c'era Angy e i suoi autografipandu86 wrote: ti stavo proprio pensando ieri sai? ma come hai fatto a farcela?
e poi c'ero io :D

c'era Angy e i suoi autografipandu86 wrote: ti stavo proprio pensando ieri sai? ma come hai fatto a farcela?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

hai freddo?chinasky wrote: Cha cazzo di partita, io non so se ho la memoria corta e quando guardo gli Steelers annullo l'ultima vista o se voi siate sempre così, ma mi sembrano sempre tutte uguali le vostre partite degli ultimi due anni. Sangue, sudore e lacrime. non so quante volte vi ho dato perdenti e ogni volta siete tornati un po' a galla fino all'ultimo regalo di Romo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

No, ora che è passata la febbre no.Paperone wrote: hai freddo?

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

avevo saputo delle sue gesta e queste sue testimonianze non possono che farmi veramente piacere...a sbiri avrà fatto piacere anche il risultato :lol2:Doc. J wrote: da quel che ho saputo dallo sbiri field più bello del vostro come calore di pubblico non ne ha visti ,inoltre è stato accolto benissimo e fatto quasi ubriacare indossando la maglia di #18 di PM e mangiando come un porcello![]()

già venerdì sera lo vedo ,mi deve portare alcune cosuccepandu86 wrote: avevo saputo delle sue gesta e queste sue testimonianze non possono che farmi veramente piacere...a sbiri avrà fatto piacere anche il risultato :lol2:

brutta storia...a me sta mossa mi inquieta nn pocoWhatarush wrote: Najeh Davenport ha firmato per i Colts![]()