Oserei dire pezzo eccellente :gazza:Luca79 wrote: Su Play.it USA parlano dei Bucs :gazza:
Re: tampa bay buccaneers
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma non ho capito una cosa, se va al massimo un solo team per division alle WC perché continuano a metter queste classifiche?

Il miglior pezzo degli ultimi 12 anni cit. :gazza:chinasky wrote: Oserei dire pezzo eccellente :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Lo scorso anno alle WC sono andate due squadre della stessa division (Jacksonville, Tennessee). La classifica che riporti di quest'anno è corretta. Credo che parlando per assurdo possano andare ai PO anche tutte e 4 le squadre di una division.Luca79 wrote: Ma non ho capito una cosa, se va al massimo un solo team per division alle WC perché continuano a metter queste classifiche?
Il miglior pezzo degli ultimi 12 anni cit. :gazza:
... non può piovere per sempre...
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
è matematicamente impossibile quello che dici...una division può mandare al massimo 3 squadre ai PO...la division champion + 2 WCAlpha wrote: Lo scorso anno alle WC sono andate due squadre della stessa division (Jacksonville, Tennessee). La classifica che riporti di quest'anno è corretta. Credo che parlando per assurdo possano andare ai PO anche tutte e 4 le squadre di una division.
![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Luca79
- Pro

Uhau, fantastico, mi pareva di aver letto il contrario. Allora è proprio il nostro anno, quello della NFCS. Speriamo continui così :gazza:Alpha wrote: Lo scorso anno alle WC sono andate due squadre della stessa division (Jacksonville, Tennessee). La classifica che riporti di quest'anno è corretta. Credo che parlando per assurdo possano andare ai PO anche tutte e 4 le squadre di una division.
![]()
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Giusto, perchè vanno ai PO 6 per Conference. Non ci avevo fatto pensato, stavo pensando solo alle WC, senza pensare che 2 dei 4 posti vanno a chi vince le division (con un record meno alto delle altre).pandu86 wrote: è matematicamente impossibile quello che dici...una division può mandare al massimo 3 squadre ai PO...la division champion + 2 WC
... non può piovere per sempre...
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

china knows football.
thanks, a.s.!
go bucs!
thanks, a.s.!
go bucs!
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
Luca79
- Pro

Ci siamo, ancora poche ore alla partita dell'anno 
- steve
- Pro

bella partita, per lo meno ci son stati 8touchdown... ne è valsa la pena stare svegli stanotte...
ps: avete preso la targa a williams e stewart?
ps: avete preso la targa a williams e stewart?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Luca79
- Pro

Guarda che non è il topic dei panthers questo, a quest'ora poi suona un pò da presa per il culo :gazza:steve wrote: bella partita, per lo meno ci son stati 8touchdown... ne è valsa la pena stare svegli stanotte...
ps: avete preso la targa a williams e stewart?![]()
Nei discorsi prepartita della settimana la sconfitta ci poteva stare ma nel post partita la situazione mi sembra preoccupante. O l'attacco di Carolina è devastante o la difesa stasera non è scesa in campo. Bella scoppola, forse ci voleva per portarci coi piedi per terra.
Ora diventa obbligatoria la W contro ATL.
Faccio i complimenti a Bryant, bella partita, fantastica ricezione ad una mano in EZ.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Minchia che partita e che ricezione ha fatto Bryant ieri sera! Per una volta si è ricordato di essere stato un mezzo fenomeno al college?
Ronde Barber mi ha fatto quasi pena, dopo che ha sbagliato 3 tackle consecutivi sulle corse dei RBs di Carolina, poteva fare 3 giocate da Ronde Barber ed invece ha consegnato 3 big plays agli avversari.
Ronde Barber mi ha fatto quasi pena, dopo che ha sbagliato 3 tackle consecutivi sulle corse dei RBs di Carolina, poteva fare 3 giocate da Ronde Barber ed invece ha consegnato 3 big plays agli avversari.
[align=left][/align]

-
Luka_V
- Rookie

Peccato, perché sul 17 pari nel terzo quarto, con Delhomme intercettato due volte, cerano i presupposti per giocarsela fino in fondo. Poi non abbiamo più azzeccato un placcaggio neanche per sbaglio, e allora tanti saluti
Però qualcosa su Antonio Bryant bisogna dirla: a differenza di quanto detto da Iafrate in telecornaca, Bryant non ha battuto il record di franchigia per yards ricevute in una partita, detenuto ancora da Mark Carrier con 212 yards (vs NO, 1987). Ma quella di Bryant (200 yards con 9 ricezioni) rimane una prestazione mostruosa, e poi quel bellissimo TD in tuffo con una mano sola, una presa dacciaio che nemmeno il miglior Buffon .. se ripenso al Bryant indolente di inizio stagione, spesso fuori dai giochi, sono quasi incredibili i progressi fatti registrare nella seconda metà di stagione.
Adesso si va ad Atlanta, e sono curioso di vedere come reagirà la nostra difesa alla debacle di Carolina. Inutile dire che si tratta di un gara importantissima, quasi una wild-card anticipata.
Ho seguito la partita sulla Rai anziché, come al solito, su gamepass. Non mi piace commentare gli svarioni dei telecronisti, tra laltro il Duo della Rai è migliorato molto nel corso del campionato, però sentire dire, con estrema convinzione da Iafrate (con Gotta che, evidentemente imbarazzato, ha preferito tacere), che Cadillac si era infortunato nella gara di andata, mi ha dato sinceramente fastidio vuol dire non sapere nulla di quello che stai commentando, ignorare che un giocatore di primo piano dellNFL come Cadillac Williams ha rischiato seriamente di chiudere la carriera per un infortunio gravissimo che ha richiesto ben tredici mesi di recupero .altro che infortunio subito nella gara di andata (disputata a ottobre di questanno .).
Però qualcosa su Antonio Bryant bisogna dirla: a differenza di quanto detto da Iafrate in telecornaca, Bryant non ha battuto il record di franchigia per yards ricevute in una partita, detenuto ancora da Mark Carrier con 212 yards (vs NO, 1987). Ma quella di Bryant (200 yards con 9 ricezioni) rimane una prestazione mostruosa, e poi quel bellissimo TD in tuffo con una mano sola, una presa dacciaio che nemmeno il miglior Buffon .. se ripenso al Bryant indolente di inizio stagione, spesso fuori dai giochi, sono quasi incredibili i progressi fatti registrare nella seconda metà di stagione.
Adesso si va ad Atlanta, e sono curioso di vedere come reagirà la nostra difesa alla debacle di Carolina. Inutile dire che si tratta di un gara importantissima, quasi una wild-card anticipata.
Ho seguito la partita sulla Rai anziché, come al solito, su gamepass. Non mi piace commentare gli svarioni dei telecronisti, tra laltro il Duo della Rai è migliorato molto nel corso del campionato, però sentire dire, con estrema convinzione da Iafrate (con Gotta che, evidentemente imbarazzato, ha preferito tacere), che Cadillac si era infortunato nella gara di andata, mi ha dato sinceramente fastidio vuol dire non sapere nulla di quello che stai commentando, ignorare che un giocatore di primo piano dellNFL come Cadillac Williams ha rischiato seriamente di chiudere la carriera per un infortunio gravissimo che ha richiesto ben tredici mesi di recupero .altro che infortunio subito nella gara di andata (disputata a ottobre di questanno .).
Last edited by Luka_V on 09/12/2008, 23:54, edited 1 time in total.
[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
-
Luca79
- Pro

Abbiamo perso in un modo talmente atroce che non mi fermerei a sottolineare ste cose, anche se abbastanza nette. Un errore di sbaglio :lol2:Luka_V wrote: Ho seguito la partita sulla Rai anziché, come al solito, su gamepass. Non mi piace commentare gli svarioni dei telecronisti, tra l’altro il Duo della Rai è migliorato molto nel corso del campionato, però sentire dire, con estrema convinzione da Iafrate (con Gotta che, evidentemente imbarazzato, ha preferito tacere), che Cadillac si era infortunato nella gara di andata, mi ha dato sinceramente fastidio…vuol dire non sapere nulla di quello che stai commentando, ignorare che un giocatore di primo piano dell’NFL come Cadillac Williams ha rischiato seriamente di chiudere la carriera per un infortunio gravissimo che ha richiesto ben tredici mesi di recupero….altro che infortunio subito nella gara di andata (disputata a ottobre di quest’anno….).
Teoricamente possiamo pure sperare sul non proprio eccelso momento di Dallas in caso di sconfitta, anche se una vittoria ci leverebbe parecchie castagne dal fuoco.Adesso si va ad Atlanta, e sono curioso di vedere come reagirà la nostra difesa alla debacle di Carolina. Inutile dire che si tratta di un gara importantissima, quasi una wild-card anticipata.
Da un lato resto ancora un pò preoccupato di far la fine dello scorso anno dall'altro spero che questa sconfitta ci serva per capire quanta strada ancora abbiamo da fare...
-
Luka_V
- Rookie

Siete fortissimi, bravissimi, bellissimi, imbattibili e praticamente con il Superbowl già in tasca, a questo punto potete perderlo solo voi....e la debacle (-24) che avete rimediato all'andata a Tampa Bay ("la partita in cui si infortunò Cadillac Williams" Iafras cit.) è stata solo una casuale ed irripetibile botta di sfiga...steve wrote: ps: avete preso la targa a williams e stewart?![]()
Scherzi a parte, se i "veri" Panthers sono quelli di ieri sera, diventano - nella NFC - una seria alternativa ai Giants, e tra un paio di domeniche potrebbe esserci davvero l'anticipo della finale di conference, non a caso NYG-CAR verrà trasmessa in prime time (al posto di TB-SD, partita "retrocessa" all'1 PM).
Per fortuna le nostre rivali hanno perso tutte (Dallas, Atlanta, ma anche NO e WAS). Per cui, a questo punto, direi che ci sono tre squadre (Tampa, Dallas, Atlanta) per due posti. Premesso che anche Carolina dovrà stare attenta, perché ha un calendario bello tosto (trasferte a NYG e a New Orleans, e in casa con Denver).Luca79 wrote: Teoricamente possiamo pure sperare sul non proprio eccelso momento di Dallas in caso di sconfitta, anche se una vittoria ci leverebbe parecchie castagne dal fuoco.
A Tampa forse potrebbero bastare le due vittorie in casa contro SD e OAK (e se perdiamo contro SD e OAK, meritiamo di stare fuori dai play-off), visto che anche Dallas ha un calendario difficile (in casa coi Giants e i Ravens e trasferta a Philadelphia). Purtroppo un arrivo a pari merito coi Cowboys ci lascerebbe fuori dai play-off, avendo perso lo scontro diretto in regular season.
Per cui, per farla breve, bisogna andare ad Atlanta considerandola una partita di play-off. Cercando di vincerla a tutti i costi, senza fare calcoli o sperare nelle sconfitte altrui. Certo, le precedenti prestazioni dei Bucs in trasferta questa stagione non inducono all'ottimismo (4 sconfitte e tre vittorie "rocambolesche": a Chicago in overtime, a KC in overtime e a Detroit coi derelitti Lions, rimontando in tutte e tre le partite, poi vinte, svantaggi in doppia cifra).
Ad ogni modo, e nonostante le 299 yards concesse ai supermegafantistici RB di Carolina...GO BUCS!!!!
Last edited by Luka_V on 10/12/2008, 22:00, edited 1 time in total.
[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Luka_V wrote:
A Tampa forse potrebbero bastare le due vittorie in casa contro SD e OAK (e se perdiamo contro SD e OAK, meritiamo di stare fuori dai play-off), visto che anche Dallas ha un calendario difficile (in casa coi Giants e i Ravens e trasferta a Philadelphia). Purtroppo un arrivo a pari merito coi Cowboys ci lascerebbe fuori dai play-off, avendo perso lo scontro diretto in regular season.
:gazza: :gazza: :gazza:

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]