

è presto per dirlo..se la giocheranno fino alla fine con la reggina e lecce...
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Locked