Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Grande Roma, vincere a Vitoria è una vera e propria impresa...speriamo che oltre a Siena anche la Lottomatica possa tenere alto l'onore dell'Italia in Eurolega..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Sancho Panza wrote: Discorso difesa che fila per DLF e Jaaber, ma Gabini mi convince meno. Comunque oh, sono sottigliezze. Han vinto in casa del TAU, non posso dire proprio nulla se non bravi tutti.
Brezec è un po' legnoso e spesso in ritardo se la palla gira veloce. Gabini, come Gigli, garantisce più mobilità. L'Hutson di ieri, poi, è indiscutibile.
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ho appena visto la partita in replica.
Era la prima volta che vedevo Hutson...che bel giocatore! :applauso:
ottima vittoria, che probabilmente cancella i fantasmi del -43, se non sbaglio, del passato
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

rodmanalbe82 wrote: Era la prima volta che vedevo Hutson...che bel giocatore! :applauso:
Puoi dirlo forte, è uguale a Vanterpool!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Gelsomino e' andato ancora per chiudere la partita con Gabini e DLF: stavolta bene ma non benissimo ("solo" 0/13 complessivo...).
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

[url=http://"http://sports.espn.go.com/espnmag/story?section=magazine&id=3715746"]just an exchange student??[/url]
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Che partita..sono senza voce, esaurito psicofisicamente, e con poche parole! Con questo Becirovic ci è stato facilitato il compito, inutile negarlo..ma grande, grande Ferrara! Anche se va detto che nell'ultimo quarto abbiamo provato a perderla, ma non avete saputo approfittarne.
A domani per commenti più sensati ed approfonditi. Vado a rivivermi nel mondo dei sogni la schiacciata di Ebi  :notworthy:  :forza:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

ilovethisgame wrote: Anche se va detto che nell'ultimo quarto abbiamo provato a perderla, ma non avete saputo approfittarne.
Ma con chi parli? :shocking: Perchè, c'è qualche tifoso della virtus roma? :shocking:  Ma se neanche a roma si trovano o se si trovano sono solo tifosi di "riflesso" (in quanto sono praticamente tifosi della roma di calcio che avendo gli stessi colori seguono la virtus!
Il bello ( anzi il brutto per tutti gli amanti del basket) è che a Roma in alcuni negozi del centro (via del corso,via nazionale) si trova qualche "banchetto" dove vendono il materiale ufficiale della virtus,ma vi posso assicurare che la merce rimane tutta lì....nessuno se la compra! Ne stavo parlando (e scherzando) proprio con le commesse di questi negozi e mi hanno confermato tutto ciò!
Last edited by Thurman Thomas on 08/12/2008, 3:03, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

Thurman Thomas wrote: Ma con chi parli? :shocking: Perchè, c'è qualche tifoso della virtus roma? :shocking:  Ma se neanche a roma si trovano o se si trovano sono solo tifosi di "riflesso" (in quanto sono praticamente tifosi della roma di calcio che avendo gli stessi colori seguono la virtus!
Il bello ( anzi il brutto per tutti gli amanti del basket) è che a Roma in alcuni negozi del centro (via del corso,via nazionale) si trova qualche "banchetto" dove vendono il materiale ufficiale della virtus,ma vi posso assicurare che la merce rimane tutta lì....nessuno se la compra! Ne stavo parlando (e scherzando) proprio con le commesse di questi negozi e mi hanno confermato tutto ciò!

io a capodanno 2007 ero a roma, trovai hawkins con famiglia in metro alle 19 del 31. gli chiesi una foto sotto via veneto, fatta. tempo di fare dieci metri e uno mi fa "scusa, ma che è n'attore?"
:disgusto:
davidvanterpool

libertàxgliultras wrote: io a capodanno 2007 ero a roma, trovai hawkins con famiglia in metro alle 19 del 31. gli chiesi una foto sotto via veneto, fatta. tempo di fare dieci metri e uno mi fa "scusa, ma che è n'attore?"
Ma dai, Miro, ma ti vai a fare le foto con Hawkins? David Mr Simpatia Hawkins? :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Bè, non sapendo nulla di questa situazione, posso solo confermare che ieri il seguito di tifosi era veramente mooolto esiguo..(penso che solo da Milano ne siano venuti così pochi).
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

davidvanterpool wrote: Ma dai, Miro, ma ti vai a fare le foto con Hawkins? David Mr Simpatia Hawkins? :lol2:
allora non lavoravo neppure.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

ilovethisgame wrote: Bè, non sapendo nulla di questa situazione, posso solo confermare che ieri il seguito di tifosi era veramente mooolto esiguo..(penso che solo da Milano ne siano venuti così pochi).
Sì,infatti per non parlare dei tifosi virtus che vanno in trasferta...sono letteralmente 4!
In casa dipende da un sacco di fattori!  Certe volte lo riempiono il palazzo altre volte no!  Dipende non tanto se la sfida è di cartello o no,ma sempre dal calcio (infatti se giocano Lazio o Roma in contemporanea nessuno ci va al palazzo).
Mi ricordo un trafiletto sul Messaggero (che ho anche conservato) della stagione 1998-1999 che elencava la graduatoria delle presenze in casa dei tifosi delle varie squadre di basket...beh,roma era ultima con una media di appena 900 spettatori! Incredibile!  Poi in questi anni è un pò aumentata la presenza,ma rimane sempre bassa per il potenziale della città!

Per far capire ancora meglio la mentalità sportiva di mer** della città (e poi chiudo perchè è un pò off-topic)....a roma c'è la Rugby Roma che ha portato 3 scudetti a roma da quando è nata (l'ultimo nel 2000)...siccome i colori sociali sono il bianco-nero quasi nessuno va a vederla perchè per loro ricorda i colori della Juventus di calcio.
E quindi senti dire " NOOOO,... e che me metto a tifà 'na squadra che c'ha i colori daa Juve"!    Capito che mentalità da dementi! Non sanno nenache scindere,perchè per loro conta solo il calcio!  Oltretutto per dover di cronaca i romanisti sono i peggiori..ottusi totalmente!  I laziali sono meno peggio (ripeto meno peggio,non meglio)..in quanto sono una polisportiva e quindi qualcuno in più che non segue solo il calcio c'è!
Last edited by Thurman Thomas on 08/12/2008, 19:51, edited 1 time in total.
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

libertàxgliultras wrote: io a capodanno 2007 ero a roma, trovai hawkins con famiglia in metro alle 19 del 31. gli chiesi una foto sotto via veneto, fatta. tempo di fare dieci metri e uno mi fa "scusa, ma che è n'attore?"
Immagino!  Non ci credeva nemmeno lui! :lol2:

ROMA MERDA! BURINI!
davidvanterpool

Thurman Thomas wrote: Sì,infatti per non parlare dei tifosi virtus che vanno in trasferta...sono letteralmente 4!
In casa dipende da un sacco di fattori!  Certe volte lo riempiono il palazzo altre volte no!  Dipende non tanto se la sfida è di cartello o no,ma sempre dal calcio (infatti se giocano Lazio o Roma in contemporanea nessuno ci va al palazzo).
Mi ricordo un trafiletto sul Messaggero (che ho anche conservato) della stagione 1998-1999 che elencava la graduatoria delle presenze in casa dei tifosi delle varie squadre di basket...beh,roma era ultima con una media di appena 900 spettatori! Incredibile!  Poi in questi anni è un pò aumentata la presenza,ma rimane sempre bassa per il potenziale della città!

Per far capire ancora meglio la mentalità sportiva di mer** della città (e poi chiudo perchè è un pò off-topic)....a roma c'è la Rugby Roma che ha portato 3 scudetti a roma da quando è nata (l'ultimo nel 2000)...siccome i colori sociali sono il bianco-nero quasi nessuno va a vederla perchè per loro ricorda i colori della Juventus di calcio.
E quindi senti dire " NOOOO,... e che me metto a tifà 'na squadra che c'ha i colori daa Juve"!    Capito che mentalità da dementi! Non sanno nenache scindere,perchè per loro conta solo il calcio!  Oltretutto per dover di cronaca i romanisti sono i peggiori..ottusi totalmente!  I laziali sono meno peggio (ripeto meno peggio,non meglio)..in quanto sono una polisportiva e quindi qualcuno in più che non segue solo il calcio c'è!

Qualunque sia il tuo pensiero, che tu possa aver ragione o no, c'è modo e modo di dire le cose. Evita per favore le offese.

Image
Post Reply