Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: DALLAS COWBOYS...grazie Tony per le vaccate!!!

Post by mvp18 »

pandu86 wrote: nessun QB quest'anno ha avuto vita facile contro di noi.

se gli volete dare la colpa per i 3 INT quando due sono colpa dei reiceiver fate voi  :D
Menti e sai di mentire.
Peyton Manning, 21/40 240yards 3TD 0INT
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Allo sbando!!!! (5-4) bye week...DALLAS COWBOYS

Post by pandu86 »

azazel wrote: Grazie pandu, non so se come dice kero stai provando a fare lo sportivo, o semplicemente lo sei...io vado con la seconda.
grazie bro'  :notworthy:

io ho cercato solo di commentare una partita veramente bella...kero merda  :gogogo:
mvp18 wrote: Menti e sai di mentire.
Big Ben ha sbagliato due passaggi...14 punti per voi

240:40=6 yards per attempt...numeri veramente mediocri  :figo:

per nn parlare del big play di culo di Wayne :roll:

coi numeri sono imbattibile  :truzzo:

tanto lo so che mi stuzzichi apposta...cmq puoi sempre recriminare sui due drop di quel giocatore finito di Harrison
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

pandu86 wrote: grazie bro'  :notworthy:

io ho cercato solo di commentare una partita veramente bella...kero merda  :gogogo:

tanto lo so che mi stuzzichi apposta...cmq puoi sempre recriminare sui due drop di quel giocatore finito di Harrison
Beh,significa che non ha dovuto neanche sforzarsi troppo se è riuscito a fare 3 TD lanciando 6 yard alla volta  :figo:
Tu sai parlare solo con i numeri perchè sei incapace di argomentare una protesta  :truzzo:

ahaha,mi piace questa versione di panduro il cattivo,è davvero bella...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

pandu86 wrote: grazie bro'  :notworthy:

ma se Payton ha fatto 21/40 x240 yrds non dovrebbe essere 240:21=11.42 di media?

oppure ho sbagliato/capito male qualcosa?  :penso:
[align=center]Image[/align]
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Porsche 928 wrote:

ma se Payton ha fatto 21/40 x240 yrds non dovrebbe essere 240:21=11.42 di media?

oppure ho sbagliato/capito male qualcosa?  :penso:
una statistica molto importante per capire l'efficacia di un QB sono le yards per attempt (yards per tentativo di passaggio, non passaggio completato)

un QB vincente di solito si attesta attorno al 8.0.

su NFL.com la chiamano semplicemente AVG...se vai a vedere un po' di numeri scoprirai di come sia Manning che Roethlisberger quest'anno siano sotto il loro standard. (infortuni? OL di merda? sfiga?)
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
urca
Newbie
Newbie

Post by urca »

Salve a tutti, mi permetto qualche considerazione.
Ho visto la partita in Tv e le affermazioni di Gotta e Iafras sul vento potrebbero avere una certa validità, dato il comportamento speculare e ribaltato dei due attacchi nel terzo e quarto quarto e data modesta efficacia dei punt di Dallas nell’ultimo quarto.

Non so se avevate notato che la schedule di Dallas era per le ultime 4 partite nettamente la peggiore dell’intera NFL e soprattutto decisamente più dura di quelle di Washington e Atlanta (se non ricordo male .731 contro .333 e .500 rispettivamente) e anche adesso resta la più difficile in assoluto.
Arrivare ai PO era e resterebbe una impresa non da poco a prescindere da altri fattori…
Tanto per migliorare le cose la sconfitta dei Giants, aldilà dell’ipotetico rientro in corsa di Phila al quale non credo :fischia:, di certo però farà venire NY a Dallas col dente avvelenato e determinatissimi a non perderne due di fila, con tutta la gioia che questo può comportare per chi tifa Cowboys.  :penso:
Le possibilità restano aperte, ma, esattamente come prima della partita, molto difficili da cogliere.
Per ora speriamo che Wash. perda stasera,  :fischia: così per una settimana Dallas è dentro, poi si vedrà.  :ok:

Per quanto riguarda Romo ammetto che non mi ha mai troppo convinto e comincio a pensare che riuscire a tradarlo non sarebbe tanto male, ma dato il contratto che ha temo sia un po’ più che difficile riuscirci.  :disgusto:
Fermo restando che bisognerebbe poi trovare con chi sostituirlo, mi sembra che tanti QB validi che spendano l’estate ad aspettare i Cowboys non ce ne siano molti e nemmeno in NCAA, con le scelte che avranno a Dallas sarebbe facile pescare bene.

Mi permetto di dire che credo Romo abbia goduto (e tuttora goda) di una certa pregiudiziale favorevole che lo ha protetto dalle conseguenze più pesanti per gli errori passati e che, forse, avrebbero avuto peggiori strascichi su altri QB.
Tale pregiudiziale credo derivi dall’indubbio salto (anche enorme se si vuole) rispetto a Bledsoe ed agli anni precedenti vissuti dalla franchigia, salto che ha generato grandi aspettative, forse superiori alle reali qualità di Romo.
Ammetto che mi spiacerebbe assai fare la fine di Miami periodo Marino che nulla ha vinto, QB peraltro decisamente più forte di Romo, sperem…

Edit: ma che suonato! Washington ha già perso, meglio così...
Last edited by urca on 08/12/2008, 13:04, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

non date tutte le colpe a Romo, dall'altra parte ci sono i 2 migliori OLB (IMO) della Lega, oltre alla miglior S (sempre IMO).

mvp18 wrote: Menti e sai di mentire.
il #56 non giocava. e il #56 si è segnato il numero di targa di Manning. il #56 è mio amico :truzzo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

pandu86 wrote: una statistica molto importante per capire l'efficacia di un QB sono le yards per attempt (yards per tentativo di passaggio, non passaggio completato)

un QB vincente di solito si attesta attorno al 8.0.

su NFL.com la chiamano semplicemente AVG...se vai a vedere un po' di numeri scoprirai di come sia Manning che Roethlisberger quest'anno siano sotto il loro standard. (infortuni? OL di merda? sfiga?)
OK adesso ho capito che intendevi (prima davvero non l'avevo capito).  :notworthy:
[align=center]Image[/align]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

urca wrote: Salve a tutti, mi permetto qualche considerazione.
Ho visto la partita in Tv e le affermazioni di Gotta e Iafras sul vento potrebbero avere una certa validità, dato il comportamento speculare e ribaltato dei due attacchi nel terzo e quarto quarto e data modesta efficacia dei punt di Dallas nell’ultimo quarto.

Non so se avevate notato che la schedule di Dallas era per le ultime 4 partite nettamente la peggiore dell’intera NFL e soprattutto decisamente più dura di quelle di Washington e Atlanta (se non ricordo male .731 contro .333 e .500 rispettivamente) e anche adesso resta la più difficile in assoluto.
Arrivare ai PO era e resterebbe una impresa non da poco a prescindere da altri fattori…
Tanto per migliorare le cose la sconfitta dei Giants, aldilà dell’ipotetico rientro in corsa di Phila al quale non credo :fischia:, di certo però farà venire NY a Dallas col dente avvelenato e determinatissimi a non perderne due di fila, con tutta la gioia che questo può comportare per chi tifa Cowboys.  :penso:
Le possibilità restano aperte, ma, esattamente come prima della partita, molto difficili da cogliere.
Per ora speriamo che Wash. perda stasera,  :fischia: così per una settimana Dallas è dentro, poi si vedrà.  :ok:

Per quanto riguarda Romo ammetto che non mi ha mai troppo convinto e comincio a pensare che riuscire a tradarlo non sarebbe tanto male, ma dato il contratto che ha temo sia un po’ più che difficile riuscirci.  :disgusto:
Fermo restando che bisognerebbe poi trovare con chi sostituirlo, mi sembra che tanti QB validi che spendano l’estate ad aspettare i Cowboys non ce ne siano molti e nemmeno in NCAA, con le scelte che avranno a Dallas sarebbe facile pescare bene.

Mi permetto di dire che credo Romo abbia goduto (e tuttora goda) di una certa pregiudiziale favorevole che lo ha protetto dalle conseguenze più pesanti per gli errori passati e che, forse, avrebbero avuto peggiori strascichi su altri QB.
Tale pregiudiziale credo derivi dall’indubbio salto (anche enorme se si vuole) rispetto a Bledsoe ed agli anni precedenti vissuti dalla franchigia, salto che ha generato grandi aspettative, forse superiori alle reali qualità di Romo.
Ammetto che mi spiacerebbe assai fare la fine di Miami periodo Marino che nulla ha vinto, QB peraltro decisamente più forte di Romo, sperem…

Edit: ma che suonato! Washington ha già perso, meglio così...
Benvenuto su playit e in questo topic.
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Su ECT abbiamo rischiato la morte in diretta?  :shocking: :shocking: :shocking:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chinasky wrote: Su ECT abbiamo rischiato la morte in diretta?  :shocking: :shocking: :shocking:
la morte di aza, ucciso dalla madre
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Stavolta, dopo tutte le difese che gli ho dato, devo proprio dire che Romo ha giocato in maniera orribile e per buona parte la sconfitta è sua, soprattutto in una partita (orribile) cosi' equilibrata, decisa da quell'intercetto, che sommati ai 2 precedenti completano la serata da incubo del qb dei Cowboys.
[align=left][/align]ImageImageImage
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

dopo 2 giorni pensavo di esser riuscito a "sbollire"....invece trovo delle assurde dichiarazioni di J.J: "Marion Barber doveva giocare" :shocking:
Al Davis2 il ritorno (con sparate)! :lmao:
Nel frattempo è stato rifirmato M.Colombo per altri 4 anni...mah!!!! ringiovanire un pò la OL no vero?!?!
Ritornando alla questione Barber: ma, dico io, uno con l'etica lavorativa come lui
e con la grandissima dimostrazione di attaccamento alla maglia che ha dimostrato
si attacca così? vergogna JJ.....sarà stato anche frustrato per la partita persa ma...non attaccò Romo all'epoca? :polliceverso: :polliceverso:
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

cercando delle note positive...sicuramente c'è lui:
http://www.dallascowboys.com/multimedia ... A561BC0F38
ecco alcuni commenti che lo riguardano e che mi trovano daccordissimo!!!
If All 53 Had This Attitude, Look out...(Tashard Choice Post Game)

--------------------------------------------------------------------------------

Boy he reminds me of Michael Irvin, nothing matter but winning the game! You can tell he meant it, a lot of guys say but don't mean it!

Hes got Emmitts spirit,heart and style
Image
acaci
Newbie
Newbie

Post by acaci »

ho visto una squadra giocare alla grande (finalmente) per tre quarti, difesa spaventosa e giocatori super motivati, poi tanta sfiga, vedi infortuni (7 nella stessa partita!) e big play casuali degli avversari (punt con rimbalzo di c..., 4°down chiuso per centimetri, penalita' nel 3° & 6 non convertito che chiudeva la partita, etc).

-romo colpevole in un paio di occasioni, choice bene ma non un campione, secondarie finalmente sull'uomo, witten unico sfogo offensivo, anche con un piede solo, ecco, quello che salta all'occhio e' la completa disorganizzazione del coaching staff nei momenti caldi del match (vedi ultimi due giochi della partita)

-consideravo questa la prima vera prova playoff della stagione, e a pittsburgh si e' visto sinistramente un mix di quello che  e' successo nei PO degli ultimi due anni (suicidio collettivo a Seattle , confusione generale e mancanza di organizzazione offensiva negli ultimi drive contro NY), la speranza e' che questo finalmente possa servire nel prossimo futuro.....

-abbiamo la fortuna di essere padroni del nostro destino, bastera' vincere le prossime tre partite (difficile, ma non impossibile)per essere ai PO, e dopo tutto quello che e' successo quest'anno, sarebbe gia' una gran cosa mi pare, e a quel punto attenti ai cowboys.

-insomma, capisco il pessimismo generale, e questa squadra sembra fatta apposta per fartele girare, ma io ci credo ancora
Locked