Il Topic Del Toro Fc

La gente vuole solo il goal
Locked
kobe 84
Pro
Pro

Re: Il Topic Del Toro Fc

Post by kobe 84 »

sempre a calarsi le braghe con gli onesti eh :gazza:
Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Ah che soddisfazione che ci danno sempre i bovari  :D
Mi tirano sempre su il morale  :naughty:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Io mi chiedo che senso abbiano squadre come il Torino ed il Chievo in serie A.
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Intanto continua il Cairo show...esonerato GdB e richiamato Wan...ringraziamo il buon Gianni per l'ottimo lavoro fatto e speriamo che Waltre Alfredo possa proseguire sulla strada fin qui tracciata..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Pove wrote: Intanto continua il Cairo show...esonerato GdB e richiamato Wan...ringraziamo il buon Gianni per l'ottimo lavoro fatto e speriamo che Waltre Alfredo possa proseguire sulla strada fin qui tracciata..
Maurizio Zamparini 2.0  :gazza:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

A me sinceramente dispiace moltissimo per tutti gli allenatori che come burattini ritornano sul luogo del delitto, come avviene con Zamparini, Cairo e compagnia... ma l'orgoglio di questa gente, dov'è?

Comunque, col ritorno di Novellino come sarà utilizzato Rosinaldo?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mr. Clutch wrote: A me sinceramente dispiace moltissimo per tutti gli allenatori che come burattini ritornano sul luogo del delitto, come avviene con Zamparini, Cairo e compagnia... ma l'orgoglio di questa gente, dov'è?

Comunque, col ritorno di Novellino come sarà utilizzato Rosinaldo?
hanno ancora un contratto, penso siano obbligati no??
Ne avevamo parlato ai tempi di uno degli esoneri di Zamparini,riprendono gli allenatori a libro paga per non cacciare altri soldi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: hanno ancora un contratto, penso siano obbligati no??
Ne avevamo parlato ai tempi di uno degli esoneri di Zamparini,riprendono gli allenatori a libro paga per non cacciare altri soldi.
Sì.
A meno che non rescindano il contratto... se non chiedono buonuscita glielo rescindono al volo.
Un po' come successo in settimana a Keane.

Quindi insomma... a me pena non fanno...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mahor wrote: Quindi insomma... a me pena non fanno...
e non ci trovo nemmeno niente di male nel tornare ad allenare la squadra del presidente che ti ha esonerato.
fa parte del lavoro (di un lavoro moooolto ben pagato).
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote: e non ci trovo nemmeno niente di male nel tornare ad allenare la squadra del presidente che ti ha esonerato.
fa parte del lavoro (di un lavoro moooolto ben pagato).
Sì, nemmeno io in linea di massima.
Ci sono casi però in cui la situazione diventa ridicola (tipo Guidolin e il Palermo) e gli allenatori farebbero molto meglio a rescindere il contratto... perché in certe situazioni, secondo me, finiscono col perderci la faccia.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mahor wrote: Sì, nemmeno io in linea di massima.
Ci sono casi però in cui la situazione diventa ridicola (tipo Guidolin e il Palermo) e gli allenatori farebbero molto meglio a rescindere il contratto... perché in certe situazioni, secondo me, finiscono col perderci la faccia.
secondo me, a rimetterci la faccia è solo il presidente... non vedo perchè un allenatore debba rinunciare a percepire ciò che gli spetta.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Boh ragazzi, io non ci starei... mi sembra una cosa da....come dire, mancanza d'orgoglio. Poi chiaro che i soldi non fanno schifo a nessuno è chiaro.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote: secondo me, a rimetterci la faccia è solo il presidente... non vedo perchè un allenatore debba rinunciare a percepire ciò che gli spetta.
Ti ripeto, in linea generale sono d'accordo con te.
Ci sono però certe situazioni in cui questa cosa non vale, proprio perché situazioni particolari (ad esempio in cui un allenatore ha dimostrato ampiamente di non essere in grado di ricoprire il ruolo - non in quell'ambiente, almeno - per il quale è profumatamente pagato... apprezzo particolarmente i gesti come quelli di Roy Keane, personalmente...).

Per chi volesse ripercorrere brevemente la carriera del "neo"-allenatore del Toro: http://sciabolatamorbida.wordpress.com/ ... novellino/
Mr. Clutch wrote: Boh ragazzi, io non ci starei... mi sembra una cosa da....come dire, mancanza d'orgoglio. Poi chiaro che i soldi non fanno schifo a nessuno è chiaro.
Secondo me anche questa è una sorta di generalizzazione e come tale sbagliata: come detto imo bisogna valutare di volta in volta.
Capitano esoneri che OBIETTIVAMENTE sono ridicoli... ed in quel caso, sempre secondo me, l'allenatore fa bene a non voler rescindere il contratto senza buonuscita, proprio perché si sente defraudato del suo posto e quindi vuol quantomeno salvare la parte economica.
In altri casi, invece, si è semplicemente fallito... a quel punto ci vorrebbe un po' d'orgoglio, come dici tu, e di obiettività... e, come detto, fare gesti alla Roy Keane (cito lui perché è stato l'ultimo in ordine di tempo, ma molti altri l'hanno fatto prima di lui ed andrebbero citati tutti... così come altri, spero, lo faranno dopo di lui).

Però comunque bisogna valutare di caso in caso, secondo me.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

io proprio le vacche non le capisco.
per presunti problemi di spogliatoio, vanno a richiamare colui che l'anno scorso era arrivato ad un punto di non ritorno proprio da questo punto di vista.
in ogni caso, tanto meglio, na squadra del genere in serie A non ha alcun senso.
dovrebbero ridurre il numero di squadre in A, perchè spettacoli come quelli offerti puntualmente da chievo e torino sono indecenti.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mahor wrote: Sì, nemmeno io in linea di massima.
La situazione è un non senso da tutti i punti di vista. Cairo va a riprendere un allenatore di cui lo spogliatoio, Rosina in primis, non ha certo un buon ricordo. Novellino va a ristagnare in un ambiente che ben difficilmente potrà rilanciare. Almeno Guidolin a Palermo, ad eccezione di quanto accaduto l'anno scorso, è sempre riuscito ad uscirne bene, facendo il suo come andava fatto.
ImageImage
defense is only way
Locked