Oddio.. siceramente sto rileggendo il mio messaggio che ho scritto e non trovo niente di offensivo! Forse parli delle frase " Capito che mentalità da dementi?"....non intendevo assolutamente dire che sono dementi,ma che hanno una mentalità sportiva da dementi!davidvanterpool wrote: Qualunque sia il tuo pensiero, che tu possa aver ragione o no, c'è modo e modo di dire le cose. Evita per favore le offese.
Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale
-
Thurman Thomas
- Senior

Last edited by Thurman Thomas on 08/12/2008, 20:42, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
- davidvanterpool
Per quanto mi riguarda, è comunque offensivo.. io l'ho già detto quello che penso dei tifosi di roma, però in modo un po' diverso, pur pensandola come te in linea generale!! Anche perché, persino tra loro ci sono tifosi che ci tengono parecchio e non penso che fare di tutta l'erba un fascio sia giusto nei confronti di chi, la mentalità sportiva, ce l'ha ben radicata.Thurman Thomas wrote: Oddio! Siceramente sto rileggendo il mio messaggio che ho scritto e non trovo niente di offensivo! Forse parli delle frase " Capito che mentalità da dementi?"....non intendevo assolutamente dire che sono dementi,ma che hanno una mentalità sportiva da dementi!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Da Romano ti chiederei di usare toni piu leggeri :figo:Thurman Thomas wrote: Sì,infatti per non parlare dei tifosi virtus che vanno in trasferta...sono letteralmente 4!
In casa dipende da un sacco di fattori! Certe volte lo riempiono il palazzo altre volte no! Dipende non tanto se la sfida è di cartello o no,ma sempre dal calcio (infatti se giocano Lazio o Roma in contemporanea nessuno ci va al palazzo).
Mi ricordo un trafiletto sul Messaggero (che ho anche conservato) della stagione 1998-1999 che elencava la graduatoria delle presenze in casa dei tifosi delle varie squadre di basket...beh,roma era ultima con una media di appena 900 spettatori! Incredibile! Poi in questi anni è un pò aumentata la presenza,ma rimane sempre bassa per il potenziale della città!
Per far capire ancora meglio la mentalità sportiva di mer** della città (e poi chiudo perchè è un pò off-topic)....a roma c'è la Rugby Roma che ha portato 3 scudetti a roma da quando è nata (l'ultimo nel 2000)...siccome i colori sociali sono il bianco-nero quasi nessuno va a vederla perchè per loro ricorda i colori della Juventus di calcio.
E quindi senti dire " NOOOO,... e che me metto a tifà 'na squadra che c'ha i colori daa Juve"! Capito che mentalità da dementi! Non sanno nenache scindere,perchè per loro conta solo il calcio! Oltretutto per dover di cronaca i romanisti sono i peggiori..ottusi totalmente! I laziali sono meno peggio (ripeto meno peggio,non meglio)..in quanto sono una polisportiva e quindi qualcuno in più che non segue solo il calcio c'è!
E cmq inoltre il riempire o meno il palazzetto a volte dipende anche dalle promozioni. Ti faccio un esempio:
La partita è in diretta su Sky quindi non posson far vedere che il palazzetto è mezzo vuoto e allora via che si comincian a regalare biglietti attraverso il corriere dello sport e con mezzi simili.
- davidvanterpool
In questo modo comunque dai ragione a lui. E' di una tristezza disarmante che non si riesca a riempire nemmeno la parte bassa del palalottomatica..:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Da Romano ti chiederei di usare toni piu leggeri :figo:
E cmq inoltre il riempire o meno il palazzetto a volte dipende anche dalle promozioni. Ti faccio un esempio:
La partita è in diretta su Sky quindi non posson far vedere che il palazzetto è mezzo vuoto e allora via che si comincian a regalare biglietti attraverso il corriere dello sport e con mezzi simili.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Thurman Thomas
- Senior

Questo è vero! Infatti nel messaggio che ho scritto non ne ho tenuto conto! Quindi mi scuso!davidvanterpool wrote: Anche perché, persino tra loro ci sono tifosi che ci tengono parecchio e non penso che fare di tutta l'erba un fascio sia giusto nei confronti di chi, la mentalità sportiva, ce l'ha ben radicata.
Il fatto è che uno putroppo viene portato a generalizzare (sbagliando) perchè veramente la situazione sportiva a roma è quella che ho appena descritto...e io da amante di tutti gli sports (o quasi) non posso che disprezzare!
Last edited by Thurman Thomas on 08/12/2008, 20:54, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- Senior

davidvanterpool wrote: In questo modo comunque dai ragione a lui. E' di una tristezza disarmante che non si riesca a riempire nemmeno la parte bassa del palalottomatica.
Ma infatti io lui l'ho criticato solo per i toni. Per i contentuni ha perfettamente ragione e il palazzetto lo si riempie solo quando si fa come ho detto io prima.
Purtroppo è cosi , non ci possiamo fare niente.
E sara cosi finchè in tutta Italia, e non solo a Roma, verrà valorizzato anche il Basket e non solo il calcio.
Last edited by .:: MaVeRicK #23 ::. on 09/12/2008, 0:55, edited 1 time in total.
- davidvanterpool
Se poi continui a chiamarlo stadio la vedo una strada lunga e in salita :lol2:.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Ma infatti io lui l'ho criticato solo per i toni. Per i contentuni ha perfettamente ragione e lo stadio lo si riempie solo quando si fa come ho detto io prima.
Purtroppo è cosi , non ci possiamo fare niente.
E sara cosi finchè in tutta Italia, e non solo a Roma, verrà valorizzato anche il Basket e non solo il calcio.

- Senior

davidvanterpool wrote: Se poi continui a chiamarlo stadio la vedo una strada lunga e in salita :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2:
Scusa ho nominato il Calcio ed ho avuto un Lapsus.
Vedi anche questo, paradossalmente, ti mostra come comunque il calcio sia radicato nella nostra mentalità.
C'è io ho avuto un Lapsus ma gli altri hanno lapsus? No gli altri davvero vanno a vedere la Virtus perchè ricorda la Roma del calcio.
- Vitor #41
- Pro

se ti ricordi in Roma-Siena c'erano parecchi spazi vuoti, e sarebbero stati moltissimi di più se non avessero invitato le scuole basket di mezzo Lazio (iniziativa comunque lodevolissima, per carità).davidvanterpool wrote: In questo modo comunque dai ragione a lui. E' di una tristezza disarmante che non si riesca a riempire nemmeno la parte bassa del palalottomatica.
- davidvanterpool
Sì, beh, in realtà se non ho capito male ce n'erano molti molti più della media, il settore dove ci aveva preso i biglietti Goat era stato aperto per l'occasione perché nelle partite normali lo tengono chiuso..Vitor #41 wrote: se ti ricordi in Roma-Siena c'erano parecchi spazi vuoti, e sarebbero stati moltissimi di più se non avessero invitato le scuole basket di mezzo Lazio (iniziativa comunque lodevolissima, per carità).

- Vitor #41
- Pro

Sì, ma quella doveva essere la partita di cartello :D
- ilovethisgame
- Senior

..e della partita di ieri? Di questa Carife ne vogliamo parlare? :gogogo:
Scherzi a parte (oddio, mica abbiamo scherzato tanto :hehe:), ennesima partita in cui han prevalso le difese..la nostra in particolare. Anche Roma comunque, quando ha capito cosa doveva fare (come ha detto Repesa), l'ha fatto dannatamente bene e ci ha pressati alla grande.
Per la Lottomatica io darei comunque una valutazione sufficiente ad Allen e Datome, che quando han giocato si sono sentiti parecchio, e anche a Jaaber che ha fatto un gran lavoro su Collins. Gigli mi è parso soffrire molto Jamison..e Becirovic, bè si è visto che non era lui (ma Nnamaka e Zanelli :notworthy:).
E quasi dimenticavo, la reattività e l'atletismo di Jennings, sempre presente e spettacolare in ogni movimento (soprattutto viste le gambe e le calze :lol2:)
Per Ferrara bravi tutti, veramente..anche Ebi stavolta ha fatto un gran lavoro! E Riley.. che dispiacere vederlo giocare così solo all'ultima partita.. mi mancano già i suoi voli
Solo Collins ultimamente è un pò giù, ma penso/spero si tratti di un momento che passerà presto..
Scherzi a parte (oddio, mica abbiamo scherzato tanto :hehe:), ennesima partita in cui han prevalso le difese..la nostra in particolare. Anche Roma comunque, quando ha capito cosa doveva fare (come ha detto Repesa), l'ha fatto dannatamente bene e ci ha pressati alla grande.
Per la Lottomatica io darei comunque una valutazione sufficiente ad Allen e Datome, che quando han giocato si sono sentiti parecchio, e anche a Jaaber che ha fatto un gran lavoro su Collins. Gigli mi è parso soffrire molto Jamison..e Becirovic, bè si è visto che non era lui (ma Nnamaka e Zanelli :notworthy:).
E quasi dimenticavo, la reattività e l'atletismo di Jennings, sempre presente e spettacolare in ogni movimento (soprattutto viste le gambe e le calze :lol2:)
Per Ferrara bravi tutti, veramente..anche Ebi stavolta ha fatto un gran lavoro! E Riley.. che dispiacere vederlo giocare così solo all'ultima partita.. mi mancano già i suoi voli
Solo Collins ultimamente è un pò giù, ma penso/spero si tratti di un momento che passerà presto..
- Bonner
- Rookie

Esplode la crisi di Roma
Jasmin Repesa si è dimesso
La Lottomatica, reduce da 5 sconfitte in fila in campionato, perde il suo allenatore: "Lo faccio perché voglio bene alla squadra e alla città". In attesa del nuovo coach è stato promosso il vice Nando Gentile. Allan Ray fuori rosa
Jasmin Repesa è nato il 1 giugno 1961. Lapresse
ROMA, 9 dicembre 2008 - Clamorosa svolta della crisi tecnica della Lottomatica Roma: dopo cinque sconfitte in campionato, che sono seguite a 4 successi nelle prime 4 gare, si è dimesso il tecnico croato Jasmin Repesa. In attesa di prendere decisioni sulla situazione che si è determinata, la squadra è stata affidata al secondo allenatore, Nando Gentile. “Lo faccio perché voglio bene a questa squadra e alla città. Non riesco a dare la giusta scossa alla situazione e in questo momento solo così si può uscire dalle sabbie mobili": queste sono le parole che Repesa ha detto ieri al presidente Claudio Toti e ribadito al general manager Dejan Bodiroga.
LA SOCIETA' - "Nonostante la dirigenza della società sia conscia di perdere uno dei migliori allenatori europei, le dimissioni sono state accettate" le parole del club. Toti rilancia: "La speranza è che questa decisione dia la giusta scossa all'ambiente e tolga qualsiasi tipo di alibi a tutti. La stagione è ancora lunga e dobbiamo rimboccarci le maniche per riprendere subito il cammino interrotto. Ringrazio il coach per il grande senso di responsabilità dimostrato, e lo ringrazio per averci fatto vivere questi momenti esaltanti, portando la squadra a confermarsi in Europa e giocare dopo 25 anni una finale scudetto”.
LA SQUADRA - A margine delle dimissioni di Repesa, la Lottomatica ha anche comunicato di avere messo fuori rosa la guardia Allan Ray.
Jasmin Repesa si è dimesso
La Lottomatica, reduce da 5 sconfitte in fila in campionato, perde il suo allenatore: "Lo faccio perché voglio bene alla squadra e alla città". In attesa del nuovo coach è stato promosso il vice Nando Gentile. Allan Ray fuori rosa
Jasmin Repesa è nato il 1 giugno 1961. Lapresse
ROMA, 9 dicembre 2008 - Clamorosa svolta della crisi tecnica della Lottomatica Roma: dopo cinque sconfitte in campionato, che sono seguite a 4 successi nelle prime 4 gare, si è dimesso il tecnico croato Jasmin Repesa. In attesa di prendere decisioni sulla situazione che si è determinata, la squadra è stata affidata al secondo allenatore, Nando Gentile. “Lo faccio perché voglio bene a questa squadra e alla città. Non riesco a dare la giusta scossa alla situazione e in questo momento solo così si può uscire dalle sabbie mobili": queste sono le parole che Repesa ha detto ieri al presidente Claudio Toti e ribadito al general manager Dejan Bodiroga.
LA SOCIETA' - "Nonostante la dirigenza della società sia conscia di perdere uno dei migliori allenatori europei, le dimissioni sono state accettate" le parole del club. Toti rilancia: "La speranza è che questa decisione dia la giusta scossa all'ambiente e tolga qualsiasi tipo di alibi a tutti. La stagione è ancora lunga e dobbiamo rimboccarci le maniche per riprendere subito il cammino interrotto. Ringrazio il coach per il grande senso di responsabilità dimostrato, e lo ringrazio per averci fatto vivere questi momenti esaltanti, portando la squadra a confermarsi in Europa e giocare dopo 25 anni una finale scudetto”.
LA SQUADRA - A margine delle dimissioni di Repesa, la Lottomatica ha anche comunicato di avere messo fuori rosa la guardia Allan Ray.

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
Charles
- Rookie

Da quello che sento direi in giro, al 99% Allan Ray dovrebbe essere tagliato.
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
uno che guadagna un milione di dollari a stagione fai male a tagliarlo di netto.Charles wrote: Da quello che sento direi in giro, al 99% Allan Ray dovrebbe essere tagliato.
E dubito che il problema sia lui, anche se ha reso da schifo.